Scusate se è corto. Cercherò di aggiornare più spesso.
E scusate per i errori ortografici. ❤Alec pov's
Finalmente con me. Non so che cazzo gli ha detto Cris su di me ma adesso ho io il gioco in mano. Farò tutto il possibile cosicché Mia odia Cris .
Lei amerà me e sposerà me !!!
Da ciò che ho capito Mia non ricorda ancora niente.Ma farò tutto il possibile che lei ricorda.
Adesso che finalmente è con me non la lascerò piu da sola e lei vivrà con me nella mia villa e avrà pure i bodyguard dietro.
Non so cosa portrei aspettare da Cris. Lui può fare tutto ciò che vuole e se vuole una cosa la può prendere con facilità ma questa volta non la lascerò prendermi anche Mia. No. Lei è mia. Solo mia e di nessun'altro.
In America
Siamo appena arrivati in America e Mia dorme ancora.
E cosi bella. Sembra una principessa della disney . Ma non una di quelle principesse con il principe con gli occhi azzuri e senza cervello ma una ribelle. Si lei lo è. E anche tanto in effeti.
La presi in braccio e andai nella mia macchina.
Dopo misi in moto e partì.Appena arriviamo scesi e presi di nuovo Mia tra le mie braccie e iniziai a salire le scale per andare in camera nostra.
La misi sul letto e mi sdraiai anch'io vicino a lei.
Iniziai a coccolarla e dopo qualche minuto apri i suoi bellissimi occhi.
Mi guardava e io guardavo lei.
Nessuno diceva niente perché i nostri occhi stavano parlando da soli.Mi avvicinai a lei e lo baciai.
Quando ci stachiamo lei si alza e esce dalla stanza.Mia pov's
Esco dalla stanza e poi esco anche dalla villa.
Non posso più fidarmi di nessuno spero solo di potermi fidare della mia gang.
Arrivo nella casa base e entro.
Dentro trovo tutti che appena mi vedono mi saltano sopra.- ragazzi non respiro.
- upss scusa...
- allora ragazzi. Raccontatemi un po'...
Vi sono mancata ?
Cos'è successo in tutto questo tempo ??
Come vanno gli affari ?
Chi ha comandato in mia assenza ??- allora capo va tutto bene.
I affari vanno tutti bene.
- in sua assenza ha comandato Alec.- non è successo niente d'importante.
- e si. Ci sei mancata tantissimo.
- non ci lasciare più. Abbiamo bisogno di lei.
- non vi lascerò più ragazzi. Spero solo in una cosa.
- ci dica...
- vorrei tanto potermi fidare di voi. Siete sicuri che posso fidarmi di voi ragazzi ??
- si capo. Giuriamo di essere fedeli solo a lei.
- grazie mille ragazzi. Ormai non posso più fidarmi di nessuno. Spero solo che voi non mi tradite.
- non la tradiremo capo. Giuriamo.
- vi voglio troppo bene
- anche noi - e alla fine ci abbraciamo.
- ragazzi ho da tempo che non mi diverto. Andiamo a fare visita a qualche altra gang a prendere dei nuovi armi ?
- ouuuu siiiii.
- allora ragazzi. Ci dividiamo.
James e Will entrate nelle camere della sorveglianza e bloccatele.
Clari , Nikki , Gabri , voi controllerete per droga e se ce ne la prenderete.
Nick e Daniel prenderete qualche bella e veloce machina.
Cris e Chiara voi vedrete per i armi.
Stiv , Oreia e Roin prendermo cosa troveremo d'importante. Alla fine ci vediamo qui.- ok capo - dicono tutti e poi ci dividiamo ogniuno per il suo posto che gli tocca.
' sarà una bellissima serata ' - pensai prima di partire.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomantizmMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...