cap.33

175 10 1
                                    

"Dove sono?" Mi risveglio in una stanza che non è la mia.
《Nella stanza degli ospiti》dice Bryan. Mi alzo per andare via.
《Ferma. Dove credi di andare?》
"Il più lontano possibile da te"
《Non puoi. Mi hanno detto che devo tenerti io sotto controllo》
"Chi ha detto ciò? "
《Il dottore e la tua famiglia》
Nella stanza fanno irruzione Adam, mia mamma e Alice.
《Tesoro mio》mia mamma viene verso di me velocemente e mi abbraccia.
"Mamma sto bene tranquilla "
《Si ma mi sono spaventata. Il dottore non riusciva a svegliarti》
"Sono soltanto svenuta. Tutto lo stress che ho accumulato in questo periodo. Sai la scuola, gli esami" Bryan mi guarda.
《Devi cercare di riposarti un po di più》
"Che ore sono? Il dottore cosa dice?"
《Quasi sera e lui dice che è stress》
"È passato così tanto?"
《Te l'ho detto che non ti stavi svegliando. Dai ora ti lasciamo stare così riposi》dice per poi uscire dalla stanza con i miei fratelli.
Mi alzo in piedi,inizialmente mi gira un po la testa e infatti c'è Bryan che viene subito a sostenermi.
"Ce la faccio"
Quando mi riprendo, mi dirigo verso l'uscita ma lui mi blocca per il polso.
"Non vuoi proprio capire eh?"
《Okay. Non vuoi stare con me, però devi rimanere a riposo 》
"Posso rimanere a riposo anche nella mia stanza"
《Il dottore ha detto che ti devono tenere sott'occhio perché hai anche avuto un calo di pressione e di zuccheri e hai le difese immunitarie basse》
"Ho anche qualcos'altro?"
《No》
"Ora io vado. Me la cavo da sola."
《Mi dispiace per quello che è successo. Ma sono qui, a Los Angeles apposta per te. Non c'entro niente con quello che è successo. Non esiste la scommessa o quella cosa dei baci. Almeno adesso metti da parte il tuo orgoglio e fatti aiutare.
E poi i tuoi sanno ancora che stiamo insieme.》
Cavolo, è vero.
"Sai cosa? Non dirò niente alla mia famiglia soltanto perché se sapessero cosa hai fatto ti disprezzerebbero e non ti vorrebbero mai più vedere oltre che mio fratello si arrabbierebbe veramente tanto con te e rischieresti la faccia.Quindi lo sto facendo per te. " faccio una pausa e poi continuo.
"In questi giorni che rimangono faremo finta che non sia successo nulla. Ma dopodiché tu dimenticati di me"
《Va bene. Quindi ti farai anche accudire da me finché non ti senti meglio?》alzo gli occhi in aria e sbuffo.
................
Abbiamo anche finito di cenare, vado in camera mia per mettermi il pigiama.
《Sei bellissima》mi viene un colpo.
"Ma sei pazzo? Mi hai fatto spaventare" continua ancora a guardarmi.
"Ti puoi asciugare quella bava?"
《Non sto sbavando》
"Si certo come no" nel frattempo inizia a squillare il telefono di Bryan.
"Vai. Parla con la tua ragazza"
《La vuoi smettere per una buona volta? Sei gelosa?》
"Io? Di lei? Ma per favore"
《E allora smettila di parlare a vanvera. È Kristen. Tieni》 dice per poi passarmi il suo telefono.
"Kris"
《Perché non mi hai chiamata in questi giorni? Sono stata in pensiero per te》
"Lo so, mi dispiace. Ho avuto tanto a cui pensare, sono stata impegnata e poi oggi non sono stata bene"
《Che cosa hai avuto?》
"Sono svenuta e il dottore dice per il troppo stress"
《Adesso come stai?》
"Meglio,grazie"
...............
Abbiamo appena chiuso di parlare al telefono. Lei è partita per l'anniversario di nozze dei suoi nonni e ritorna venerdì. Con Michael dice che va tutto bene e non vedono l'ora che torniamo. Riguardo al fatto di Bryan lei non ha detto niente e neanche Michael.
A proposito, Bryan è ancora nella mia stanza e mi fissa.
"Io vado a dormire. Buonanotte "
《Buonanotte》dice. Non sento se va via o no però sento come una presenza. Dopo 5 minuti decido a parlare.
"Bryan?"
《Dimmi》
"Non sei andato via?"
《Se fossi andato via,ora non staremmo comunicando》
"Vero"
Apre la porta ed esce dalla stanza, dopo qualche minuto ritorna. Entra nel mio letto e mi attira a sé stringendomi per la vita.
《Perfavore non dire nulla, voglio dormire così con te, abbracciati, come qualche giorno fa prima che ci allontanassimo》
Lo lascio fare e non dico nulla perchè la verità è che nonostante io possa essere arrabbiata con lui,provo ancora qualcosa e cercherò di capire la verità anche se potrà farmi del male e io mi allontanerò da lui.
Inizia ad accarezzarmi e a farmi i grattini finché non cado nelle mani di Morfeo (il sonno)

Lo odio ma lo amo  {Wattys 2018/19}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora