Cris

3.3K 98 3
                                    

Oggi sono di buon umore.

Ho deciso soltanto di ucciderli qegli vermi che hanno ucciso la mia famiglia.

Dopo di aver ucciso loro poi andrò a parlare con Cris . Ho deciso di dargli una possibilità. Spero per lui che non la spreca come se  niente fosse.






Arrivo a casa e mi faccio una lunga doccia.
Dopo di aver finito mi metto una tutta e una maglietta e alla fine le converse nere.


Telefono a Cris.

1 squillo
2 squilli
3 squilli
4 squilli e quando sto per attacare risponde.

- Ciao Cris

- hey Mia. Come stai ? 

- bene te ? 

- bene

- volevo dirti che ho una risposta.

- ok arrivo da te.

- Va bene. Ti aspetto.

- a tra poco.

- a dopo

Dopo di aver chiuso andai in cucina e iniziai a cucinare.


Bussano alla porta e vado ad aprire.


Davanti ho Cris con un paio di jeans neri strapati e una maglieta nera che fa vedere la forma dei suoi muscoli e ppi un paio di converse nere.


- Be' allora. Come stai ? 


- io bene. Te ? 

- si pure io.


- allora Cris ho presa questa decisione e spero di non pentirmi.
Ho deciso di darti un'ultima portunita.


- Mia giuro che non ti farò soffrire. Cercherò in tutti i modi di farti sentire bene. Non te ne pentirai ,  fidati.


- spero per te.


- be' allora che si fa Cris ? 


- torniamo a casa


- va bene


- però ti avverto ! Non farmi pentire !


- si certo amore mio

- amore mio ?

- si . Perché non posso ?

- va bene , però andiamo con calma .


- ok amore mio . Andiamo adesso abbiamo un volo da prendere


- certo


ALEC POV'S



Non so che fine ha fatto Mia però spero che stia bene . La amo più della mia vita . Quella ragazza mi ha cambiata tantissimo.

La mia gang e la sua stanno nella casa di rifugio mia .

Quando ho provato a chiedere alla sua gang dove fosse Mia non mi hanno detto niente perché voleva stare da sola ma non è che gli credo molto .

Oggi dovrei andare a prendere il carico di droga e poi iniziare a venderlo e poi dovrei fare un piano per conquistare più terreno . Voglio di più . Non mi basta quello che ho fino ad adesso .


Voglio essere più potente . Voglio avere tutto sotto controllo . Dovrei iniziare a cercare Mia . Voglio che lei sia sempre vicino a me .


MIA POV'S



Siamo appena atterrati e stiamo andando verso la macchina di Cris per andare nella sua villa .

Sono passati alcuni minuti quando sentiamo dei spari . E sapete cosa : i spari sono verso la nostra macchina .


Non capisco cosa succede quando all'improvviso i spari cedono e Cris ferma la macchina .


esce fuori e io dopo di lui . Mi giro indietro e vedo Arbri , Lioni , Schion , Jason e Aiden .


Corro verso di loro e mi butta tra le loro bracie abbracciandoli tutti .


- Mi siete mancati ragazzi .


- Anche tu Mia . Senza di te la casa era troppo silenziosa . E poi Arbri non finiva di chiedre di te . Diceva sempre che eri la sua sorellina .



- Ma dai Arbri . Da quando ?


- Da sempre . Come non te la ricordi ?

- Da ciò che ricordo no . Non pensavo di esere tua sorella minore . E poi come possibile quando tu sei Albanese e io sono Italiana ?

- Va be' . Diciamo che eravamo come fratello e sorella .


- Ah ok meglio così.


- hahahahahaha


- E tu perché ridi ?


- perché mi erano mancate le tue litigato insieme a quelle di Arbri .


- Ragazzi potrei sapere chi erano quelli che stavano sparando a me e a Cris ?

- Nessuno . Solo dei idioti ma che adesso non ci daranno più fastidio .

- Bene allora . Vogliamo andare a mangiare qualcosa perché io sto morendo di fame .


- hahahahahahah anche questa mi era mancata .

- Già


ALEC POV'S



- Ho trovato Mia .


- Dov'è ?




- è in ....


SCUSATE PER IL RITARDO MA ADESSO HO LA PROVA D'INVALSI E NON SO SE AVRO TEMPO DI AGGIORNARE , SCUSATE ANCORA UNA VOLTA , E SCUSATE ANCHE PER I ERRORI ORTOGRAFICI .

SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA .

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora