In fondo non sei tanto male, credo...

1.4K 46 2
                                    

{Capitolo 6}

Liam si era disteso sul letto a guardare la televisione. Io, invece, andai a farmi la doccia. Venti minuti dopo uscii dal bagno avendo addosso l'accappatoio. Payne si girò di scatto e mi disse:

"Lo sai che ti ammali se dormi con i capelli bagnati?"

"Ah, mi inchino a te mio caro Einstein, grazie per la tua illuminazione!"

Dissi in tono freddo. Lui rise e poi continuai la mia frase:

"Non ho voglia di asciugarmeli, sono troppo lunghi e ci metto ore, poi devo farmi la piastra ed è tardi!"

"Dai, faccio io. Ti fidi?"

"Chi si fiderebbe di te? Comunque se ci tieni tanto fai pure"

Mentre Liam mi asciugava i capelli, iniziò a dirmi:

"Cos'è che ti piace di lui?"

Ero scettica nel rispondere a quella domanda, ma lo feci comunque dicendo:

"Non so, ha qualcosa di bello negli occhi. È una luce particolare, gli brillano sempre, non riesco a spiegarti..."

"Io posso darti molto di più se solo tu me lo permettessi!"

"Liam James Payne, non è che non voglio permettertelo, ma è che io... Beh, io... Ho paura di te. Si, l'ho detto. Tu mi fai paura, sai quanto ti amo, ma tu vai con tutte, io non lo sopporto. A scuola si avvicinano a te e ti baciano, ti abbracciano, ti leccanno il cazzo anche in bagno nelle ore di lezione! Io sono gelosa, ma ho paura del tuo comportamento. Tu non sai che si prova, Liam, davvero, ora che avevo un'ottima fama nella scuola non voglio essere ri-nominata come la "zoccoletta di Payne" , capisci? Tu sei figo se fai così, ma io no, mi tireresti troppo in basso!"

"Cazzo ma possibile che non capisci? Io anche se non provo nulla per te, voglio averti mia!"

"Liam tu mi ami, e lo sai benissimo, non negarlo a te stesso. Io non starò mai con te proprio perchè lo dirai a tutti e sai poi che succede"

Liam spense la piastra, e disse:

"Dai, vieni, parliamo al letto"

Annuii e ci avviammo verso la camera. Ci sdraiammo sul materasso e riavviando i miei capelli gli dissi:

"Comunque, hai fatto un buon lavoro!"

"Io faccio sempre lavori buoni amore"

Disse in tono provocante. Ma io risposi:

"Comunque, Zayn è un bravo ragazzo, simpatico, gioioso, solare, tutto il contrario di te!"

"Vabbè, fai come ti pare, tanto tu non stai mai a sentire!"

"Senti Payne, se devi rompermi le palle vattene da quella puttana di Ashley visto che è tutta la giornata che mi chiede di te e dei tuoi progressi nello scopare!"

"Non scaldarti piccola, dai, lo sai che la uso solo. Non volevo farti arrabbiare, scusa"

Disse con aria afflitta.

"Aaah, Il signorino Payne che chiede scusa, questa è buona!"

Scoppiò a ridere e poi gli dissi:

"Dai mettiamoci a dormire!"

"Ok, notte amore"

Mi disse dandomi un bacio sulle labbra. Ecco cosa mi metteva in difficoltà, la sua prontezza e sfacciataggine. Poi, spegnendo la luce e sussurrandogli baciandogli il collo risposi:

"Beh, in fondo non sei tanto male, credo..."

Lo sentii sorridere per poi dire:

"Posso toccarti l'inguine? Sai, non riesco a dormire sennò"

"Eh quanti cavoli. Ok, basta che non fai movimenti strani"

"Avrei voluto vedere la tua faccia. No, vabbè dai, ti voglio abbracciare e riempire di bacini, posso?"

"Payne, mi stupisci stasera! Prima chiedi scusa, poi chiedi il permesso. Ma che succede?"

"Sarà lo stare con te! Ah e comunque non è vero che me lo leccano in bagno "

"Ah no? E l'altra volta che sei tornato con Ashley in classe e lei era tutta trionfante mentre tu eri ancora tutto eccitato e ce lo avevi dritto? Dai, lo sai che non puoi nascondermi queste cose!"

"Si, vabbè, ma quello era perchè ha insistito!"

"Certo, ogni scusa è buona. Ma dai Liam! Vabbè, buona notte"

"Notte principessa, ti amo"

Non risposi e sorrisi, poi ci addormentammo definitivamente in modo molto dolce. Quando ci si metteva, era parecchio carino.

I Want You To Rock MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora