Mi portano nel centro di New York. Non mi sarei mai immaginata che mi sarebbe potuta piacere tanto.
Mi fanno vedere vari luoghi fantastici ma io avrei un'esigenza un po' particolare, in questo luogo ci sarei dovuta andare con una persona speciale ma purtroppo è morta.
"Ragazzi vi potrei chiedere una cosa?"chiedo
《Si,dicci》mi risponde Kristen.
"Vorrei tanto visitare Central Park, è sempre stato un mio sogno andarci però.." mi fermo per un momento e poi riprendo "..per un imprevisto non ci sono più potuta andare".
《Si certo. Tanto non dista neanche molto da qui》mi risponde Michael.Central Park è stupenda, credo che gli sarebbe piaciuta, scaccio velocemente le lacrime che stavano iniziando a scendere e asciugo velocemente una lacrima che aveva iniziato ad uscire cercando di non farmi vedere, ma fallisco miseramente.
《Sam, tutto bene? Perché piangi? Cosa succede?》domanda Bryan
"Niente ragazzi. Tutto bene. Non è successo nulla veramente. Una cosa mia".
《Okay va bene, se ne vuoi parlare siamo qui》dice Mike.
"Vi ringrazio ragazzi ma non mi va."
Annuiscono e facciamo finta che non sia successo niente.
Verso le 20.30 iniziamo ad avere fame così decidiamo di andare a mangiare del sushi.
"Non so cosa prendere"dico.
《Lascia fare a noi. Ti sorprenderemo》dicono Michael e Kristen all'unisono e noto tra loro uno scambio di sguardi fugaci.
Arriva il cameriere, che mi guarda più del dovuto,finché non interviene Bryan che lo riporta alla realtà dicendogli che è qui per servire i clienti e prendere le ordinazioni e non per mangiarsi con gli occhi le ragazze.
Il cameriere si scusa e prende le ordinazioni. Il mio sguardo ricade su Bryan che quando trova il cameriere a fissarmi prima di andare via serra la mascella e stringe i pugni.
《Vado un attimo fuori》dice e io lo seguo.
《Che vuoi? Perché non vai dal cameriere che ti stava sbranando con gli occhi o da Jack?》
"Cos'hai? Sei geloso?"
《Io geloso?spero che tu stia scherzando. Non potrei mai essere geloso di te. Mi stava dando fastidio che anziché fare il suo lavoro stava guardando una cliente》
"Certo e io dovrei crederti."
《Fai come vuoi. Io rientro》
Dopo aver preso una boccata d'aria decido di rientrare anche io, giusto in tempo per l'arrivo di quello che abbiamo ordinato.
Devo dire che inizialmente mi sono trovata male con le bacchette, ma una volta presa l'abitudine non ci sono stati più problemi.
Verso le 21.30 ci alziamo dal tavolo e andiamo a pagare.
《Cosa si fa adesso?》 Chiede Michael
"Non saprei. Per me è indifferente"
《Anche per me》dice Kristen. Dopo un secondo mi venne un'idea.
"Ehi! Cosa ne pensate se ci vedessimo un film all'appartamento?"
《Sono d'accordo》rispondono gli altri due, Bryan ancora non si è deciso a parlare dopo quello che è successo. Prima l'ho beccato diverse volte a fissarmi e quando alzavo lo sguardo, lui lo abbassava.
"Cosa vediamo? Un film romantico?"
《Non se ne parla》 dice ad un tratto Bryan facendomi spaventare.
《Un film d'azione?》suggerisce Michael.
Discutiamo per vari minuti e alla fine optiamo per un film comico. Raggiungiamo la macchina e poco dopo arriviamo a casa. Io salgo velocemente in camera mia per mettermi il pigiama e quando scendo stanno tutti aspettando me.
Verso mezzanotte il film finì, Michael accompagnò Kristen a casa (non so perché ma ho l'impressione che quei due finiranno insieme) e mi andai a coricare.
STAI LEGGENDO
Lo odio ma lo amo {Wattys 2018/19}
Любовные романыLui,17 anni, ragazzo stronzo,bad boy, con un passato difficile alle spalle. Lei,16 anni, una ragazza intelligente e molto bella ma anch'essa con un passato complicato. Cosa potrebbe accadere se le loro vite si incrociassero per sbaglio? {Wattys2018}...