{Capitolo 26}
*Zayn's pov*
È appena mezzanotte e mezza quando riaccompagno Amanda a casa. Siamo in macchina, così per parlare un po' dico:
"Beh, devo dire che ero agitatissimo, però poi mi sono sciolto, poi in ballo stasera non c'era tanta roba. Tutto quello che ho vinto ce l'ho addosso!"
"Zayn, era la prima sera questa, perciò non ci conviene cantare vittoria così presto! Ah, tieni il mazzo"
La ringrazio e le chiedo gentilmente di poterlo appoggiare sul sedile posteriore. Arrivo davanti casa sua e le dico:
"Beh, allora... buona notte, principessa!"
Mi sorride, le stampo un bacio sulla guancia e la vedo aprire lo sportello e scendere. Mi saluta ancora con un cenno della mano ed infine sparisce dietro la porta. Mi manca già.
*Amanda's pov*
Sono stanchissima, ringrazio Dio perchè questa settimana ci hanno dato ponte a scuola, sennò chi ce l'avrebbe fatta ad alzarsi alle sette e mezza. Indosso il mio pigiama e mi butto sul letto. Sto per mettermi a dormire quando la porta della mia camera si apre ed appare Harry. Richiude lentamente la porta e si siede sul mio letto. Siccome è buio non si vede molto, perciò fingo di dormire ed aspetto. Poco dopo inizia a parlare:
"Ciao amore, so che stai dormendo, ed è per questo che sono venuto ora, non voglio disturbarti. Domani sera partirò e starò via per un mese e mi mancherai infinitamente. Sai, volevo dirti che appena ti vedo il mio cervello va in tilt, è come se mi crollasse il mondo addosso, ma in senso buono, tranquilla. Tu non puoi sapere cosa provo, ma so solo che se tu riuscissi a percepire almeno un minimo del sentimento che ho nei tuoi confronti, beh... credo che potresti averne paura. È un qualcosa di troppo grande, inspiegabile forse, ma adesso, anche se so che non mi starai sentendo, voglio provare a spiegartelo. Amo quando mi sorridi, quando mi guardi, quando mi parli, soprattutto. Vorrei stare con te ore ed ore solo per sentire la tua voce, non me ne stancherei mai. Vorrei poterti sentir dire che mi ami, che vorresti passare il resto della tua vita con me, ma so che non succederà mai, e cazzo! È una cosa che non sopporto! Non riesco ad accettare tutto questo. Oggi ti ho chiesto di essere mia, ma voglio spiegarti ancora più a fondo il perchè. Vorrei poter sentire il tuo corpo premere contro il mio perchè in quel momento avrò la soddisfazione e la consapevolezza che stai bene a causa mia. Vorrei poterti conoscere anche nei tuoi punti più segreti perchè a quel punto saremo una cosa sola e nessuno potrà mai più separarci. Vorrei poter sentir premere le tue labbra sulle mie perchè così sarei sicuro di avercela fatta e di poter dire che sono il tuo primo amore. Bene, ora sarò pure un coglione a pensarlo od a parlare ad una persona che dorme e che non mi sente, ma ti prego, almeno lasciami la possibilità di sognare e di sperare che forse, un giorno, tutto questo potrà succedere davvero"
Mi bacia lievemente la fronte e sussurra:
"Ti amo, cucciola mia"
Lo sento alzarsi dal letto ed apro gli occhi. Appena vedo la sua figura aprire la porta, gli dico:
"Aspetta, Harry"
Lo sento sorridere e lo vedo girarsi. Mi siedo sul letto e lo stesso fa anche lui, poi accendo l'abajour.
"Ho sentito tutto"
Gli dico. La sua faccia assume una smorfia di sorpresa, quasi di paura. Forse, paura di perdermi.
"Mi disiace tanto, Amanda. Io non volevo, davvero..."
Poggio il mio indice sulla sua bocca e gli sussurro:
"Shh, è tutto ok, tranquillo, ma ora, fammi parlare"
Annuisce e mi invita a continuare.
"Ricordi quando ero piccola e, a casa dei nostri genitori, quando giocavamo in camera ti dicevo che eri il mio principe azzurro?"
"Certo che me lo ricordo, principessa. Ogni volta ti scompigliavo i capelli e ti rispondevo che ti avrei lasciata marcire in un castello con una brutta e vecchia strega che ti rasava a zero!"
Ridiamo e poi continuo:
"Ecco, appunto. Ero piccola, ma dicevo la verità. Tu sei ancora il mio principe azzurro, e lo sarai per sempre. L'unico problema è che non potrei mai stare insieme a te perchè abbiamo una parentela troppo stretta, e questo, ci impedisce molte cose"
"Si, hai ragione però io..."
"Fammi finire. Ma nonostante ciò, tu mi hai fatto una proposta alquanto importante. Hai anche però inserito delle condizioni: userai precauzioni, anche se non servirà perchè prendo la pillola per regolarizzare il ciclo, ma meglio prevenire che curare, no?! Mi tratterai con cura, e farai sì che sia tutto perfetto. Chi rifiuterebbe con condizioni del genere? Solo una deficiente. Beh io non ho nè rifiutato, nè accettato. Ti sto soltanto chiedendo del tempo. Del tempo per pensare, ma non molto. È una decisione troppo grande, insomma, perdere la verginità a diciassette anni, il dono più bello che ha una donna, non è il massimo, quindi mi serve del tempo per riflettere. Ma ti prometto che entro domani pomeriggio avrai una risposta, ma ti avviso: non te la prendere, qualunque essa sia, non abbatterti, per nessun motivo, è chiaro?"
Annuisce e dice:
"Grazie, piccola"
"Di nulla"
Dico sorridendo. Ricambia il sorriso e mi carezza i capelli. Me li sposta dietro le spalle e si avvicina lentamente lasciandomi infine un piccolo ed umido bacio sul collo. Nel momento in cui poggia le sue labbra in quella zona sussulto e per un millisecondo spero che quel bacio possa continuare. Invece no, toglie le sue labbra poco dopo, ed un po' ci rimango male. Poi mi sussurra:
"Ti è piaciuto, vero?"
Annuisco e mi chiede ancora:
"Ne vuoi un altro?"
Annuisco ancora una volta e mi dice:
"Però te ne dò un altro piccolo eh"
Annuisco nuovamente e lui sussurra ancora:
"Il gatto ti ha mangiato la lingua?"
Sorrido in segno di consenso e lui mi stampa un altro piccolo bacio, stavolta tra collo ed orecchio. Ci rimane di più con le labbra ed io inizio ad avere il respiro un po' affannato, ma cerco di non darlo a vedere. Lui se ne accorge lo stesso e quasi per vendetta stacca da lì le labbra, poi si alza, e dice con un sorrisino soddisfatto:
"Notte principessa, a domani"
"Ma che stronzo!"
Dico facendo la finta offesa, ma pur sempre con un pizzico d'ironia. Ridacchia per poi chiudere la porta. L'ho sempre detto che sa come farsi desiderare! Spengo l'abajour e mi sdraio nuovamente sul letto: domani dovrò prendere a tutti i costi una decisione.
_______________________________________
Spazio autrice
Ciao ragazze! Allora? Che ne dite di questo capitolo? Scusate se non aggiorno spesso, ma essendo al paese di nonna non prende molto. Mi fate sapere? Commentate e votate in tante? Fatelo per me, dai!
Baci, baci,
la vostra Mimmy
_______________________________________
STAI LEGGENDO
I Want You To Rock Me
FanfictionATTENZIONE: QUESTA FAN FICTION SARÀ PIUTTOSTO SPINTA, PERCIÒ CHI NON VUOLE, È INVITATO A NON LEGGERE, MA SE VUOLE, NON C'È PROBLEMA, BASTA CHE NON SI DISCUTA. MI SCUSO ANCORA PER PARTI SPINTE E LINGUAGGIO VOLGARE. (IN POCHE PAROLE È UNA FF ROSSA/ARA...