[10]

2.1K 111 13
                                    

-s-Ste sto per venire...- mi disse. Io lentamente lo feci uscire da me e dopo essere venuti entrambi ci sdraiammo vicini e, mentre fissavo il soffito, sentivo il suo sguardo sul mio corpo.
Io sorrisii e mi girai verso di lui, eravamo coperti dalle lensuola e lui si girò a pancia in giù e si tenne con i gomiti per guardarmi e squadrarmi bene.

-che c'è?- dissi senza levare quel sorriso, al suo contrario, io ero sdraiato a pancia in sù, con una mano dietro la testa e l'altra sui miei addominali.
-niente, sei bello.- arrossii e dovetti spostare lo sguardo, o sarei diventato piú rosso di quello che ero giá.
-e sei mio.- fece un ghigno e si mise sopra di me ed iniziò a baciarmi, io tenevo le mani sopra il suo petto, mentre lui ce l'aveva sul letto reggendo il peso del suo corpo per non schiacciarmi.

Piano piano scese e arrivò al mio collo dove mi fece hn succhiotto.
-ahia!- dissi quando mi morse sul livido viola che si era formato.
-che c'è? Ho solo marchiato il mio territorio.- disse e ridemmo insieme. Ci addormentanmo cosí, con lui stravaccato, con una gambia sul mio bacino e un braccio che mo circondava il petto, mentre io dormivo come una persona normale.

Mi svegliai nel cuore della notte, mi girai ma Sascha non c'era; preoccupato mi misi a sedere e lo vidi al computer su instagram.
Mi alzai e andai verso di lui, fregandomene di avere solo una maglietta e delle mutande, mi sedetti sulle sue gambe e guardai lo schermo che scorreva tra le varie foto.

Dopo poco sentii una mano introfularsi nella maglia e iniziare a farmi dei grattini lungo la schiena. Fece questo giro tre volte poi, andò piú in basso verso il mio sedere.
-lo abbiamo fatto alle dieci, se vuoi farlo pure alle 2, svegliando i tuoi, per me va benissimo.-

Lui rise e, levando la mano, mi fece appoggiare la testa al suo petto accarezzandomi i capelli.
-Sascha...- sussurrai e lui fece un verso per darmi il consenso di parlare; alzai la testa e lo guardai in viso...

NON MI UCCIDETE! Ci voleva un po' di suspense giusto?
Vi voglio bene ma dovevo farlo😂

Se ti dicessi che ti amo?|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora