Finalmente tra le mie braccia

5.6K 157 21
                                    

ALEC POV'S


Sono appena arrivati i ragazzi.

- allora ragazzi dopo questo che vedrete so che alcuni di voi mi odierano ma l'ho fatto per il suo bene e anche per il mio. Sono egoista e Mi dispiace avervi mentito. - gli dico e poi gli fa ceno di entrare in stanza.

Entro prima io...


- Mia.

- Ohi ciao ragazzi... mi siete mancati !!!

- che cazzo ??

- no... sei un... a fantasma...

- tu eri morta... abbiamo visto la tua macchina lanciarsi in area e poi sbattersi per terra. Eri morta.

- Ragazzi sono viva. Solo che ho perso la memoria , Non tutta ma solo la parte da quando i miei sono morti...


- Ohhh Dio Mia , quanto mi sei mancata - dicono e poi tutti in un grande gruppo si avvicinano e la abbracciano.

- come va la gang ? - chiede

- sempre la stessa... - dicono tutti iniziando a ridere.

- va tutto bene. In cimitero viene spesso Cris che visita la Mia 'morta' poi gli scambi con le altre gang vanno bene e boh. - dice

- Scusa chi è Cris ?

- allora Cris è un figlio di Puttana che ti ha sfidato il giorno che tu hai avuto l'incidente. Avete fatto una scommessa .


- in cosa consentiva la scommessa ?

- se vinceva lui , tu dovevi diventare sua moglie invece se vinceva lui doveva andare via da America per semrpe...


- ma questo perché voleva me come sua moglie non poteva scegliere una altra ?

- Ha detto che appena ti ha vista si era innamorato. Un giorno è arrivato al cimitero, ha parlato con 'te' e ha detto che ancora non credeva che tu eri morta e sperava che fosse tutto uno scherzo. Sperava di trovarti o meglio dire ha promesso di trovarti.


La giornata passa Tra i scherzi mentre parliamo dei vecchi tempi. Quanto mi era mancato

Mia si è addormentata. Vedevo che era troppo debole e così si è addormentata.

Siamo tutti al piano di sotto mentre guardiamo un film , quando sentiamo rumore di sopra.
- che cos'è stato ?
- magari era Mia che cercava di alzarsi. - dice Clary.

MIA POV'S

Stavo dormendo beata quando apro gli occhi perché sento un rumore. Controllo nella camera ma non trovo niente e appena chiudo gli occhi un fazzoletto con un strano odore mi si mette nella bocca.
Mi agito e mi muovo mentre do calci ma vengo fermata da quattro uomini mentre uno si avvicina e mi surrsurra sul orecchio :

- Ciao amore mio. Mi sei mancata così tanto. Però parlaimo dopo... adesso Dormi piAccola mia , da adesso in poi nessuno ci potrà più separare. - mi dice dolce mente mi stampa un bacio sulla fronte.
Devo dire che il ragazzo era bello , però.
Prima di chiudere definitivamente gli occhi sento uno dei uomini dire :

- il sonnifero sta funzionando signor Cris. - e poi buoi

CRIS POV'S

Finalmente tra le mie braccie. Non ci potevo credere era viva. Tra le mie braccie , per sempre.
Quanto mi era mancata.
Mi erano mancati i suoi bellissimi occhi e il suo corpo , che appena ho visto i miei occhi si sono illuminati.

Prima quando siamo entrati dalla finestra , lei stava dormendo beata ed era così Bella , ma uno dei miei uomini aveva fatto rumore ed era svegliata , ma menomale che il sonnifero aveva funzionato perché non volevo che lei stesse svegliata perché si sarebbe stancata così ho deciso di farla dormire di nuovo.

Adesso ero nel mio jet privato.

- Ragazzi , appena arriviamo in Russia , Non voglio essere disturbato , e dobbiamo essere sempre pronti per un attacco da Alec e la gang di Mia. Se ci diacchiarono guerra voglio che chiamate i miei amici in tutto il mondo e che gli dite di venire ad aiutarci contro loro e dì a Nick di avere semrpe un piano pronto. - gli dico e gli faccio ceno di uscire dalla " stanza ".

Vedo la mia moglie distesa sul letto , con i capelli sparsi sopra il cuscino e mi sdraio anch'io vicino a lei.
Gli circondo la vita con le braccia e inizio a raccontarle da quando è "morta" che sono andata sempre a trovarla nel cimitero. A volte gli lasciavo Qualche umido bacio tra il collo e la spalla... dopo qualche min mi addormentai stringendo Mia tra le mie braccie.

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora