TI VOGLIO, SOLO PER ME
Solo quelle parole mi hanno fatto morire. Io non sono pronta.
Ho paura che qualcosa andrà storto.
Mi stacco dalle sue labbre e lo guardo.
- No, non possiamo -
- Perché ?
- Non sono pronta.
- Non mi dire. La Bad Girl è ancora vergine?? Non me lo aspettavo proprio da un Bad Girl.
- Scusa, pensi che io sia una troia che la da a tutti come le tue amichette ?!
- Se non sbaglio le BAD GIRL vanno con gli capita
'aspetta cosa mi sta giudicando come se io fossi una troia? '
- Ehh no caro mio. Non sono una troia come quelle che ti scopi ogni notte. - gli dico e mi alzo ma vengo fermata dalle sue braccia.
- LASCIAMI - gli urlò contro.
- Sai che quando sei incazzata sei più figa ?
- Sei un coglione di merda che ti credi un essere superiore agli altri. Ma no, sei solo un verme come tutti gli altri maschi. E io che pensavo di darti una possibilità. Pensavo che fossi diverso. Ma no, mi sbagliavo. SEI COME TUTTI GLI ALTRI MASCHI **UN COGLIONE ** - gli dissi e poi gli diedi un forte pugno dritto in faccia e poi un calcio nello stomaco che lo fece finire disteso per terra dolorante.
Presi il mio telefono e andai nella stanza degli ospiti perché di certo non volevo passare un altro minuto con quello stronzo.
Mi distesi sul letto e subito dopo mi addormentai.
-------------------
Mi svegliai per luce che entrava dalla finestra.
Me ne fregai che Alec era nella mia stanza e andai a prendere un cambio per farmi la doccia.
Appena entrai vidi Alec dormire beatamente nel mio letto come fosse mio marito.
Sembrava un bambino mentre dormiva così pensai di fargli un piccolissimo scherzo. 😈
Presi il cambio e lo misi in bagno.
Poi presi la videocamera e la sistemai in un posto dove lui non potesse vederla e poi presi una bottiglia di acqua fredda con ghiaccio.Mi avvicinai a lui e gliela buttai tutta addosso. Opsss.....
Si alzò urlando e appena mi vide un sorriso gli si stampo in faccia
- Ohh ma ciao Bambolina. Oggi siamo in vena a fare scherzi eehh ?? - mi disse mentre si avvicinava a me ed io indietreggiavo fino a quando mi resi conto che ero bloccata tra il muro e lui.
Cazzo.
Lui mise un mano sul muro e invece con l'altra mi circondò la vita e mi attirò a se.
Mi baciò ma io mi staccai violentemente e lo spinsi via e poi andai in bagno. Huhu sono viva.
Ero da mezz'ora in bagno, quando decisi di uscire.
Mi vestì e poi uscì. Non vidi nessuno in camera fino a quando qualcuno mi prese dalla vita e mi buttò sul letto. Lanciai un piccolo urletto.
Cercai di alzarmi ma non ci riuscì perché Alec si mise sopra di me.
Iniziò a darmi baci lungo il collo e poi arrivò davanti alla mia bocca.
Mi guardò e poi mi baciò.Finise di mangiarmi la faccia e poi mi alzai per andare in cucina.
Decisi di preparare una torta al cioccolato.
Presi farina, zucchero, cacao e altri ingredienti.
Mentre Alec era disteso sul divano e stava chattando con i suoi amici, mi avvicinai a lui e gli lanciai addosso del farina e poi anche dell'uova. Hahahahah
Mi guardò male ma poi nel suo viso comparve un sorriso malizioso e si avvicinò a me.
- Dai bambolina non scappare da me, sai che ti amo...
Mi nascosi dietro il divano e non senti più i suoi passi fino a quando sentì qualcuno dietro di me e mi alzai di scatto e iniziai a correre ma era più veloce di me e poco dopo mi prese. Mi butto addosso della farina, della uova e del cacao. Ora ero una torta anch'io.
- Ehi ma non è giusto! Io non ti ho buttato anche il cacao. - gli dissi
- Sarà per un'altra volta - mi disse .
-Adesso devo fare di nuovo la doccia. Stronzo.
Ciascuno va verso il suo bagno e dopo 30 min esco e lo trovo nel divano
- Guardiamo un film? - mi chiese quasi come se mi supplicase.
- Va bene
- Allora scegli tu ?
- Si
- Allora........
Dopo 30 min
- Vediamo Iron Man??
- Oh finalmente. Non ti darò più la possibilità di scegliere tu il film. Mi stavo quasi per addormentare.
Ci stendiamo sul divano e vediamo il film fino a quando finisce e ci addormentiamo li stessi nel divano abbracciati, io sopra di lui e lui che mi circonda la vita con le sue grandi braccia.
STAI LEGGENDO
LA BAD GIRL & IL BAD BOY
RomansaMi chiamo Mia . Sono al seconda superiore " high school ". Vivo a Los Angeles. ... - Ouuu mi sa che il bad boy ha paura.Ma dai poverino... - Mi stai sfidando ? - Così sembra. Ma mi sa che qualcuno ha paura. - Vedr...