Ero arrivata a casa ormai da 10 min e poi andai a letto e mi addormentai subito.
Alec's pov
Dopo il bel calcio che mi ha dato Mia mi sono alzato e sono andata a casa e ho aspettato che diventasse notte.
Adesso sono sotto casa sua e apro la porta senza far rumore.
Vado di sopra e la vedo che dorme nel suo letto. È proprio buffa.
I suoi capelli distesi sul cuscino, il suo corpo disteso sul letto in una forma eccitante.
Dio se la mangerei in questo momento.
Mi avvicinai a lei e mi sdraiai vicino a lei.
Dice qualcosa nel sonno e poi si posiziona meglio sopra il mio petto.
Le lascio un bacio nei capelli e poi mi addormento anch'io.
Mia's pov
Mi svelgio e mi sento così bene. Non mi ricordavo che il mio cuscino fosse così morbido.
Mi sdraiai meglio sopra il mio morbido cuscino fino a quando senti una voce.
- Lo so che sono comodo ma basta stuzzicarti sopra di me, sai, il mio amico si sta svegliando.
"Come mai il mio cuscino parla? " alzo la testa da sopra il mio cuscino e vedo Alec che mi guarda desiderioso.
- Che cazzo ci fai tu qui? - chiedo io urlando.
- Non urlare. Sai non sapevo di essere così confortevole.
Faccio per alzarmi ma Alec mi prende per i polsi e in meno di un secondo mi trovo sotto di lui.
Provo ad alzarmi ma niente è come se fosse morto, tutto il peso su di me.
- Alzati brutta mucca - gli dico
- Sai che anche tu sei morbida. Sei proprio un cuscino fantastico e mi sa che al mio amichetto piace la tua amichetta perché non si vuole muovere da li.
- Brutto stron- ma le mie parole non escono. Sento una pressione sopra le mie labbre e poi mi rendo conto che Alec mi sta baciando.
Lo spingo ma non si muove.
Mi chiede accesso ma io nego.
Mi palpa il culo e poi mi da un forte pizzicotto.- Auch che.. - ma neanche finire la parola che mi infila la lingua in bocca.
Finalmente si stacca dalle mie labbre e poi dice una frase che mi fa quasi morire...
- TI VOGLIO, SOLO PER ME - e poi si fonda nuovamente sulle mie labbra
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...