✔SEI MIA , SOLAMENTE MIA

18.7K 466 484
                                    

Me ne vado senza aspettare la sua risposta. Prendo i soldi vinti che sono più di 150.000 $.

Ho fatto un buon lavoro oggi.

- Ragazzi portate la mia Lamborghini a casa mia. Ci vediamo domani.

- Ok ciao Boss.


Me ne vado, e quando sto per mettermi sopra la moto qualcuno mi prende per i fianchi e non mi lascia salire...


- Come hai potuto, stronzo di merda???

- Uo uo uo... la gattina si è incazzata.
- dice... aspetta ma chi è??? No non ci posso credere... di nuovo lui.

Bad Boy o meglio dire il ragazzino che si fa la pipì addosso dalla paura.

- Toglimi una curiosità: per caso hai fatto pipì quando mi hai visto? Dopo che ti ho battuto stavi per piangere. Ma dai... povero ragazzino... - gli dico con un sorriso divertito...

Mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro dietro di me.

- Sai che posso farti adesso? Posso baciarti fino a quando non avrai più aria e farti tante altre belle cose, che ne dici? - dice baciandomi il collo.

- Lasciami immediatamente o non avrò responsabilità per quello che... mmm... - No! Non ci posso credere... L'ho detto...


Faccio per dargli un calcio nelle palle ma mi precede e mi blocca le gambe e le mani con il suo corpo.

- No! Lasciami o ti stacc...  mmm - no, no, no, io non sono questa. Lui deve smetterla. Mi sta facendo perdere la testa con i suoi baci e i suoi piccoli morsi...


-  Qualcosa mi dice che ti sta piacendo... vero gattina?  - disse lui guardandomi con un sorriso malizioso.


- Adesso tutti vedranno che sei mia,  gattina - mi dice e poi si avvicina alle mie labbra ma giro velocemente la testa e le sue labbre toccano la mia guancia.

Mi prende la testa con forza e la tiene dritta verso di sé e mi da un bacio. Mi chiese l'accesso ma io rifiutai.

Mi da un pizzicotto sul fianco.


- Auch - mi bacia di nuovo e questa volta la sua lingua è nella mia bocca e cerca la mia ma chiudo di nuovo la bocca rifiutando il suo bacio.

Alla fine mi da un bacio a stampo e mi guarda negli occhi.

- Da adesso in poi SEI MIA, SOLAMENTE MIA.


- Ma quanti problemi hai? Non capisci che NON SONO TUA e NON LO SARÒ MAI.

- Vedremo gattina mia. Adesso puoi dirmi come ti chiami e chi sei...

"No no no lui non può vedere chi sono io, perché altrimenti tutto andrà di merda "


- No, fammi vedere prima chi sei tu e poi io.

- Ok - dice e toglie la maschera.


" Non ci posso credere è Alec quel coglione a cui sono andata a sbattere oggi in corridoio a scuola. E adesso come faccio? Povera me"



- Adesso tu - mi dice lui avvicinandosi a me.

Fa per togliermi la maschera ma gli do un calcio nelle palle e si piega in due dal dolore.

Lo supero e salgo immediatamente e parto velocemente.




....




Arrivata a casa vado davanti allo specchio e guardo il collo. No cavolo mi ha lasciato un succhiotto bello grande. E adesso come faccio?



....

La sveglia suona. Mi alzo e vado in bagno.

Guardo il mio riflesso nello specchio e vedo quel succhiotto enorme che è diventato violaccio e si vede tantissimo.

Ma quanto ha succhiato lo stupido.
Dio e adesso come faccio...

...



Sto camminando per i corridoi per andare al mio armadietto ma vado a sbattere contro qualcosa o qualcuno....


- Ma che cazzo? Di nuovo? - dico incazzata.


- Ahhh ma sei di nuovo tu?! Stupidina!! - dice lui, il ragazzino che fa la pipì  addosso. Hahahahahah.

- Che cavolo vuoi che devo andare - gli dico e lo supero.

Cammino verso il mio armadietto e quando sto per entrare in classe  qualcuno mi mette la  mano  sulla bocca e mi trascina....  cosa? Nello sgabbuzino...


-  Ma che cavolo??? - dico dopo che ha tolto la sua mano.

- Ciao gattina - mi dice lui.

No, non mi dire che ha capito che sono io la Bad Girl.

Faccio per andarmene ma mi prende di nuovo per i fianchi e mi sbatte al muro e avvicina il suo corpo al mio.


Bene, anzi, benissimo adesso sono anche in trappola e non mi posso neanche muovere.


- Che cavolo vuoi? -


- Se non sbaglio Mia, vero? - me lo dice mentre si avvicina al mio orecchio e lascia qualche bacio che mi manda in titl...
No aspetta ma che cosa mi sta succedendo ?


Lo spingo via da me e gli tiro uno schiaffo.


Oh oh si è incazzato il ragazzo...


- Come ti sei permessa? -  mi dice  mentre mi prende per i fianchi e mi bacia con passione. 


Metto le mie mani sul suo petto per spingerlo via ma mi blocca le  mani sopra la testa e mi bacia ancora con più passione.


" No dio adesso sono nella merda.... " penso tra me mentre lui mi bacia. Cerco di spingerlo via da me rifiutando il suo bacio...


Mi sta ancora baciando mentre io non ricambio.


Mi bacia la guancia poi la mascella e arriva sul mio collo.


" No cavolo e adesso come faccio? Se lui vedesse il succhioto capirebbe tutto "


- BASTA...


- Dai gattina, lo so che ti piace - mi dice mentre sposta la maglietta dal mio collo. 


Giro immediatamente il collo e lui mi bacia sulle labbra.


I suoi baci sono delle torture per me.


Adesso basta. Devo staccarmi
- Ti prego...  ehmm...  basta ...  ehmm...  ti prego - gli dico con calma.



Mi bacia il collo e arriva al succhiotto.



Ohhh cazzo !!!!!

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora