La tomba era svuota....
ALEX POV'S
Continuavo a lavorare nel mio ufficio quando qualcuno entrò senza bussare e io odiovo quando non basavano.
- che cazzo vuoi e perché sei entrato così ?!
- Signore , Mia...- non lo lasciai neanche finire che iniziai a correre verso la sua stanza.
Arrivai e c'erano i dottori che la visitavano.
- che cos'è successo ?
- ha aperto gli ochi e ha iniziato a uralre. Siamo entrati per vedere , ci ha visto e poi è svennuta.
- come sta ?
- Da ciò che abbiamo visto fino adesso la salute va bene ma è troppo debole.
- ok quando avrete finito uscite.
- si signore.
Dopo mezz'ora uscirono tutti e io resti solo con Mia.
La vedevo mentre dormiva e pensavo e solo pensavo.
Pensavo a quanto mi è mancata la sua voce , i suoi bellissimi occhi , il suo carattere e poi il suo meraviglioso corpo. Mi è mancato tutto di lei.Dopo poco Mi addormentai.
Mi sveglio perché sento qualcuno muoversi.
Apro immediatamente gli occhi e vedo la caratura , la dea più bella. Quanto mi erano mancati quei bellissimi occhi che adesso sono aperti e mi guardano. DIO...
- Mia , come stai amore ?
- Scusa , chi sei tu ???
CRIS POV'S
Non potevo crederlo. La tomaba era svuota. Non c'era nessuno dentro.
Avevo avuto ragione. Lei era viva. Non era morta . Era viva.
- Mia ti troverò anche se fosse l'ultima cosa che avrei fatto... - surrsurai.
- Andiamo. Torniamo nella villa. Preparatevi perché torniamo a casa.
Dopo un giorno intero in aereo ero finalmente arrivato.
Mi feci una doccia e andai nel mio uffico.
- allora come ben avete visto la tomba era svuota , ciò vuol dire che Mia è ancora viva.
Faremo di tutto pur di trovarla.
Muoveremo anche un sasso se ce ne bisogno capito ?- Si signore.
- adesso vi dividete in gruppi e andate a cercarla in tutto il mondo. La voglio qua con me.
Inizierete da questo momento e voglio essere aggiornato si tutto quello che succede.- si signore.
Se ne vano tutti e inizio a pensare. 'Come possibile che da quando Mia è "morta" non abbiamo più visto Alec in America. Non è mai più andato a trovarla sulla tomba. Penso che quel figlio di Puttana fa parte di tutto questo.
Chiamo uno dei ragazzi
- si signore.
- voglio che mi trovate Alec , l'ex di Mia. Voglio sapere dove si trova , che fa e voglio che controllate la casa dove vive , e non dimenticate di sentire tutte le sue chiamate.
Voglio sapere tutto il più prima possibile.
- si signore , inizieremo da adesso.
ALEC POV'S
- C.. ome chi sono io ? Sono Alec , tuo fidanzato.
- io non sono fidanzata.
I dottori entrarono e fanno gli esami.
- Signore , la Signorina Mia ha avuto una perdita di memoria permanente , cioè non ricorda gli eventi che sono successi Dopo la morte dei suoi genitori. Ma pensiamo che è permanente.
- ok Grazie , potete andare.
Entro in stanza e vedo Mia.
- Ciao Mia. Io mi chiamo Alec.
- potresti dirmi cos'è successo ?
- allora hai avuto un incidente in una gara e sei stata in come per un anno e tutti ti credono morta. Cioè spera che non abbiano scoperto il mio piano.
- Adesso potresti dirmi cosa ricordi ?
- Allora mi chiamo Mia e sono il capo della gang più temuta di tutta l'America , e poi ricordo che ero in una corsa e boh poi niente.
- ho capito.
- dove la mia gang ?
- sono in America. Prima che tu avessi avuto l'incidente , noi eravamo fidanzati e i nostri gang sono uniti . Da allora controllo tutto perché tu eri in coma. Nessuno tranne le persone in questa casa sanno che sei ancora viva.
- voglio vedere la mia gang.
- ok
Esco dalla sua stanza e chiamo la gang e gli dico di raggiungermi.
CRIS POV'S
È passata una settimana da quando ho chiesto di cercare Alec. Qualcuno bussa e poi entra.
- Signore , abbiamo trovato Mia.
- ohh molto bene prepara gli uomini andiamo a fare un visitina e prendiamo ciò che è mio.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...