DOPO UN ' ANNO

6.7K 183 46
                                    

CRIS POV'S

Era passato un anno dalla morte di Mia.

Mi mancava tantissimo e Ancora non ci credevo che lei fosse morta.

Avevo aspettato due mesi e poi mi sono messo a cercare sulla  sua morte ma da allora è fino ad  adesso non avevo trovato nulla , ma avevo fatto una promessa a me e a lei. 

L'avrei trovata perché  ancora pensavo che lei non fosse morta. E se fosse morta allora avrei trovato il suo assassino e lo avrei torturato così tanto fino a quando il suo corpo sarebbe trasformato in pezzettini piccoli piccoli.

Da quando è morta vado a visitarlo spesso.

Sentì  qualcuno bussare alla porta e :

- Signore , ho cercato e ancora niente di niente.

- non mi interessa. Andremo avanti con le ricerche fino a quando troverò lei o avrò trovato il suo assassino.

- Signore non avete dubbi che magari dentro... - non la lasciai finire che Fini io la frase per lui

- che dentro la tomba di Mia non ci sia nessun corpo , l'ho già pensato e dobbiamo controllare perché non ne sono troppo sicuro che dentro ci sia il suo bellissimo corpo. Adesso vada e dopo una settimana si parte per America. Dobbiamo trovare un corpo.

ALEC POV'S

Era passato un anno da quando Mia era morta.
Mi ricordo ancora il giorno che Mia ebbe l'incidente e morì... cioè non proprio....

FLASHBACK PARTE 1

Era sera ed eravamo in pista. Cris sfidò Mia e dopo poco inizio la gara.

In un secondo vediamo la machina di Mia saltare in area , le sue urle e poco dopo un grande silenzio. La sua bellissima voce non si sentiva più.
Corsi da lei ma era tardi perché l'aveva già caricato ed era partito per andare in ospedale.

Aspettai e aspettai ma ancora niente.

Dopo ancora qualche ora il dottore uscì e :

- la Signorina Mia è viva per miracolo ma in questo momento è in coma e non sappiamo per quanto dormirà.

- dottore fuori da questa stanza dirà a tutti che Mia è morta. Che per sfortuna non ce l'ha fatta. Le ferite erano gravissime e non ha potuto soppravivere. - gli dissi mentre gli lasciava un quantità di soldi... "

Avevo fatto una scelta troppo egoista lo sapevo.
Sapevo anche che dopo questa scelta non solo la mia vita sarebbe cambiata ma anche quella di Mia.
Avrei preso Mia e l'avrei portata in Australia. Lontano da tutto è tutti. Avevo  portato con me i migliori dottori che gli restavano sulla testa giorno e notte.

Sono qui rimasto con lei fino a quando le acque sarebbero calmati e fino a quando lei si sarebbe svegliata.

Dopo avrei chiesto a Mia cosa vorrebbe fare : tornare in America oppure restare in Australia o viaggiare in altri posti.

'Questa era la mia decisione lo sapevo che ero troppo egoista ma la volevo tutta per me ' "

- adesso dottore se ne vada , e dica a tutti che cose successo.

FINE FLASHBACK

Mi ricordai anche del suo finto funerale.

FLASHBACK 2 PARTE

Il cimitero era pieno di persone. Tutte queste persone era venuto per il funerale della Boss più grande di tutta l'America e tutti i suoi famigliari e anche la sua amata Gang.

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora