ALEC'S POV
Era scomparsa da due settimane e non la trovavo da nessuna parte.
All'ultimo momento mi è venuto in mente Daniel. Si.
Quel figlio di Puttana dovrebbe averla presa.
Adesso gli faccio vedere io a lui quando prendono qualcosa di MIO.
Chiamai tutta la gang e quando arrivarono iniziai a parlare.
- Allora... come ben sapete Mia è scomparsa e adesso che ci penso bene non è scomparsa ma l'hanno rapita e so chi è stato.
- Quindi? Chi è stato? - chiesero tutti in coro.
- Vi ricorderete di Daniel?! Lui è il capo mafia più influente e potente di tutto il Canada e appena ha visto Mia ha deciso che sarebbe stata sua e così ha iniziato una guerra. Chi vince prenderà Mia. Dobbiamo fare tutto il possibile per vincere questa guerra e poi prendere Mia di nuovo. Avete capito? - chiesi e tutti annuirono.
Così iniziai a programmare tutto...
DANIEL'S POV
Altre due settimane sono passate e ancora non si è svegliata.
I migliori dottori la visitano ogni giorno per vedere se è migliorata ma niente. Non dà segni di vita.Due giorni fa uno dei dottori mi ha detto che non si sveglierà mai più e lì mi sono incazzato tantissimo e gli ho sparato dritto al cuore.
E da quel giorno nessuno dei dottori parla più.
Mi manca tutto di lei.
Ma una cosa non mi è stata chiara.
Come mai quel figlio di p****a non ha ancora cercato Mia.
A me non è che freghi tanto perché la guerra la vincerò io ma mi sembra solo strano. Bravo chi lo capisce.
Va beh... adesso torno dalla mia principessa. Entro nella mia Ferrari e torno a casa ma appena arrivo trovo tre delle mie guardie morte.
Ecco perché mi sembrava strano. Adesso inizia tutto... vedremo chi vincerà il bellissimo premio...
Che la guerra abbia inizio...ALEC'S POV
Avevo ordinato di fare fuori tre delle sue guardie.
Adesso aspettavo una sua mossa e quando sarebbe stato tutto sotto controllo avrei avuto ciò che è mio.
Avevo alleanze con tutta l'America e tutti erano dalla mia parte e se avessi avuto bisogno d'aiuto loro sarebbero arrivati.
DANIEL'S POV
Ero nella mia stanza dove c'era anche Mia. Stessa sul letto che dormiva beatamente.
Da una parte guardavo la mia piccola addormentata e dall'altra parte stavo pianificando un contro-attacco per quel coglione di Alec.
Io avevo finito la scuola di architettura e la maggior parte delle abitazioni, centri commerciali o uffici locali gli ho disegnate io. Anche le ville dove vivo io e la mia famiglia.
Mentre disegnavo sentii un piccolo rumore dietro di me.
Mi girai e vidi...
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...