Continuano a baciarsi.
Faccio un colpo di tosse per attirare l'attenzione.
"Scusatemi,esistono altri posti per fare quelle cose,andatevene da un'altra parte."
《Gelosa?》dice la Barbie.
"Di te?! Ma non farmi ridere" guardo Bryan che ha una faccia spaventata. Mi rivolgo a lui:
"Mi fai schifo. Se c'era una minima possibilità di farti perdonare da me, adesso le stai perdendo tutte. Scordati di me" dico per poi dirigermi in camera mai.
《Lo ha già fatto》si intromette la bionda.
"Tu cosa c'entri? "
《Io centro visto che sono la sua fidanzata》
Guardo Bryan con faccia sconvolta e irritata.
"Semmai sarai la sua puttana"
《Se ci tieni tanto a saperlo, abbiamo fatto una scommessa su di te per chi sarebbe riuscito per primo a toglierti la verginità》 non ci posso credere.
Guardo Bryan. Sta stringendo i pugni e ha serrato la mascella.
《Ma la smetti di sparare cazzate Jennifer? Non è vero. Non crederle Sam》 dice Bryan venendo verso di me, ma io indietreggio.
"Non ti credo più"
《Non c'è mai stata questa scommessa. Chiedi a Michael e vedrai che non sto mentendo》e in quello stesso momento entrano in casa Michael e Kristen.
《Michael》dice Bryan.
《Dimmi》
《Abbiamo mai fatto una scommessa su Sam?》
《No perché?》
《Jennifer sta cercando di convincere Sam che l'abbiamo fatta.》non so più a chi credere. Non mi fido di nessuno. È su questo che cercava di mettermi in guardia mio padre?
Corro in bagno,mi chiudo a chiave e appoggio la schiena sulla porta e inizio a piangere.
Non ce la faccio più. Che cosa ho fatto di male in questa vita? Voglio raggiungere mio padre.
Prima che sia troppo tardi esco dal bagno e me ne vado in camera.
Per fortuna non c'era nessuno sulle scale.
Sento urlare. Sono Kristen e l'oca. Mi sporgo sulle scale senza farmi vedere per capire cosa sta succedendo. Devo farle smettere. Mi asciugo le lacrime e scendo.
《Tu non devi permetterti a toccarla.》urla Kristen.
《Guardate un po chi è tornata. La puttana》dice Jennifer.
《Puttana sarai tu. Non permetterti più a chiamarla così. Vai via》dice Bryan.
"Me la so cavare da sola. Mi hai rotto il cazzo adesso. Non ti permettere mai più ad entrare in casa mia" prendo la sua maglietta che è a terra, la prendo per i capelli e la butto,letteralmente, fuori di casa.
Mi rivolgo a Bryan dicendo:
"Dimenticati per sempre di me. E se è vero quello che ha detto quella sulla scommessa mi perderete per sempre" dico rivolgendomi anche a Michael e Kristen.
《Io anche se ci fosse questa scommessa non ne so niente perché io mi sono iscritta un mese fa ai corsi》
Mi volto per andare in camera mia quando Bryan mi prende per un polso e mi fa voltare. Mi guarda negli occhi ma quello che riceve è uno sguardo freddo. Tolgo il polso dalla sua presa e me ne vado.
Vado in camera mia,metto la musica a tutti volume. Parte 'Dusk till dawn' di Zayn Malik.
Una cosa che nessuno sa di me è che io amo la danza e fino a 3 anni fa la praticavo, però poi mio padre è morto e io ho smesso.
Inizio a ballare, faccio piroette, jeté, spaccate etc.
Quando finisce la canzone mi sento già più rilassata. Per fortuna la mia stanza è molto spaziosa così posso ballare.
Era da molto tempo che non ballavo così.
Mi avvicino alla scrivania per fare i compiti ma sento come una presenza, mi volto e sulla porta c'è Kristen a bocca aperta.
"Ti conviene chiudere la bocca se non vuoi che ti entri una mosca"
《Sei bravissima. Mi hai fatto venire la pelle d'oca》
"Grazie" dico per poi arrossire.
《Non sapevo danzassi》
"Non lo sa nessuno. Dopo la morte di mio padre ho smesso."
《Mi dispiace per tuo padre. Volevo dirti che io e Michael avevano sentito tutto quando tu ne stavi parlando a Bryan. Scusaci》
"Tranquilli. Tanto ce lo dovevo dire"
《Ah okay. E perché hai smesso di danzare? 》
"Perché lui mi incoraggiava a continuare con la danza ed è stato lui a farmi coltivare questa passione"
《Ah》
"Posso sapere perché stavi litigando con quell'oca?"
《Ha continuato ad insultarti e ha detto a Bryan che se non si fidanzano tu finisci male》
"Che cosa ha detto? Ma questa ha problemi mentali e anche gravi. E comunque lui si può mettere tranquillamente con lei perché non mi importa più nulla"
《Perché cerchi di convincerti che di lui non ti importa nulla?》
"Perché si.
Ho bisogno del tuo aiuto"
《Dimmi》
"Devo partire"non mi fa finire la frase.
《Come? Perché? Per quello che è successo? Io non so se esiste o no questa scommessa. Non centro niente,non andare via.》
"Non è per quello che è successo. Devo vedere la mia famiglia. Mi mancano e ho bisogno di riflettere. Penso che starò via una settimana. Tu devi coprirmi. Non devi dire a nessuno dove sto andando, neanche a Michael"
《Va bene. Però ci sentiremo ogni giorno》
"Okay"
.................
《Pronto?》
"Ciao adam"
《ehi Sam!》
"Come stai?"
《Bene tu?》
"Così e cosi"
《Cos'hai?》
"Poi ti spiego. Sei strano. Cos'hai?"
《Mi sono appena svegliato》
"Sei il solito. Sei con mamma e Alice adesso?"
《No,ma stavo scendendo per passartele》
"No,aspetta. Devo parlarti"
《Okay ora sono in camera mia》
"Tra pochi giorni vengo a trovarvi"
《Che cosa?》
"Hai sentito bene"
《E quanto starai?》
"Una settimana"
《Okay. Hai bisogno che ti faccio il biglietto?》
"No tranquillo. Lo cerco io. Però una cosa. A mamma e Alice non dire niente perché è una sorpresa"
《Okay. Vuoi che ti vengo a prendere io poi?》
"Si"
《Va bene. Ora te le passo?》
"Sisi"《Ciao vita mia》
"Ciao mamma. Come state?"
《Bene bene. Tu?》 Per il momento non posso dirle cosa è successo con Bryan
"Tutto bene"
《Ti passo Alice?》
"Si"
《Tesoro mi dispiace ma non vuole parlare con te》
"Come?"
《No. Si è arrabbiata ed è andata in camera sua》
"Vai vicino la sua porta e poi metti in vivavoce"
《Fatto》dice dopo 1 minuto.
《Alice avvicinati un attimo, devo dirti una cosa》 dice mia mamma.
"Alice, tesoro, scusami. Scusami se ultimamente non sono molto presente, ma non sto passando un buon periodo. Scusami. Te lo giuro, non passa giorno che non vi pensi. Mi dispiace non esserci stata in questi giorni ma ho avuto tante cose a cui pensare"
《Mi manchi tanto》 dice subito dopo. Sorrido quando la sento.
"Anche tu vita mia"
《Devo raccontarti tante cose》
"Sono qui. Inizia a raccontare. Sono curiosa.""Stai attenta però con questo ragazzo" ha fatto il septum al naso e ha conosciuto un ragazzo con cui si frequenta spesso.
《Si tranquilla》
"Tesoro mio. Ora però ti lascio perché devo fare una cosa importante, ci sentiamo su Whatsapp. Ciao"
《Ciao tesoro》
...................
Kristen è risalita in camera mia.
《Come farai?》
"Non lo so. Tu troverai una scusa per portarli fuori di casa e poi io andrò via"
《È cosa dirai o dirò se non ti trovano in casa?》
"Io lascerò un biglietto dicendo che sono andata via per un po e di non preoccuparsi"
《Okay. Controlliamo per i biglietti?》
"Si" prendo il computer,vado sul sito della Star Alliance e vedo se ci sono voli disponibili da sabato fino a sabato prossimo.
《Ehi guarda questo》
"Questo si che è culo" c'è un biglietto a soli 15 dollari. Lo compro subito.
"Fatto"
"Il volo parte sabato alle 6.30 del mattino"
《Domani allora staremo insieme visto che sabato parti e non ti vedo per una settimana》
"Okay"
《Tesoro, adesso ci facciamo i compiti e dopo andiamo da una parte》
"Dove?"
《Sorpresa》
STAI LEGGENDO
Lo odio ma lo amo {Wattys 2018/19}
RomanceLui,17 anni, ragazzo stronzo,bad boy, con un passato difficile alle spalle. Lei,16 anni, una ragazza intelligente e molto bella ma anch'essa con un passato complicato. Cosa potrebbe accadere se le loro vite si incrociassero per sbaglio? {Wattys2018}...