Leggete la nota dd'autore alla fine. È importante
Oggi avevo deciso di mettere in atto il mio bellissimo piano.
In questo preciso momento ero nella casa base con la mia gang.
Avevo deciso che loro restassero fuori. Volevo essere da sola quando avrei ucciso quei figli di puttana.
Volevo essere da sola. Volevo giocare un po' fino a quando loro stessi mi pregerarono di ucciderli.
Gli farò essatamente qeullo che loro hanno fatto a me.
Davanti a loro uccidero le persone care a loro e poi ucciderò anche loro.
Dopo qualche ora....
Sono davanti alla casa dove vivono quei figli di bastardi.
Entro e inizio a sparare ma non per ucciderli solo per fargli svenire.
Il gioco è appena iniziato e loro non devono perderlo. Il spettacolo è specialmente in loro onore.
Dopo essermi sicurata che tutti erano svenuti telefonai alla mia gang per fargli venire prendere e per portargli nella mia casa privata in montagna.
Dopo essere arrivata legai tutti loro con delle manette.
Usci di casa e andai a casa di ogniuno di loro.
Chi era maschio presi la loro fidanzata/moglie.
Invece chi era femmina il contrario.
Adesso il gioco poteva iniziare ufficialmente.
----------
Dopo che tutti i bastardi si erano svegliati avevo pensato di fare un bellissimo gioco per iniziare bene la festa.
Tutte le donne erano in intimo.
Presi un coltello è feci ad ogniuna di loro un bellissimo taglio profondo.
Mentre loro uralavano , i loro maschi piangevano come delle feminuccie.
Presi la pistola e sparai alla gamba sinistra di ogniuna di loro.
- Ragazzi come vi sembra fino ad adesso lo spettacolo ? A me sinceramente mi sta piacendo e menomale che avevo preso il biglietto per il primo posto non potevo perderlo di sicuro.
- sei una puttana.
- chi io o tua fidanzata ?
- tu.
- ahh ho capito. Lei.
- sei una figlia bastarda.
- o o ooo... non dovevi dirlo - gli dissi mentre presi un coltello e glielo ficcai nella pancia.
Il sangue fuoriusciva come acqua dal suo corpo.
Mi venirono in mente tutte le volte che mi ero tagliata perché sempre pensavo che era colpa mia che i miei genitori e mio fratello erano morti.
Ricordavo ancora come il sangue usciva dal mio corpo.
E ricordavo ancora quando la mia gang e la mia migliore amica venivano e mi fasciavano.
I ragazzi iniziavano ad urlarmi perché sempre gli promettevo che non mi sarei più tagliata ma sempre infrangevo la mia promessa.
Ritornai nella normalita e presi una pistola.
Sparai a tutte le ragazze.
Una nel cuore
Una nella testa
Una nella pancia
E a tutte poi così via.Tutte erano morte...
Adesso rimanevano gli maschi.
Avevo deciso di giocare e poi di uccidere i maschi domani.
Ma prima di andarmene brucciai i corpi delle loro donne davanti ai loro occhi.
Tutto questo lo feci solo per loro... per la mia adorata famiglia. ❤
Scusate per i errori ortografici.
Spero che il capitolo vi sia piacciuto.
Il prossimo capitolo sarà più bello.
Ma avrei un problema.Non so con chi è meglio Mia.
Con Alec o con Cris.
Per favore aiutatemi.
Ditemi nei comenti cosa ne pensate...Ho veramente bisogno di aiuto.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...