NN

855 33 0
                                    

{Capitolo 23}

È passato ormai un mese da quando Harry ha confessato di amarmi, ma il nostro rapporto è rimasto uguale a prima; forse, anche più forte. Le cose sono cambiate un bel po': io e Liam ci siamo lasciati perchè è di nuovo andato a letto con Ashley, mi sto vedendo con Josh, ma di nascosto da Zayn. Oggi ho un appuntamento con il primo. Mi preparo e mi reco al bar dove io e Josh ci siamo dati appuntamento. Appena arrivo mi siedo di fronte a lui e dopo aver ordinato qualcosa mi dice:

"Bellezza, questo mese ho delle serate"

"Di che tipo, Josh?"

"Gioco d'azzardo, poker. Ti andrebbe di venire?"

"Ok, ma io sto solo a guardare. Quand'è?"

"Da domani si inizia. Viene anche il tuo amico, Zayn. Appena ha saputo che forse venivi anche tu non ha esitato ad accettare"

Deglutisco rumorosamente e dico:

"Ah... Ehm ok, io devo andare"

"Fatti trovare pronta domani alle nove"

Annuisco e scappo verso casa di Zayn. Appena arrivo, dopo essere stata accolta in casa da lui stesso, gli domando:

"Ma dove sono tutti?"

"A fare un pick-nick. A me non andava e sono rimasto a casa, come vedi. Tu, invece, che ci fai qui?"

"Sono venuta per parlarti"

Annuisce ed andiamo entrambi in camera sua. Appena si siede sul letto gli dico:

"Sai tutto di me e Josh, non è così?"

"Si. Mi pareva troppo scontato il fatto che tu avessi accettato la mia presenza ad ogni vostro appuntamento. Così, essendogli stato vicino di casa per un bel po', non appena ho avuto l'occasione di parlarci, mi sono permesso di chiedergli alcune informazioni ed ho anche scoperto che parteciperai pure tu alle Notti Nere"

"Cosa? Le Notti Nere?"

"Si, esatto, le NN, in gergo"

"Ed in cosa consistono?"

"Strip poker, droga, alcool, mafia. Non puoi capire che giro c'è dietro. Lì si giocano di tutto, pure la famiglia, i figli, e cazzo, quei povracci dei familiari che non sono consapevoli di nulla si ritrovano da un giorno all'altro catapultati in altre città, in altri luoghi in cui stare, è una merda, Cristo, una merda! Poi Josh deve fare il capetto in queste serate, ma il vero burattinaio è l'Altissimo. Lui è quello che comanda, che decide tutto. Si dice anche che esce allo scoperto nell'ultima delle NN. Non lo conoscono in molti. Questi eventi avvengono nel mese di Luglio ogni due anni ed i partecipanti sono sempre diversi ogni volta. Tutti tranne Devine, che fa il lecca culo a quel bastardo dell'Altissimo. E poi una volta che si entra nel giro è difficilissimo uscirne, solo in pochi ci sono riusciti. Come, ad esempio Tomlinson, l'amico di Payne"

"Louis?! Louis Tomlinson?! E come ha fatto?"

"Non lo so, ma sarà compito tuo scoprirlo"

"Mio? E come faccio?"

"Digli che frequenti Devine e che te ne ha parlato, poi gli chiedi come si esce dal giro... Non gli scapperà una sola parola, lui e Josh si odiano a morte, sarà felice di aiutarti"

"Zayn, non voglio alcun tipo di problemi, non immischiarmi in cose che non mi riguardano"

"Amanda, cazzo, ti riguardano e come, ormai sei dentro, tutti siamo dentro!"

"Ma io non ho ancora fatto nulla!"

"Non preoccuparti, ci ha già pensato Josh per tutti noi. Non devi fidarti di nessuno, chiaro?! Fanno tutti parte del giro!"

I Want You To Rock MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora