CIAO A TUTTI ! MI DISPIACE PER LA MIA MANCANZA MA AVEVO GLI ESAMI . ADESSO CHE HO FINITO PROMETTO DI AGIORNARE PIU' SPESSO !
SCUSATEMI PER I ERRORI ORTOGRAFICI !
AUGURO A TUTTI UNA BELLISSIMA VACANZA !
VI AMO !
Ed ecco che adesso sono nell'uficio di Cris e sto svolgendo le sue attività .
Sto mandando avanti tutto questo grande impero che Cris ha costruito con le sue mani ma è troppo per me e per i ragazzi.
Non capisco come Cris riusciva a mandare avanti tutto questo...
- Ragazzi , il carico deve venire oggi , vero ?
- si e andremmo a prendere noi stessi per verificare che è tutto apposto.
- molto bene.
- Mia , stai bene ?
- si perchéme lo chiedi , Schion ?
- solo che mi sembravi strana.
- non preoccuparti , sto bene Schion.
- cosa c'è che ti preoccupa ?
- ho paura , per Cris.
- non averne. Lui è forte . Tornerà da noi fidati.
- e se non fosse così ? Cosa succederà poi Schion? Sarò da sola e non potrò più amare... ho paura Schion.
- non averne Mia. Te lo ripeto : Cris è forte e tornerà da noi. Pensa sempre al meglio Mia.
- ma...
- non c'è un ma Mia. Pensa positivo.
- ma se a lui succede qualcosa ?
- Mia , io e i ragazzi ti staremmo sempre accanto nel bene e nel male. Non sarai mai e poi mai da sola. Te lo prometto. Ti aiuterò sempre. Tutti noi lo faremmo.
- non mi lascerai mai sola , vero Schion ?
- Si Mia si. Te lo prometto.
-----------------------------
- Cris per favore svegliati. Ho bisogno di te per andare avanti. Sono passati così tanti giorni che non riesco più a contarli. Per favore. Mi manchi come l'aria. Per favore non ce la faccio più a vederti su questo letto attaccato a tutti questi fili .Sembri quasi morto ... per favore Cris . Per favore . - non pensavo di star piangendo fino a quando vedo la mano di Cris bagnata dalle mie lacrime .
Non so quanto tempo passa da quando sto seduta per terra piangendo e sussurrando "per favore" fino a quando sento qualcuno alzarmi da dietro .
Mi giro lentamente e trovo i ragazzi che mi guardano preoccupati .
Mi abbracciano e inizio a piangere più forte e non capisco il perché .
Volevo dimostrare a loro che sono forte ma la verità mi si sbatte in faccia , facendomi capire che non sono quella che pensavo di essere.
Sono solo una ragazza debole come tutte le altre e stavolta mi hanno colpito nel posto giusto .
Non ce la faccio più . Vorrei andare ad aggiungere Cris .... ma so che è impossibile .
- Mia andiamo a mangiare qualcosa , è da ieri che non mangi .
- Non ho fame per adesso , mangerò più tradi . Voi andate a mangiare .
- no . Tu adesso vieni con noi e non fai storie .
- va bene , ma stai calmo .
Dopo aver mangiato con i ragazzi mi richiudo nella stanza di Cris e ripenso a tutto ciò che è successo .
Ho paura di rimanere di nuovo male oppure di rimanere di nuovo da sola e io non voglio .
Cercherò di parlare con i miei allati che sono in America, Colombia, Francia, e Germania . Voglio avere di nuovo tutto il controllo di tutto così com'era alcuni anni fa .
Avrò di nuovo tutto il controllo nelle mie mani e non succederà più una cosa del genere come è successo con Cris . Staro più attenta .
Dopo alcune ore
Non so cosa è successo e come ma il corpo di Cris ha iniziato a muoversi e il suo cuore andava velocemente e poi il nulla ...
Adesso siamo in ospedale stimo aspettando da tre ore che il dottore esca dalla camera di Cris .
Dopo alcuni minuti esce
- Allora come sta ?
- mi dispiace ma ...
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...