cap.8

358 25 2
                                    

Mi sveglio molto più rilassata di prima, mi volto per vedere Bryan e quando vedo che non c'è provo qualcosa di strano.
Guardo l'orologio appeso alla parete. Oh merda! È tardissimo! Sono le 8.00 e ho 10 minuti per prepararmi.
Corro in camera mia,prendo i miei vestiti ovvero un pantalone della tuta grigia e un body aderente nero e le vans nere.
Corro in bagno, apro il getto d'acqua e nel frattempo che aspettosi riscaldi, mi lavo il viso e i denti. Entro in doccia e mi lavo velocemente e una volta uscita mi vesto, mi trucco mettendomi l'eyeliner e un po' di mascara.
Prendo il telefono e corro giù.
"Sono pronta andiamo" dico a Michael dandogli un bacio sulla guancia.
《Okay. Sbrighiamoci che è tardi. Ma dopo tu mi devi spiegare cosa ci facevi nella stanza di Bryan anziché in camera tua》
Arriviamo giusto in tempo a scuola, saluto Kristen che ci stava aspettando e andiamo in classe.
Al suono del cambio d'ora usciamo dalla classe e di Bryan ancora nessuna traccia.
"Ragazzi,ma dov'è Bryan?"
《Ehm! Aveva da fare oggi》
"Ah!"mi limito a dire.
Suona la campanella dell'inizio della nuova ora e dato che il prof di biologia manca, decidiamo di andare nel loro posto, una villetta con delle panchine.
Chiacchieriamo ma poi Michael mi chiede di raccontargli cosa fosse successo la notte precedente. Inizio dicendogli che è da 3 anni che un incubo mi tormenta e per concludere dico che abbiamo dormito abbracciati.
《Oh mio dio! Ma a te piace? 》chiede Kristen.
"No, ma figuriamoci io che mi innamoro"
《Si, tu ti fidanzerai e sai cosa? Per me tu e Bryan finirete insieme》
"No"
《Io dico di si》si aggiunge Michael
《Ragazze è già passato tanto, cosa ne dite se andiamo alla mensa? 》propone il riccioluto.
《Sono d'accordo. Anche perché ho fame》 dice Kristen.
Andiamo alla mensa e dopo aver ordinato prendo il telefono notando un messaggio da...Bryan.
《Principessa non sono potuto rimanere. Ho degli impegni. Oggi non verrò a scuola. Divertiti. Ah! Stanotte torno tardi.》Informo Michael e lui annuisce.
Finita la ricreazione, ci dirigiamo in classe.
Una volta usciti da scuola,tornammo all'appartamento e iniziammo i compiti. Nel pomeriggio uscimmo in centro e quando tornammo a casa trovai una cosa che mai mi sarei immaginata: c'era Bryan sul divano che baciava un'altra. Appena ci vedono si staccano subito e Bryan rivolge il suo sguardo su di me. Io lo evito, do la buonanotte a Michael e mi dirigo in camera mia.

Lo odio ma lo amo  {Wattys 2018/19}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora