Scusate se il capitolo è corto ma cercherò di aggiornare di nuovo domani. E scusate per i errori ortografici.
Alec pov
So chi ha preso Mia. È stato quel figlio di pu**ana di Cris.
Sono riusciti a entrare nel suo territorio. Ha fatto tutto il possibile che io non entrassi però ci sono riuscito e adesso sono sotto casa sua.
Finalmente rivedro mia dolce Mia.
Siamo quasi 5 squadre.
- attacate. Fate cosa volete ma solo trovatemi Mia.
- si
Entriamo tutti senza far rumore. Sono le 3 di notte e tutte le luci sono spente.
Entrano tutti e si dividono a controllare tutta la villa.
Salì le scale e aprì ogni camera con gli altri e troviamo ragazzi in ogni stanza.
Gli attachiamo ma non gli uccidiamo.
Apri l'ultima porta che era rimasta e trovai Mia e Cris nello stesso letto mentre dormono.
- Mia - urlai e lei apre gli occhi spaventata .
- Alec
- Si , Mia sono io. Sono venuto a prenderti.
- no tu non prenderai nessuno. Mia ormai è mia moglie. Non è così amore ? -gli chiese Cris.
- uhm s... i
- Mia , cosa ?? Ma tu odiavi questa persona prima di perdere la memoria. Che cosa ti è successo?
- no io non lo odiavo. Lui è l'unico che si preoccupa per me e che mi vuole bene. Io adesso sono sua moglie e non verrò con te e con nessun altro.
- ok allora Mia. Se pensi che lui è cosi buono. Sapevi che lui e i suoi uomini stavano cercando a non far entrare me e la tua gang nel suo territorio ?? E sai il perché ? Perché ha paura che tu scelga me nel suo posto. Non è cosi Cris ? Dirglielooooo. - urlai. Mi stavo incazzando.
- Mia l'ho fatto per il tuo bene. Loro non ti vogliono bene come me e i ragazzi.
- tu non mi hai lasciato incontrali. Perché mi hai fatto questo Cris ? Io mi fidavo di te. Mi fadavo di te. Cazzoo. - urlò Mia e mi avvicinai a lei e lo abbraccai. Lei intanto cambio l'abbraccio invece io stavo guardando Cris con sfida.
- beh... Mia andiamo ?
- si.
- Mia devi sapere che farò tutto il possibile per essere di nuovo con te. Lo prometto.
Usci da quella casa e appena saliamo in macchina , Mia si addormenta di nuovo ma questa volta tra le mie braccie.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomanceMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...