Mi girai e vidi Mia. Aveva gli occhi mezzi aperti e sembrava come se fosse drogata.
Mi alzai velocemente e andai da lei
- Ehi tesoro, come stai? - gli chiesi
- Mhm, lasciami dormire stronzo. Sono stanchissima.... - e poi chiuse di nuovo gli occhi.
La chiamai e richiamai ma niente.... Incredibile... Era svenuta di nuovo.
Uscì dalla mia stanza e chiamai i medici e gli dissi cosa era appena successo.
- È solo debole. Non ha mangiato niente per due settimane. Ma non deve dormire tanto. Ha già dormito abbastanza per più di 4 settimane. È svenuta solo perché è troppo debole. Niente da preoccuparsi e niente sforzi fisici.
-Lei si è appena svegliata e poi è svenuta di nuovo e tu mi dici che 'non è niente di grave'??? Ma tu capisci che se lei sta male, voi morirete tutti? TUTTI!!!- Urlai e dopo feci uscire i medici.
Mi sdraia vicino alla mia principessa e mi addormentai abbraciandola.
Sentivo qualcuno muovermi il braccio e apri gli occhi.
Vidi Mia che cercava di toglieresi via il mio braccio.
- Dove vai, tesoro? Sei ancora debole...
- All'inferno. Vuoi venire?
- Con tutto il piacere se ci sei anche tu con me.
- Ma vai a cagare. Coglione
- Uo Uo Uo calma tigre.
- Posso sapere che cosa ci faccio qui? Con te poi?
- Allora: dopo avermi rubato la droga te ne sei andata e poi qualcuno ti ha sparato e hai perso il controllo della moto e boom hai avuto un incidente e sei stata in coma per 4 settimane.
- Ahh capito. Ma perché sono in questa razza di casa e non in ospedale?
- Perché prima di avere l'incidente ti avevo detto che saresti stata mia e così quando un giorno non c'era nessuno nella tua stanza ti ho presa ed eccoci qua. Insieme. Per sempre.
- Ma che cazzo dici? E la mia gang? Il mio ruolo? Ma tu sei matto!
- Calma tigre perché il ruolo puoi averlo anche qui. E la tua gang ?! Beh la mia gang adesso è tua e la tua vecchia gang... Mmhh
... beh... verrà dimenticata. Facile no?!- No no no no ma tu dove vivi? Su Marte o in culo al mondo? Ma ti senti quando parli?
- Devi avere rispetto per me e devi sempre ascoltarmi. Chiaro Mia? Io non penso che tu voglia che qualcuno muoia... sai potrei andare a fare un giro dalla tua migliore amica... aspetta come si chiamava... Ahh si...Kate... poi dopo lei anche Alec e dopo Alec tutta la tua gang.... che ne dici?
- Non provare a toccarli...
- Allora faciamo un patto: tu devi rispettarmi e amarmi invece io non farò niente ai tuoi cari e ti darò tutto quello che vuoi, anche l'universo. Siamo d'accordo?
- ... si... Accetto.
- Benvenuta nel mio regno amore. - disse lui con un ghigno...
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...