ALEC'S POV
Andai dietro di lei ma in un secondo la vidi saltare in aria con la moto.
Mi precipitai immediatamente verso di lei e iniziai a chiamarla ma niente.
Gli avevano sparato al braccio, il corpo era pieno di ferite e sulla pancia aveva una ferita profonda. Il sangue non smetteva di uscire.
Chiamai immediatamente l'ambulanza e dopo quasi tre minuti sentii una voce fastidiosa, era...
DANIEL'S POV
Appena i miei uomini mi dissero che aveva avuto un incidente presi la mia Ferrari e mi sbrigai per arrivare da lei.
Quando arrivai lì vidi Alec che la teneva in braccio.
I suoi bellissimi occhi erano chiusi, il suo magnifico corpo pieno di ferite, e dalla sua bocca non usciva nessuna parola. Sembrava come se fosse morta.
- CHE CAZZO LE HAI FATTO ? - urlai ad Alec .
- Una figlia di Puttana le ha sparato e poi ha perso il controllo della moto e adesso è qui.
- Dammela che la porto in ospedale - dissi e mi avvicinai a lei ma Alec mi urlò contro.
- NON TOCCARE LA MIA DONNA, COGLIONE - disse e io serrai la mascella.
- Non è la tua donna e mai lo sarà. È mia.
5 minuti dopo arrivò l'ambulanza che la prese e io la seguii.
Erano passate più di 4 ore da quando era entrata in sala operatoria e stavo morendo dal nervosissimo per la mia piccola quando...
ALEC'S POV
Quei figli di Puttana avevano preso Mia che era da ormai 4 ore in sala operatoria quando un dottore uscì.
- Scusate chi sono i familiari della signorina Mia?
- Mi dica dottore sono il suo ragazzo - risposi io
- Ma che dici? Stai zitto.
Iniziamo a discutere su di chi fosse Mia fino a quando
- Ehm ehm io sarei qui - disse il dottore
- Ci scusi, dottore.
- Mi dispiace informarvi che la signorina è deceduta.... Abbiamo fatto il possibile....
{HAHAHHAHAHA, SCHERZAVO}
No ok, la signorina è in coma ma siamo fiduciosi sul suo risveglio in tempi brevi. Non abbiamo potuto farle altro perché le ferite erano davero gravi.
Potete entrare e vedere la signorina se volete.《_______________》
Erano passate due settimane e lei non si era ancora svegliata.
Entrai nella sua camera e vidi...DANIEL'S POV
Dissi ai miei uomini di trovarmi I migliori dottori e quando tutto fu pronto andai in ospedale e presi la mia piccola e la portai con me a casa.
Dormiva ancora...-Piccina mia starai meglio con me
CAZZO ERANO PASSATE DUE SETTIMANE. DUE. E LEI NON DAVA NEANCHE UN SEGNO DI VITA.
NOI ADESSO ERAVAMO IN CANADA E Nessuno LO SAPEVA.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...