Capitolo 1

10.7K 355 5
                                    

leggete lo spazio autore, grazie :)

---------------------------------------------------------------------------

POV’S HOPE
Odio il suono di quel odioso telefono, pensai tra me e me mentre sentivo quell’orrenda suoneria provenire dal piano di sotto!
Dopo 3 o 4 chiamate insistenti decisi di lasciare il mio comodo letto per scendere al piano di sotto e andare a vedere chi fosse a disturbare le mie giornate libere dedicate al mio dolce letto! Prendo il telefono e visualizzo le chiamate perse ma prima che io possa farlo lo schermo comincia a lampeggiare…… alla vista di quel nome strabuzzai gli occhi! Lou? Perché mi chiama mia sorella?Dopo mesi che non la sento? Decisi di porre fine alle mie domande e risposi!
‘’Pronto?’’ Dissi con voce poco convinta..
‘’Hope? Sono io, Lou, stai bene tesoro?’’ disse lei quasi sorpresa dal mio tono
‘’si sto benissimo Lou. A cosa devo la tua chiamata?’’ non persi tempo per scoprire il motivo della sua chiamata
‘’ehi tesoro non ci sentiamo da mesi e questa è la felicità con la quale mi rivolgi la parola? Sei sicura vada tutto bene?’’ disse lei quasi irritata
Io ignorando la sua risposta e torturando il mio pigiama dal nervoso risposi ‘’va tutto bene ho detto, dimmi cosa vuoi perché vado di fretta’’ mentì
‘’beh non so cosa tu debba fare Hope, ma magari poi parleremo meglio! comunque ho chiamato per darti una bella notizia,ieri ho parlato con Tom, ti ricordi ancora del tuo cognatino no? Ahah ….beh comunque abbiamo parlato e abbiamo notato che la nostra piccola Lux che non è altro che tua nipote sta poco con noi per il nostro lavoro troppo impegnativo e avremmo bisogno di qualcuno di affidabile al quale affidarla in nostra assenza… beh Hope abbiamo pensato a te! Cosa mi dici?’’ disse Lou quasi preoccupata..
Dall’altra parte del telefono io cercai di non svenire per la facilità con la quale mia sorella riuscisse a dire una cosa del genere, dopo mesi che non si fa sentire ha il coraggio di chiamare e chiamarmi ‘’tesoro’’ o addirittura di farmi una richiesta del genere? Io amo mia nipote Lux, quando è nata sono stata la prima a prendere l’aereo e a vederla ma adesso dopo mesi che mia sorella mi ‘’evita’’ cerca di risolvere i suoi problemi con me?...
I miei pensieri furono interrotti da Lou al telefono… ‘’Hopeeeeeee ci sei?’’
‘’Si si certo, solo che non mi aspettavo questa proposta, vedi dovrei vedere un po’ i miei impegni e tutto il resto e poi il lavo…’’ non finì la frase in tempo perché Lou mi interruppe..
‘’oh no no, potresti anche lasciare il tuo lavoro mia cara, lascia quella scrivania da segretaria dove passi ore infinite, e accetta ti prego.. verresti giustamente pagata dal responsabile del gruppo’’
Beh non mi farebbero male un bel po’ di soldini in più, e poi passerei tanto di quel tempo con la mia Lux mi manca tanto quella principessa..
Dopo aver pensato per circa 2 minuti con il sottofondo del respiro irregolare di mia sorella!
‘’va bene Lou, magari poi mi spieghi meglio tutte le condizioni e….’’
‘’Oddioooooooooooooooooo davveroooooooo? Accetti? Santo cielo sono felicissima, corro a dirlo a Tom, sarà felice anche lui!!’’ disse mia sorella con voce euforica..
Non riusci nemmeno a parlare che lei continuò..’’non preoccuparti di nulla domani sera hai un volo per Londra ti spedisco tutto per fax e per l’alloggio è tutto risolto abiterai con noi, ti adoro hopeeee, adesso vado la mia band ha un intervista e i loro capelli devono essere perfetti, a più tardi hope’’
Non mi ha dato nemmeno il tempo di salutare mio Dio!!!! Pensai nervosa!!
Comincia a girare per casa come una matta, pensando che avrei vissuto con mia sorella a londra, che avrei avuto tanto tempo da passare con la mia Lux e che avrei senza dubbio conosciuto i suoi 5 bambolotti da pettinare e acconciare sempre! Oddiooooo menomale che saranno sempre in giro per il mondo!
 

SPAZIO ME:

Ciao ragazze, è successo un casino mi si sono cancellatii capitoli che avevo messo. comunque ho preso una decisione, dato che la storia è già completa questa sera la caricherò tutta.  Specifico che sono due libri perchè ho fatto anche il seguito, entrambe le ho prima postate su EFP. :) Comunque adesso vado, questa sera inserirò la storia completa. 

ciao :) 

Baci, Vale :)

 
 

Strong love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora