Oggi mi sono alzata presto. Ho fatto la doccia , Mi sono vestita con una tutta e una maglietta di verde militare e mi sono messa un paio di Adidas.
Scrivo un biglietto a Cris : 'sono uscita a correre . ❤' e poi esco.
Inizio a correre con le cuffiette nei orecchi e con la musica al massimo.
Inizio a correre sempre più veloce fino a quando non ho più il fiato.
Mi fermo e inizio a respirare con calma per poi iniziare di nuovo a correre.
Mi fermo su un giardino dove vedo dei ragazzi che fanno passeggiata o che corrono come me.
Riprendo di nuovo a correre e poco dopo arrivo a casa. Non voglio entrare da adesso così inizio di nuovo a correre. Sta volta dalla parte opposta.
Inizio correre lentamente mentre sono immersa nei miei pensieri. Inizio a pensare sui miei genitori , su mio fratello , quanto mi mancano.... su quel incidente che mi ha fatto restare per sempre da sola. Non me ne ero resa conta ma stavo correndo troppo veloce.
Troppo... ma continuo lo stesso. Non me ne frega niente di cosa pensanno gli altri. Se mi guardano correre come una matta. Ma correre mi rilassa e mi lascia pensare.
Mentre correvo ancora troppo veloce vado a sbattere contro qualcuno...
- scusa - dico alzandomi e poi riprendo a correre.Dopo un'altra ora torno a casa . Vado in cucina a bere del acqua mentre cantavo con la voce bassa. Mentre bevo l'acqua qualcuno mi prende per la vita e inizia a baciarmi il collo.
Mi rilasso sotto i suoi baci e in un attimo sono seduta sopra il tavolo della cucina e Cris posizionato tra le mie gambe mentre continua a baciarmi le labbra . Un bacio lento e desiderioso.
- sei ancora più sexy così... - dice mentre mi bacia sulla fronte.
- vado a farmi la doccia - dico e lo oltrepasso.
Dice qualcosa sotto voce ma non lo sento e mi diriggio verso la stanza.
Mi faccio la doccia e mi vesto. Opto per una tutta grigia di adidas e una maglietta nera le mie vans bianche.
Scendo in cucina e trovo tutti i sei mentre mangiano.
- Dio ma quanto mangiate. Dove lo mettete ?
- nello stomaco - dice Arbri con la bocca piena.
- hahahaha. Ragazzi cosa faciamo oggi ?
- a chi va di andare in palestra ?
- io - dico per prima
- sei sicura perché magari ti si rompe la bella unghia ?
- scusami ma ti sembro una di quelle coppie di barbie schifosa ?
- no. Beh... dipende.
- ok allora andaimo in palestra e poi vediamo.
- ok.
Dopo che hanno finiti di mangiare
Se ne vano a vestirsi e dopo 15 min sono pronti.- andiamo ?
- si
Dopo mezz'ora in auto usciamo e entriamo dentro la palestra.
Tutti si dividono nei posti diversi mentre io prendo i guanti di box e vado davanti al sacco da box.
Inizio a dare pugni. Pugno dopo pugno e sempre piu forte e piu veloce. Continuo con i calci. Lo sposto ad ogni colpo fino a quando sento dei applausi da dietro.
Mi giro e vedo i ragazzi e alcuni altri ragazzi che non conosco.
- beh chi viene a fare braccio di ferro contro di me ?
- ma va con una ragazza ?
- ti sfido per 500 €
- ok
Iniziamo e dopo neanche 40 secondi lo batto.
- tieni - mi dà i 500 € e gli mando un bacio volante e rido
- prova con me bambolina per 1000€
- okIniziamo e lo lascio fare. Sul suo viso compare un ghigno fino a quando boom lo batto e lui rimane con la bocca aperta.
- ecco 1000€- oh grazie. Troppo gentile.
- chi è il prossimo ? - chiedo con un ghigno 😏😏😈
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...