Mi sveglio e trovo Bryan che mi fissa.
"Buongiorno. Da quanto è che sei sveglio?"
《Da poco. Sei stupenda》dice per poi baciarmi. Arrossisco e mi copro la faccia con le mani per non farmi vedere ma Bryan le leva.
《Non coprirti. È anche questo quello che mi piace di te. Sei spontanea,non ti vanti e sei una persona meravigliosa》
"Grazie"dico per poi dargli un bacio.
《Hai fame?》ma non mi fa rispondere che parla di nuovo
《ah no è vero. Tu hai sempre fame》per poi iniziare a ridere e subito dopo rido anche io.
Mi da un asciugamano e mi vado a fare una doccia. Faccio in tempo a coprirmi che entra Bryan nel bagno.
Mi giro subito dall'altro alto ma lui mi fa voltare prendendomi per i fianchi e mi obbliga a guardarlo.
《Principessa sei qualcosa di unico. Non cercare di coprirti,hai un fisico che fa invidia a molte persone.》
I nostri sguardi si incrociano e subito dopo ci avviciniamo e ci baciamo. Lui mi prende in braccio continuandoci a baciare,e mi appoggia con la schiena al muro e continuiamo finché non ci manca il respiro.
Quando finiamo restiamo con le nostre fronti appoggiate.
................................
Sto scendendo dalle scale e nel frattempo sento un buon profumo venire dalla cucina.
"Cosa stai cucinando?"
《Vieni a tavola. È una sorpresa》
Mi siedo, mi fa chiudere gli occhi e quando me li riapro mi trovo davanti un piatto di pancakes.
《Assaggia e poi fammi sapere cosa ne pensi》mangio un pezzettino e devo dire che mi piace come ha cucinato.
《Allora?》
"Non è molto buono" gli si legge in faccia che ci è rimasto male.
"Perché è buonissimo " con quella frase fa un sorriso a 32 denti.
"Sei una stronza"
《Lo so 》si siede a tavola e iniziamo a mangiare.
Decido di fargli una domanda che mi tormenta da tanti giorni.
"Devo chiederti una cosa"
《Dimmi》
"Ma noi due cosa siamo? Cioè ci baciamo, ci comportiamo come due fidanzati, ma cosa siamo? Stiamo insieme o no?"
《Pensavo che tu avessi capito》
"A quanto pare no"
《Cosa pensi?》
"Non so. Per questo ho chiesto a te."
《Pensavo che fosse chiaro che stiamo insieme.》
"Non lo avevo capito. Non abbiamo più parlato su questo quindi non sapevo"
《Avevo bisogno che ne parlassimo e te lo chiedessi?》
"Si"
《Ah》si limita a dire.
Finiamo di fare colazione in silenzio.
................
Scendo per andare in soggiorno ma non trovo nulla, così vado in cucina dove sul tavolo trovo un post-it.
《Vai fuori dove si vede in panorama stupendo》faccio come dice e vado in spiaggia.
Trovo Bryan che mi aspetta.
《So che ci tieni che te lo chieda a parole quindi. Ti vuoi mettere con me?》
"Si" ci baciano e quando abbiamo finito entriamo in macchina e ci dirigiamo a New York.
....................
Arriviamo a casa a mezzanotte perché c'era molto traffico e quando entriamo in casa troviamo uno spettacolo che non avremmo voluto vedere.
STAI LEGGENDO
Lo odio ma lo amo {Wattys 2018/19}
Любовные романыLui,17 anni, ragazzo stronzo,bad boy, con un passato difficile alle spalle. Lei,16 anni, una ragazza intelligente e molto bella ma anch'essa con un passato complicato. Cosa potrebbe accadere se le loro vite si incrociassero per sbaglio? {Wattys2018}...