《Guarda che ti conosco fin troppo bene. So che hai mentito. Cos'è successo veramente con Bryan?》
"Non è successo niente"
《Non ti credo》
"Giura di non dirlo a nessuno."
《Okay》
"Ci siamo lasciati" rimane a bocca aperta.
《Cosa? Perché? 》
"È una lunga storia che non mi va di raccontare"
《Va bene, tranquilla》la chiamano al telefono.
《Okay,ci vediamo dopo. Ciao》dice per poi chiudere la telefonata. Si rivolge nuovamente a me.
《Preparati che tra poco usciamo》
"A che ora?
《Alle 6》
"Non mi va"
《Dai. Devi pensare ad altro. E poi mi devo vedere con Nathan e con lui oggi c'è anche il fratello che ha la tua stessa età》
"Il tuo amico si chiama come papà? E comunque non voglio"
《Si, si chiama come papà e tu verrai con me. Perfavore, fallo per me》mi guarda con faccia da cucciolo a cui io non so resistere. Perché le ho insegnato a fare quella faccia?!
"Eh va bene! Ora però voglio riposarmi un po. Quando sono le 5.30 svegliami"
《Che bello! Grazie,grazie》saltella, mi da un bacio ed esce dalla stanza.Sono nel bel mezzo dell'incubo, quando mi sento scuotere.
《Sam! Svegliati!》dice mia sorella.
"Ehi, con calma"
《Sono 10 minuti che cerco di svegliarti.
Stavi facendo l'incubo?》
"Si. Stavo parlando nel sonno?" Annuisce.
《Dai, ora vatti a sistemare che è tardi》
Mi vado a fare una doccia e lavo anche i capelli.
Quando finisco indosso un jeans con un top e sopra una giacca di lana e per finire le converse bianche alte.
I capelli li lascio lisci però mi metto una bandana blu e mi trucco come sempre.
Esco dal bagno, vado nella mia stanza,prendo il telefono e scendo giù.
"Sono pronta" dico
《Okay, andiamo
....................
Siamo appena arrivate al parchetto vicino casa nostra.
Quanto mi è mancata la mia città!
"Sono già qui?" Chiedo
《Si, eccoli》 dice indicandomi il muretto vicino al parco giochi.
Ci avviciniamo a loro.
《Ciao》 dice mia sorella dando un bacio sulla guancia al suo amico.
《Ciao Brad》saluta il fratello.
《Ciao Alice》ricambia
《Vi voglio presentare mia sorella,Samantha》
"Ciao"
《Ciao Samantha, io sono Nathan,un amico di tua sorella》si presenta.
È un ragazzino piuttosto carino. È biondo con gli occhi azzurri, mentre il fratello ha i capelli castani però gli occhi azzurri anche lui.
《Andiamo?》propone Alice.
《Si》risponde Nathan.
.................
Siamo in un bar e io ho preso una centrifuga ovvero un mix di frutta e altro e poi ho preso una crêpes con nutella con kinder cereali e kinder bueno. La centrifuga è molto buona.
《Ma tu mangi così tanto?》 Dice Brad.
"Allora sai parlare. E no, di solito mangio anche di più"
《Si, so parlare.
E non ingrassi?》
"Tu mi vedi ingrassata?" Alice mi tira una gomitata.
"Ahiiii"
《Che è successo?》chiede Nathan.
Alice mi tira un'altra gomitata,e capisco al volo cosa vuol dire.
"Niente, ho tirato una ginocchiata al tavolo"
《Ah okay》
............
《Che freddo》 dice mia sorella, e Nathan subito dopo la avvolge con un braccio e la stringe a sé.
《Ho saputo che vivi a New York. Come mai?》mi chiede Brad. Stiamo chiaccherando già da un po. Mi ha detto che è single e che per il momento non vuole una cosa seria, che è stato rimandato a scuola una volta per colpa delle assenze e che si sono trasferiti qui da 2 mesi e quindi frequenta il liceo a cui andavo.
"Perché ho vinto una borsa di studio alla New York University"
《Figo》
"Già"
《Sei fidanzata?》non rispondo.
《Okay, ho capito, non ne vuoi parlare.》
"Mi sono lasciata da poco"
《Ah. Mi dispiace》
"Mi conosci da qualche ora, come fai a essere dispiaciuto per me se non sai niente sul mio conto?!"
《Non lo so,ma mi è dispiaciuto che ti sia lasciata con il ragazzo a cui magari ci tieni tanto》
"Cambiamo argomento? Perché è una situazione abbastanza difficile"
《Sisi, anzi scusami. Non volevo essere inopportuno》
"Dispiace a me. Non mi hai fatto niente di male, però appunto come ho detto prima, sto passando un brutto periodo e quindi tendo ancora di più a essere scontrosa"
《Allora facciamo così. Loro due domani vanno in pizzeria. Usciamo di nuovo con loro così eviti di pensarci okay?》
"Non so"
《Okay. Quindi alle 6.30 ci vediamo di nuovo sulla villetta.》
Ma che problemi ha questo ragazzo?
"Fai così con tutte le ragazze?"
《No, con le altre faccio di peggio. Con te sto andando piano》
"Quindi qui abbiamo un playboy"
《Non mi definirei proprio così》dice ridendo e rido anche io.
《Brad, mi ha chiamato la mamma. Ha detto di tornare a casa perché dobbiamo andare da una parte》
《Okay, va bene.》
Salutano e vanno via.
..................
《Ti sei divertita?》 Mi chiede mia sorella.
"Ho cercato di non pensarci"
《Domani ci sei?》
"Non lo so"
《Io ora vado a dormire. Buonanotte》mi da un bacio sulla guancia ed esce dalla stanza.
Mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.
Lo apro ed è un'altra foto di Bryan che si bacia con una ragazza che non è Barbie. Chiudo il messaggio e sto per andare a dormire quando mi arriva un altro messaggio da uno sconosciuto. Lo apro ed è Brad.
《Ci vediamo domani》
"Convinto ti chiami"
《Si è il mio secondo nome》
Messaggiamo per un altro po,scherzando e chiacchierando e poi vado a dormire per davvero.Salve a tutti/e❤
Scusatemi se in questi giorni non ho pubblicato, ma sono stata poco bene e ho dovuto studiare per interrogazioni e verifiche.
Per farmi perdonare oggi pubblicherò un altro capitolo.
Inoltre vi voglio ringraziare per tutto il supporto che mi state dando e per il successo che sta avendo il libro.
Grazie di cuore. ❤
-Martina!♥
STAI LEGGENDO
Lo odio ma lo amo {Wattys 2018/19}
RomanceLui,17 anni, ragazzo stronzo,bad boy, con un passato difficile alle spalle. Lei,16 anni, una ragazza intelligente e molto bella ma anch'essa con un passato complicato. Cosa potrebbe accadere se le loro vite si incrociassero per sbaglio? {Wattys2018}...