PROMESSA

2.9K 100 11
                                    

MIA POV'S



Sono passati alcuni giorni e io sono ancora a casa con Alec che mi parla dolcemente e mi chiede come sto e poi sono io che la guarda sempre male e che lo odia .


Non riesco nemmeno ad immaginare quello che ci ha fatto , sto parlando di me e Cris .


Ah si il mio Cris be' non so niente di lui .... non so se sta bene ... se si è svegliato... se mi sta cercando ...oppure se ... è mor... no no non devo pensare negativamente perché lui non può morire lui mi aspetterà all'altare un giorno .... oppure così spero .




- Mia vieni andiamo a mangiare , hai due giorni che non mangi .


- lasciami in pace !


- Mia non farmi usare la forza , non su di te , non me la perdonerei mai . Adesso vieni .



- se mangio mi lasci in pace poi ?



- si . Solo vieni a mangiare .


Mi alzo a fatica e sento le gambe molli. Sento che sto per cadere da un momento all'altro fino a quando sento delle braccia che mi circondano la vita e che mi reggono .

- Lasciami ce la faccio anche da sola .

- Non è vero . Stavi quasi per cadere .

- Ho detto di lasciarmi .


- Mia fatti aiutare per una volta e non fare la stupida bambina !

- Bimbo sei tu coglione !

- Andiamo a mangiare Mia .


Dopo di aver mangiato vado di nuovo nella stanza che ero prima e mi metto a letto come prima . Mi metto a pensare di tutte le cose belle e brutte che ho fatto insieme a Cris e i ragazzi .



MI MANCA COSì TANTO ... MI MANCANO LE SUE PAROLE ... I SUOI ABBRACCI ... I BACI CHE MI RUBAVA SEMPRE ... MI MANCA LUI !!!!!



Dopo non so quanto riesco ad addormentarmi sognando lui , per fortuna posso sognarlo perché guardarlo veramente non posso perché sono prigionata qui .





ARBER POV'S


Sono passati giorni , settimane e di Mia nessuna notizia ....

Sto cercando di mandare avanti tutto quello che Cris ha creato ma è difficile con tutti i avversari che ti giranno introno come dei canni .

I cosi detti alleati di Cris adesso girano con i suoi avversari per rubarli il posto . Tutto il Canada ha capito il situato e tutti cercano di rubare il posto ma grazie all'aiuto dei ragazzi sto cercando di mandare avanti questo grande impero .

Sto creando un piano per andare a riprendere Mia . Ho promesso a Cris che l'avrei protetto da tutti e da tutto ed è questo che farò insieme a ragazzi .

Per lo più Mia mi aiuterebbe a mandare avanti questo grande e meraviglioso impero .


Se Mia è la moglie di Cris allora lei ha tutto il controllo di questo impero .


Abbiamo portato i migliori medici per occuparci di Cris ma ancora niente , è come se fosse morto .

Mi manca il mio migliore amico anche se era un gran rompi palle .


In questo momento sono insieme ai ragazzi e stiamo creando un piano per riprendere Mia anche se è parecchio difficile perchè quel coglione di Alec gi sta sempre accanto .




-------------------------------------------------




- e alla fine riprenderemo Mia e ce ne andremo con il jet che ci aspetterà .



- si va bene . Adesso andiamo a prepararci .




MIA POV'S



Ed ecco un'altro giorno dimerda sta passando . La mia routine ormai è la stessa : Mi sveglio , diciamo che mi sveglio perchè a volte non dormo neanche , poi sto a letto , e poi a letto e acora a letto e poi mi addormento . Devo dire che la mia vita ormai è cosi bella .



Passano i minuti così come le ore . Appena sto per scendere in cucina a prendere una bottiglia di acqua si sente un forte esplosione e da lì tutto buio ....



LION POV'S



Siamo appena aterrati tutti e staimo andando a prendere Mia .



Dopo che siamo arrivati scendiamo e un grande esplosione ci fa saltare alcuni metri indietro .


Ci alziamo a fatica e quandoo vedo se ci sono tutti vedo che manca Jason . Ca##o quei figli di puttana .....


Entriamo dentro alla villa e uccidiamo tutti quelli che erano lì ma tra quelli non c'era nè Mia e nè Alec .


- Ragazzi dobbiamo ritornare abbiamo dei problemi in Canada .


- ok andiamo però non dimentichiamo una cosa : abbaimo promesso a Cris che avremmo protetto sempre Mia e noi manteniamo le promesse . Ritorneremo a prendere Mia appena avremo sistemato qeui cagni .



Tutti annuiscono e poi ripartiamo per ritornare in Canada .



MIA POV'S

Apro gli occhi a fatica e vedo che sono stessa in un letto morbido . La stanza è grande e tutto è di colore blu scuro e nero . Mi piace .

Ma c'è un problema : NON SO DOVE CAZZO SONO FINITA !!!!!!


Pocchi minuti dopo la porta si apre e entra ...




------------------------------------------------------------------------------------------



SCUSATE SE è CORTO E FATEMI SAPERE SE VI PIACE . NON SO SE AGGIORNERO TUTTI I GIORNI MA QUANDO AVRò DEL TEMPO LIBERO . SCUSATEMI !!!!!

SCUSATEMI ANCHE PER GLI ERRORI ORTOGRAFICI CHE TROVERETE !

BUONA SERATA A TUTTI

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora