Ohhh cazzo !!!!
- Gattina??? Chi ti ha fatto questo gran succhiotto ?!
- A te che cazzo frega? Vai dalle tue Barbie e lascia stare me.
- Oh no gattina. Tu sei mia, solamente mia.
- Ma chi ti credi di essere?! - gli dico io.
- Io sono quello che ti ha fatto il succhiotto. Sono BAD BOY. E tu dovresti essere BAD GIRL.... Non è così, Mia?
- Ohhh cazzo e adesso come faccio ??
- Scusa? Mi sa che stai sbagliando persona.
- Mi sa che sei tu che stai sbagliando. Mi ricordo molto bene la tua voce. È la stessa della ragazza di ieri. E come ti ho detto: SEI MIA, SOLAMENTE MIA. Non voglio che nascondi più il succhiotto. Tutti devono sapere di chi sei. - mi dice e poi mi ribacia. Mi morde il labbro inferiore e io trattengo un gemito.
- Dai gattina, gemi per me. Sei mia e lo sarai per sempre.
- No! Io non sono TUA e NON LO SARÒ MAI. - gli dico e poi lo spingo via.
ALEC POV'S
Mi ha spinto e se ne è andata.
L'ho capito immediatamente che era Mia la " mia" BAD GIRL dal succhiotto che le ho fatto perché solo io faccio i succhiotti così grandi e violacei.Adesso ho una bella sorpresa per lei, così tutti sapranno di chi è.
Esco dallo sgabuzzino e mentre cammino per andare in classe vedo fuori scuola Mia con un ragazzo... COSA?? E STA FUMANDO..... NO ASPETTA, QUA DOBBIAMO METTERE DELLE REGOLE!!!!
Poco dopo suona la campanella della pausa pranzo.
Io e la mia gang ci sediamo vicino a quella di Mia.
Lei prende soltanto dell'insalata.
'È per questo che è così magra.' Sembra non mangi mai... Non si deve preoccupare adesso che sarà mia la farò mangiare io con le buone o con le cattive.Lei finisce, si alza e inizia a camminare.
Le vado subito dietro. La prendo per i fianchi, la giro e la bacio.
Lei è stupita, ha una faccia. Dio.
Hahaha. 'Adesso tutti sapranno che sei mia'.Mi stacco da lei anche se involontariamente.
- Ciao amore, dove stavi andando senza di me??
- Ma che cazzo dici scusa?? Chi ti conosce?? - mi chiede lei.
'Come chi sono ?! '
- Sono io, Alec, il tuo bel fidanzato.
- Tu non sei nessuno per me e mai lo sarai.
- No no no, love non dimenticare tu sei mia e lo sarai per sempre. E da adesso in poi sei la mia FIDANZATA- gli dissi sottolineando la parola FIDANZATA e tutti sembravano stupiti. Di più quelli della sua gang.
- Oggi le nostre due gang saranno una cosa sola, come noi. - le dissi e lei sbiancó.
Tolgo le mani dalla sua vita e la guardo.
Lei iniziò a vedere il vuoto e poi andò verso la porta con passo veloce fino a quando...MIA POV'S
Dopo il discorso di Alec stavo malissimo.
Mi incamminai veloce verso la porta dell'uscita ma a metà strada la testa iniziò a girarmi velocemente e vidi tutto sfuocato fino a quando non vidi più niente se non il nero che mi circondava.
Prima di chiudere gli occhi sentii una voce che mi chiamava
- MIA
- MIA
- MIA APRI GLI OCCHI.
E poi non sentì più niente tranne un bellissimo silenzio rilassante.
ALEC POV'S
Fino a quando cadde sul pavimento.
Gli occhi chiusi e i capelli sopra il suo bellissimo volto.
Iniziai a correre verso di lei e la presi in braccio.
La chiamai ma niente.- MIA
- MIA
- MIA APRI GLI OCCHI
No, niente, come se fosse morta.
- Chiama il dottore del gang e digli di raggiungermi a casa base. - dissi a uno dei miei ragazzi.
Presi Mia tra le mie braccie e le surrsurrai all'orecchio:
- Mi prenderò io cura di te amore mio.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
Roman d'amourMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...