Non ti avvicinare mai più a me

6.9K 221 35
                                    

CRIS POV'S


Bellissima... da quando l'ho vista mi sono sentito bene... completo...
Così bella ,  carina ,  con quel carattere da ribelle!  Meravigliosaaaaa....  Fatta per il nuovo Re del mondo , cioè per ME. Che modesto che sono. Tanto tutto quello che dico è la verità e se non è così,  presto lo sarà. 
Dovev essere mia. La amerò  come non avevo mai fatto con nessuno,  la proteggerò con la mia stessa vita.


In questo momento è appena entrata in classe.

Per fortuna siamo in classe insieme ma lei ancora per poco non lo sa e fortunatamente la avrò sempre vicino a me.


- Ragazzi da oggi avremo dei nuovi ragazzi in classe. Ragazzi entrate. E voi altri comportatevi bene con i nuovi arrivati !!! - la tro-professoressa mi fece i occhi dolci e mi sono trattenuto a darle il mio bel-bellissimo terzo dito in faccia. ✊


Entraimo in classe e tutti gli occhi sono puntati su di noi. Lo so , lo so sono bellissimo...

- Mi chiamo Cris e ho  19 anni... si lo so sono più grande di voi  perché  sono stato bocciato un paio di volte. - scoppiarono a ridere - Sono già fidanzato e sto per sposarmi. Comportatevi bene e portatemi rispetto e tutto andrà alla grande.


Dopo aver finito di presentarci la prof ci disse i posti...

- Cris e Mia


- Logan e Anna


-  Alec e Alessia..


...

Le ore passarono velocemente e adesso siamo in sala mensa.

Entra Mia seguita dal suo gruppo  dietro di lei.

Appena va a prendere il suo piatto un ragazzo le va da dietro,  gli circonda la vita con le sue braccia e gli dà dei piccoli baci sul collo.

Si gira e inizia a baciarlo.
La rabbia cresce dentro di me...


I due si staccano e lei si siede nel tavolo in centro della mensa dopo anche il ragazzo gli va dietro.

- Ragazza...  ehi tu...  chi è la ragazza e il ragazzo in  centro ? 


- Diooooo... la ragazza si chiama Mia ed è il capo di tutta l'America ,  invece il ragazzo si chiama Alec ed è il capo insieme a lei nonché il suo fidanzato. Io gli stimo quelli due sono così forti  e belli insieme.


- Non preoccuparti non saranno più insieme da oggi in poi.


Dopo di aver finito aspetto che anche Mia finisce e dopo si alza per buttare il suo piatto e così faccio anch'io.


Le vado dietro e gli circondo la vita con le braccia.


Inizio a baciarle il collo e lei geme. Inizio a succhiare e dopo di aver finito il mio lavoretto la giro e la bacio.
Ma subito dopo prova a staccarsi ma la stringo per la vita. Dopo aver finito di  "mangiare " le sue labbre  lei mi diede un schiaffo.


- Non ti avvicinare mai più a me. Capito... razza di IDIOTA. 

- Non mi insultavi quando ti davo i baci sul col- un cazzoto mi viene in piena faccia

- Cazzo ma come ti permetti e poi SPERAVO che  fosse Alec . Non ti avvicinare a me. Coglione


- Non preoccuparti mia dolce mogliettina presto saremmo insieme.

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora