Mi sveglio ancora abbracciata a lui.
《Buongiorno principessa》
"Buongiorno"
"È da molto che sei sveglio?"
《Da un po》
"Ah! E cosa hai fatto in tutto questo tempo?"
《Ti osservavo》
"Cosa c'è di bello da vedere in me?"
《Tutto. Per prima cosa tu. Poi quando dormi sei stupenda, e per finire,nel sonno per ogni minima cosa cambi espressione facciale.》
Divento rossa come un peperone. Mi copro con le mani.
《E poi mi piace anche questo di te》
Mi leva le mani dal volto e mi da un bacio.
Scendiamo giù dove troviamo Kristen e Michael a guardare i cartoni animati, lei con la testa appoggiata sulla sua spalla e lui con la testa appoggiata sulla testa di Kristen.
Visto che ho in mano il mio telefono, gli faccio una foto, ma dimentico di levare la suoneria, e al suono della foto entrambi si girano.
《Buongiorno. Vi stavamo aspettando. Com'è uscita la foto che ci avete fatto?》dice Kristen.
"Noi? Foto a voi? Naaah!"
《Sisi,come no》mi da un bacio sulla guancia e andiamo a fare colazione.
...............
Io e Kristen siamo in bagno e ci stiamo sistemando.
Io indosso un paio di leggins neri con un top bianco che arriva sopra l'ombelico, una giacca nera e converse alte nere.
Lei invece indossa un paio di pantaloncini con una maglietta a maniche lunghe, converse alte bianche e anche lei una giacca nera.
Per il trucco abbiamo deciso di mettere eyeliner, un leggero filo di matita nell'occhio, mascara e io un rossetto color carne matt mentre lei rossetto rosso scuro matt.
Quando siamo pronte ci facciamo una foto e poi raggiungiamo gli altri due.
《Era ora》 dicono all'unisono, ma quando ci vedono spalancano gli occhi.
"Andiamo?" Dico
《Si》mi risponde Bryan.
Prendo la mia borsa e andiamo via.
Ci stanno portando in un posto ma non ci hanno voluto dire dove.
................
Dopo tanto tempo arriviamo.
Scendiamo e ci fanno chiudere gli occhi e promettere di aprirli quando saremo davanti a questo posto.
Facciamo una trentina di passi e poi ci dicono di aprirli.
"Il luna park!" Urliamo io e Kristen.
Lei mi prende per un braccio e mi tira,letteralmente, verso la casa delle streghe.
Quando siamo uscite, tutti insieme andiamo alle macchine da scontro e poi saliamo sul tacatà,le montagne russe, il freestyle e altre.
Finiti i giri sulle giostre ci andiamo a prendere lo zucchero filato.
《Io ho fame》dice Michael.
"Anche io"
《Tu hai sempre fame》 dice ridendo Kristen e contagiando anche noi con la sua risata.
Guardo l'orario e avviso gli altri che è l'una.
《Qui vicino c'è il McDonald》afferma Bryan.
"Per me va bene"
《Anche per me》risponde a sua volta Michael.
《Ragazzi prima di andare vorrei fare un'ultima cosa》interviene Kristen.
"Che cosa?"
《Guardate lì》ci indica
《Quella è una cabina per le foto. Sono 4 foto unite. Poi dopo le separiamo e ne teniamo una ciascuno.》continua.
Facciamo queste foto e poi io e Bryan rimaniamo nella cabina per farle a noi due.
...............
Siamo al McDonald. Io ho ordinato Coca-Cola, patatine e un big mac.
Quando abbiamo finito tutto, andiamo a fare un giro in centro e verso le 22.30 accompagniamo Kristen a casa.
Noi siamo appena arrivati a casa, do un bacio sulla guancia a Michael, e seguita da Bryan me ne vado in camera mia.
Mi dirigo all'armadio e mi metto la maglietta del pigiama (perché la felpa di Bryan è a lavare) e subito dopo mi prende per la vita e mi fa voltare.
I nostri sguardi si incrociano e mi perdo nei suoi occhi.
Uniamo le nostre labbra in un bacio passionale.
Mette la sua mano sotto la mia maglietta e al contatto sussulto.
Smettiamo di baciarci solo perché lui mi sfila la maglietta.
Ci guardiamo e io annuisco con la testa per dargli il consenso di continuare.
Gliela sfilo anche io e quando vedo il suo fisico scolpito e muscoloso rimango stupita.
Riprendiamo a baciarci e mi fa stendere sul letto. Mi slaccia il reggiseno e passa a baciarmi sul collo e nel frattempo io appoggio le mie mani sulla sua schiena.
Mi sfila i leggins e rimango in slip e la stessa cosa faccio io con lui.
Gli sfilo i jeans e lui rimane in boxer.
Guarda la porta e la va a chiudere a chiave. Quando si stacca da me sento un senso di vuoto.
Una volta tornato,si stende nuovamente su di me e continuiamo a baciarci.
《Sei sicura?》mi chiede ancora baciandoci.
"Si."
《Ma sei........vergine?》
"Ehm....si" dico
《Sei proprio sicura? È una cosa importante questa e non vorrei che poi te ne pentissi.》
"Sono sicurissima. E non me ne pentirò perché lo sto per fare con la persona giusta"
《Okay. Ti avviso che inizialmente farà male poi dopo ti abituerai.》annuisco e lui va avanti.
Mi sfila gli slip e lui si leva i boxer e prende un preservativo.
Okay Samantha! Sta per succedere! Tra poco dirai addio alla tua verginità, penso tra me e me.
Mi squadra e subito dopo dice:
《Allora principessa, se senti molto male dimmelo che smetto》si infila il preservativo e inizia.
È una sensazione veramente strana.
Sta iniziando ad entrare più dentro e il dolore man mano aumenta.
Continua ma io mi sto facendo male e di questo se ne accorge.
《Scusa piccola》
"Tranquillo. Continua"
Va avanti e io infilo la dita nei suoi capelli e li tiro leggermente.
Lui fa un gemito.
Ora va sempre più avanti ma tutto il dolore provato all'inizio, ora si sta attenuando e sta lasciando posto al piacere.
《Piccola,come va?》
"Bene. Non sento più dolore come prima"
《Okay. Quindi continuo?》
"Sisi"
Inizia a muoversi e lì mi scappa un gemito forte.
Uniamo le nostre bocche, io ho ancora le mani nel suoi capelli, e lui posiziona una sua mano dietro la mia nuca e l'altra sulla mia guancia.
Tiro più forte i suoi capelli e lui geme e subito dopo anche io.
Tolgo le mani dai suoi capelli e le metto sulle sue spalle.
La mano che Bryan aveva sulla mia guancia la posizione sul mio seno, stringendolo leggermente.
Mi bacia sul collo e inizia a mordicchiare lasciandomi di sicuro un succhiotto.
Ora inizio io a baciarlo sul collo, lascio dei piccoli baci umidi e subito dopo inizio a mordicchiare lasciandogli un succhiotto grande.
Si stacca completamente da me, si alza dal letto, si leva il preservativo e lo getta nel cestino sotto la scrivania.
Quando ritorna, si stende nuovamente su di me e mi da un altro bacio.
《Sei stata bravissima piccola.》
《E poi sei stupenda》
"Anche tu"
È stato molto carino con me prima Bryan. Mi incoraggiava e cercava di tranquillizzarmi.
Ci alziamo e cambiamo velocemente le lenzuola.
Credo che lo stia iniziando ad amare e se ciò che provo non è corrisposto, credo proprio che sono nella merda più totale.
Ci andiamo a coricare,ancora nudi.
Mi da un bacio a stampo e andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Lo odio ma lo amo {Wattys 2018/19}
Storie d'amoreLui,17 anni, ragazzo stronzo,bad boy, con un passato difficile alle spalle. Lei,16 anni, una ragazza intelligente e molto bella ma anch'essa con un passato complicato. Cosa potrebbe accadere se le loro vite si incrociassero per sbaglio? {Wattys2018}...