[25]

979 56 11
                                    

Il Taxi ci porta in quella casa che era molto più pulita di come la ricordavo, nella stanza dove c'era sascha, ora c'è tutta la roba adatta a crescere un bambino.
Dietro di me c'è Salvatore che si guarda intorno e, dopo poco, sentiamo il rumore di un porta che si chiude. Spalanchiamo gli occhi e  ci rechiamo all'entrata dove vediamo finalmente sascha da solo!

-Stefano che cazzo ci fai qui, se Sabrina torna vi uccide.-dice e io lo zittisco abbracciandolo.
-sascha ti prego scappa con noi, mi devi aprire la scatola e farmi vedere cosa c'è dentro ricordi?- mi sorride e mi bacia con foga, quanto mi erano mancate le sue labbra😍

(La faccina era bella :))
Salvatore ci guarda sorridente ma il suo sorriso scompare appena sentiamo il rumore di una serratura che scatta.
-tieni questo forza uscite dal retro, mi dispiace Stefano, ti amo.- prendo il foglietto e corro verso Salvatore che è giá uscito.
Ce ne andiamo il più silenziosamente possibile e quando siamo abbastanza lontani apro il piccolo biglietto che mi ha dato.

"vieni a questa via domani alle 19, è l'unico modo che ho per vederti." Lo faccio vedere a sal e nel mentre chiamo un taxi per tornare a casa.

-che faccio ci vado?- dico una volta rientrato. Mando un messaggio a mia dicendo che sto fuori a dormire e guardo Sal che inizia ad apparecchiare  per mangiarci una pizza, ha invitato anche Giuseppe.
-faresti bene, magari trovate un modo per tornare insieme.- mi dice e gli sorrido, appena sentiamo il rumore del campanello. Era un bel po' che non vedevo giuse.

Apro la porta e gli salto addosso abbracciandolo.
-papaaa!- dico ridendo e lo abbraccio, mi serviva ridere, dovevo distrarmi per un po'.
-la finite di chiamarmi papà?- dice lui e io scuoto la testa.

-(papooonee😂 ok basta la smetto ciao)
-no perché sei quello vecchio e quello che segue sempre le regole.- ridiamo e torniamo in salotto dove Salvatore gli lasciò un bacio sulla bocca.
Sorrido a quella scena... mi manca sascha...

-quindi domani vi vedete?- dice Giuseppe dopo che gli abbiamo raccontato tutto quello che è successo oggi.
-si.- rispondo tristemente e lui mi circonda con un braccio le spalle.

-vedrai ci riprenderemo il pezzo mancante del gruppo. Gli sorridi e cosí finiamo la serata..

Ma holaaa,  non mi uccidete io vi voglio bene, fangirl e un elfo libero, fangirl è venuta solo per pubblicare un nuovo capitolo ❤️

Ok la smetto perdonatemi ma non ho più molta ispirazione, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Voi shippate salveppe? 

Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora