cap.14

303 20 4
                                    

E.........troviamo i ladri in casa.
《Entrate senza fiatare》
Facciamo come dicono, ci mettiamo vicino al muro, quando non appena mi appoggio al muro uno di loro mi afferra e mi punta un coltello sulla gola.
《Ora mi devi dire dove tieni le cose di valore, altrimenti la tua fidanzatina non la rivedrai mai più》dice il ladro che mi sta puntando il coltello.
Bryan resta muto.
《Non mi hai sentito?》
Bryan ti prego aiutami.
Gli mimo con le labbra di aiutarmi e lui senza farsi vedere annuisce.
《Fammi andare in camera e ti prendo i soldi》il ladro lo fa andare.
《Sta tardando il tuo fidanzato》
"Già è tanto che sia andato a prenderti i soldi"
《Portami rispetto ragazzina》troppo familiare questa frase. Non faccio in tempo a rispondere che ritorna Bryan.
《Dove sono i soldi? Non mi hai sentito!? Se non ottengo ciò che voglio lei muore》
Bryan estrae una pistola.
《Fai un altro passo e le puoi dire ciao-ciao》
《Ti conviene lasciarla andare. La pistola è carica e sono appena arrivati i poliziotti. Al mio segnale entrano. Decidi tu cosa fare》dice Bryan.
《lo hai....》non finisce la frase che in casa fanno irruzione i poliziotti.
Il ladro mi spinge e finisco contro il tavolino di vetro che sta vicino al divano, rompendolo.
Succede tutto molto in fretta.
Il ladro mi spinge,io cado contro il tavolo, il malvivente cerca di fuggire ma viene preso. Mi tocco la testa e vedo che sto perdendo sangue.
"Bryan" dico prima di perdere i sensi.
...........
Mi sveglio e mi ritrovo in una stanza tutta bianca. Okay sono morta.
《Sam!》 Sento delle voci lontane ma non riesco a riconoscere chi siano.
《Sam! Finalmente!》 Mi guardo intorno e vedo che nella stanza ci sono Bryan, Kristen, Michael e..... mia mamma.. cosa ci fa qui?
"Dove sono? E perché mamma sei qui?"
《Tesoro mio. Sei in ospedale. Sei qui da lunedì precisamente verso l'una di notte e io sono qui perché sono stata chiamata di urgenza》
"Ah... oggi che giorno è?"
《Giovedì》dice Bryan.
"Come mai sono qui dentro da così tanto tempo?"
《Vedi quando il ladro ti ha spinta, tu sei caduta sul tavolino di vetro della cucina rompendolo e qualche scheggia ti era entrata dentro》dice Michael.
《hai perso tanto sangue e se non fosse stato per Bryan che ha donato il suo sangue,ora tu non saresti qui》continua mia mamma.
Rimango sorpresa quando sento che Bryan ha donato il suo sangue per me.
Lo guardo per la prima volta da quando mi sono svegliata.
C'è uno scambio di sguardi e poi noto che le nostre mani sono intrecciate, lui mi vede e cerca di levarla ma io le stringo in modo da fargli capire che non voglio che la tolga.
《Bryan è rimasto qui ogni giorno per 24 ore su 24 ed è stato lui ad avvisarci che ti stavi svegliando》continua Michael.
Rivolgo il mio sguardo a Bryan che fa un cenno con la testa per confermare ciò che stanno dicendo.
《Signori, è finito l'orario delle visite. Vi prego di uscire. La ragazza deve riposare》dice entrando un'infermiera.
"Mi sono riposata abbastanza"
《Uscite, per favore》
《Va bene,va bene, usciamo. Ma smettila di parlare che mi stai rompendo i timpani con quella voce che ti ritrovi》dice Kristen e io inizio a ridere. L'infermiera ci guarda male e poi esce dalla stanza.
《Ci vediamo dopo》dicono per poi uscire.
Sono passati 5 minuti da quando sono andati via, in camera non c'è neanche la televisione,mi sto annoiando da morire per ciò decido di provare a dormire un po finché non tornano gli altri.

Lo odio ma lo amo  {Wattys 2018/19}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora