"Mi dici dove stiamo andando?"
《No. È una sorpresa》
"Ma sono curiosa"
《Chiudi gli occhi》
"Siamo arrivate?"
《Si》
Mi fa voltare verso non so dove.
《Apri》
"O mio dio" mi ha portata in una libreria grandissima.
《So che mai leggere quindi...》
Entriamo in questa libreria. Sulla sinistra c'è la commessa e sulla destra ci sono delle poltrone e due divanetti. In più ci sono anche dei tavoli che penso servano a chi voglia studiare o leggere.
Vado sulla prima corsia e il mio sguardo finisce sui libri della saga di twilight, la mia saga preferita.
Prendo una borsa della spesa messe in un contenitore e prendo l'unico libro della saga che mi mancava ovvero 'breaking dawn parte 2'. Vago ancora negli scaffali e prendo altri 4 libri da leggere che sono delle storie d'amore.
《Ti è piaciuta la sorpresa?》
"Io ti adoro" dico per poi abbracciarla.
《Lo so》
Giriamo ancora per un po, circa 15 minuti.
Vado alla cassa e pago.
《Sono 75 dollari》
"Ecco a lei" metto la busta con i libri nelle mie borsa e continuiamo a girare ancora un po nel centro.
Trovo un negozio dove vendono felpe Hard Rock e ne compro 2, una per mio fratello e l'altra per mia sorella mentre per mia madre ho preso il suo profumo preferito.
《Sam,io ho fame. Andiamo a mangiare qualcosa?》
"Si"
...................
Siamo sedute in un ristorante da 10 minuti. Stiamo aspettando che arrivi quello che abbiamo ordinato.
Nel frattempo che Kristen è andata in bagno, io vado sul sito della Star Alliance.
《Ehi, che fai?》 Dice Kristen sedendosi.
"Sono sul sito della Star Alliance"
《Perché?》
"Voglio vedere se è cambiato qualcosa"
《Okay》
"È cambiato l'orario. Parto domani mattina alle 5.30 del mattino e non più nel pomeriggio."
《Ah》
..................
Abbiamo finito di mangiare e ci stiamo dirigendo alla cassa per pagare quando Kristen mi dice che ha dimenticato le chiavi sulla sedia e se posso andarle a cercare, ma non le ho trovate così torno da lei allarmata.
"Non le ho trovate"
《Lo so, perché le ho io》
"E perché mi hai fatto andare?"
《Basta domande. Andiamo che ti devo riportare a casa》
"Ma dobbiamo pagare"
《Ho già fatto io》
"Cosa? Perché?"
《Perché volevo pagarti la cena e anche perché domani parti e non ti vedo per una settimana》
"Ma, ma....quanto ti devo?"
《Niente,tranquilla》
"Grazie" dico per poi abbracciarla.Siamo arrivate alla sua vespa e metto la mia borsa nel porta caschi.
Li indossiamo e partiamo.
Quando arriviamo prendo le mie cose e scendiamo dalla vespa.
《Tesoro mio, mi mancherai tanto. Fai attenzione. Chiamami ogni tanto. Ci vediamo sabato prossimo. Ti voglio bene》
"Anche tu amore mi mancherai. Ti voglio bene. Non combinate casini tu e Michael"
《No,tranquilla》
Ci abbracciamo per un'ultima volta e poi io me ne salgo su casa.
《Ehi,vi siete divertite?》 Dice Michael vedendomi a dare un bacio in fronte.
"Si,tanto. Mi ha portato in una libreria in centro molto grande, io ho preso 5 libri e poi mi ha portata in un ristorante e abbiamo cenato li"
《Bello. 》ha una faccia un po' strana.
"Che hai?"
《Niente》
"Dimmi"
《Ho paura di perderti. Mi sono affezionato a te》
"È un modo per dirmi che esiste la scommessa?"
《No,assolutamente. Non so neanche se esiste. Io non mi ricordo di averla fatta.》
"Va bene, tranquillo. Non ci pensiamo adesso. Però non credo sia solo per questo che hai questa faccia"
《Dopo che sei andata in camera tua, Bryan, è uscito di casa ed è tornato ubriaco.》
"Dov'è adesso?"
《In camera tua》
"In camera mia?"
《Si. Ha detto che visto che ti ha persa, la tua stanza gli farà sentire meno la tua mancanza.
Quando sali fai piano perché sta dormendo》
È arrivato il momento dei saluti.
"Michael, in questi due mesi hai fatto tanto per me,veramente. Ti voglio bene riccioluto" dico per poi abbracciarlo.
《Anche io bambolina. Fin da subito mi sono affezionato a te. Sei diventata con una sorella per me. Ti voglio bene. Mi sembra un addio》
"Non lo è" mi stringe più forte. Quando ci stacchiamo mi dice di stare attenta e poi mi da un bacio sulla testa.
Vado a sistemare le mie cose.
Apro lentamente la porta della mia stanza da letto e sul letto c'è Bryan.
Quanto è bello! Peccato che hai rovinato tutto, perché altrimenti ora staremmo ancora insieme!
Prendo la valigia e ci metto dentro dei vestiti,7 magliette, 3 paia di leggins e 4 di jeans, biancheria intima,il pigiama,le dr. Martens, converse alte bianche e nere, i regali per la mia famiglia, i soldi, i 2 libri che devo leggere(non sono quelli che ho comprato oggi), il computer, le cuffie e il caricatore.
Prendo il mio telefono e vado in bagno. Chiamo il servizio dei taxi per organizzare tutto e abbiamo deciso che domani alle 4.30 starà sotto casa.
....................
Sono appena uscita dalla doccia, ho impostato la sveglia per le 4 e finalmente mi vado a coricare.
Nella mia stanza c'è ancora Bryan. Mi infilo nel letto e a quel punto lui si gira verso di me e mi abbraccia per la vita.
《Perdonami》
"Non stavi dormendo?"
《Si ma mi sono svegliato》
"Perché hai bevuto così tanto?"
《Per dimenticare quello che sta succedendo》
"Sai, si dice che gli ubriachi dicano sempre la verità"
《Già》
"È vera la scommessa?"
《No》
"Tra poco parto"
《Non ti dimenticare di me. Ricordati che ti amo.》
"Cosa?"
《Ti amo dal primo giorno che sei entrata in questa casa.》
"Ti amo" mi avvicino e gli do un bacio a stampo.
"Buonanotte"
....................
Spengo la sveglia prima che si svegli Bryan. Metto una felpa lunga grigia e dei leggins.
Mi lavo il viso, lavo i denti e metto il mascara. Prendo i trucchi e lo spazzolino.
Esco dal bagno, torno in camera per prendere il telefono e la valigia.
Prima di uscire guardo per un'ultima volta Bryan e gli do un bacio veloce.
Lascio un post-it sul frigo con su scritto:Sono partita. Ritorno tra una settimana.
-Sam♡Prendo la valigia e scendo giù. Trovo il taxi ad aspettarmi.
《Salve! Dove vuole che la porto?》
"All'aeroporto grazie."
STAI LEGGENDO
Lo odio ma lo amo {Wattys 2018/19}
RomanceLui,17 anni, ragazzo stronzo,bad boy, con un passato difficile alle spalle. Lei,16 anni, una ragazza intelligente e molto bella ma anch'essa con un passato complicato. Cosa potrebbe accadere se le loro vite si incrociassero per sbaglio? {Wattys2018}...