Per sempre sola.

3.4K 118 8
                                    

Scusate se è corto. Ma per favore cercate di capirmi. Con la scuola è difficile aggiornare. Farò tutto il possibile per aggiornare più spsesso.
Grazie mille per tutte le visualizzazione e per le stelline.
Vi voglio un mondo di bene. ❤

                                                       - A



Sono a casa mia e sto guardando il mio film preferito.


All'improvviso  la porta inizia a suonare e sbuffando mi alzo e apro la porta.



- ciao Mia.


- Cris...


- che ci fai qui ?  - chiedo con tono freddo.


- Mia sono qui perché mi manchi.


- e allora ,  che posso fare io se ti manco ? 

- per favore ritorna da me.


- ma anche no. Speri tanto. Sai puoi fare così  : per non sentirti solo ,   stampi una mia foto di profilo e mettilo nel letto e fai finta che sono là con te. - lo so lo so ,   sono troppo stronza ma non c'è la faccio a perdonarlo per il momento.


Magari nel futuro potrei perdonarlo ma per adesso non ci riesco.


- Mia non fare così. Lo so che ho sbagliato ma perdonami. L'ho fatto perché volevo stare con te. Volevo che tu vivessi con me. Ti ricordi ?  Eri felice mentre stavi con me. I ragazzi chiedono sempre di te e ti mandano  baci.  Gli manchi... MI MANCHI


- sai Cris. Non so se per il momento potrei perdonarti ma nel futuro magari sarà una piccola parte nel mio cuore che sarà d'accordo con il mio cervello e in quel momento magari  ti perdonerà ma per il momento non c'è la faccio...😟


- Mia devi sapere che ti aspetterò  ,  per sempre. Spero solo che ritorni da me il più presto possibile. Mi manchi tantissimo. Manchi a tutti.


- Ci penserò Cris ma non posso prometterti nulla. Lo sapevi molto bene quanto tenevo alla mia gang e tu che hai fatto ?  Me l'hai tenuto nascosto che loro mi cercavano.  Perché ? Perché sei stata così egoista??? Potevamo parlare prima e magari poi  potevamo essere felici anche insieme a loro.



- Mia mi dispiace.


- Sai Cris ,  non ci posso fare niente con le tue scuse.  Ti ho detto tutto sulla mia vita e tu che hai fatto ?  Me l'hai pagato proprio bene. Grazie mille. Pensavo che potevo fidarmi di te ma mi sono sbagliata. Tutti i maschi sono uguali. Non ci sarà mai il ragazzo perfetto che una ragazza aspetta. Ci saranno sempre i stronzi che romperano i cuori degli altri e poi se ne andranno come se non fosse successo niente. QUESTO È IL CICLO DELLA VITA MA SPERO TANTO CHE UN GIORNO CAMBI SENNÒ NON ESISTERÀ PIÙ NESSUNO.


- Mia ,  spero che un giorno mi perdonerai...  ti ho amata... ti amo e ti amerò sempre. Ci sarò per sempre ad aspettarti.


- Ciao Cris - e poi chiusi la porta.


Non so ma dentro di me ,   mi sembrava come se il piccolo pezzo del mio cuore che era rimasto adesso era spezzato anche quello.


Speravo  di potermi fidarmi di lui. Lo speravo con tutta me stessa ma l'universo ce l'ha con me. Non vuole che io sia felice. 


Adesso dovrei pensare solo alla vendetta per la mia famiglia.

Solo Dio sa quanto mi mancano.


Mi manca svegliarmi mentre mia madre mi dice che era pronto la colazione.


Mi manca svegliarmi con mio fratello che veniva  a svegliarmi riempiendomi di baci.

Mi manca  fare la gara con mio padre. Chi mangiava  più pancake per colazione....


Mi manca tutto ciò ...

Mi manca la mia vecchia vita....

Adesso che tutti se ne sono andati sono di nuovo sola contro il mondo....











Per sempre sola....

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora