La Bad Girl è tornata

3.3K 93 27
                                    

- Jason ?


- ma tu che ci fai qui , e io , dove sono gli altri ?


- calma , respira , una domanda per volta . Gli altri stanno arrivando invece io sono già qui . E poi sei a casa ormai .


- lui ... dove ?


- in camera vostra .


- come sta ?


- ancora niente ma adesso che tu sei qui penso che qualcosa cambierà e spero nel buono perché fino ad adesso è stato tutto un inferno .


- possiamo parlare dopo perché adesso vorrei andare da Cris .


- certo . Vieni andiamo da lui .


- Cris ! Amore sono qui con te .


- Cris per favore svegliati il più presto possibile , per favore !


- Sai sono appena tornata in Canada . Per tutto questo tempo stavo da Alec senza il mio consenso
Mi aveva praticamente rapita . 
Devi vedermi sono diventata una mumia senza di te .

Mi manchi come il respiro , mi sento soffocare senza di te , per favore svegliati e stingimi nelle tue braccia , coccolami , baciami , stai con , solo per favore svegliati .


- Cris svegliati amore , fallo per noi , per favore . Non può essere solo la bad girl deve essere anche il bad boy , per favore Cris non lasciarmi da sola in questo mondo così pericoloso , così grigio , per favore Cris !


- Mia vieni ti preparo qualcosa da mangiare , sei dimagrita così tanto e non penso che Cris vuole vederti così quando si sveglierà .


- si ma poi sto con Cris vero ?


- certo !


- va bene , arrivo . Amore arrivo tra poco . Pensa per le cose che ti ho detto . NON LASCIARMI CRIS SEI L'UNICA COSA CHE MI E RIMASTA NELLA VITA !



ARBER POV'S



Siamo appena atterrati e siamo tutti stanchi . Appena arriveremo a casa penso che tutti andremo direttamente a dormire e domani decideremo cosa fare per Mia e Jason .



Mezz'ora dopo siamo a casa e appena entrati vediamo le luci accese .



Prendiamo le pistole e ci dividiamo . Sento delle voci in cucina e mi dirigo da quella parte e appena davanti alla porta la pistola mi cadde dalle mani .



Mia e Jason stano davanti ai miei occhi parlando come se non fosse successo niente .


- tu , figlio di buona madre . Mi spieghi che cazzo è successo ?



- ciao anche a te Arber .


- Non cambiare discorso con me e inizia a parlare .


- be' ecco avevo pensato che se magari saremmo andati tutti insieme non avremo potuto salvare Mia perché saremmo stati occupati ad uccidere tutti i uomini di Alec così ho pensato che voi uccideste i uomini e o prenderei Mia . Nessuno avrebbe sospettato nulla e voilà così è stato . Adesso siamo tutti qui .



- kurvar , potevi dirmelo prima di partire così non sarei preoccupato . ( KURVAR - VUOLDIRE PUTTANIERE IN ABANESE )


- Si e allora il bello dove sarebbe stato ?

- sei completamente pazzo ... hahahahhahah


- grazie .


- Mia come stai ?


- bene

- non sembri . Hai visto Cris ?


- si . Mi era mancato così tanto . - una lacrima scende dai suoi occhi


- Ragazzi volevo ringraziare tutti per tutto quello che avete fatto per me e Cris . Cercherò di aiutarvi in tutto quello che avete bisogno .

- eh ecco un problema ci sarebbe ...


- cosa ?


- tutti gli alleati e i nemici di Cris hanno saputo che lui è in grave condizione di vita e tutti vogliono rubargli il posto e fino ad adesso abbiamo fatto tutto il possibile per mandare avanti questo impero ma ci serve il tuo aiuto . Tutto questo impero è tuo e di Cris , Mia .


- Va bene . Ho già un'idea .


- Ecco dov'è ritornata a nostra Bad Girl !



LA MATTINA DOPO




Tra tutti i prigionieri che i ragazzi avevano preso e presi alcuni di loro .


Aprii la camera e iniziai il mio discorso .



- Penso che tutti sapete che Cris , il Boss di tutto il Canada è in coma . Be' ecco volevo dirvi che sono sua moglie e se per il momento lui non c'è , ci sarò io al comando e dovete rispettare le regole se non volete morire tutti . Anche se Cris è in coma , nessuno di voi cani e cagne non avrete mai il suo posto .

Dovete prima uccidere me e poi potete passare al comando . Adesso vi dimostrerò che cosa succederà se vi metterete contro di me .


Presi la pisola e sparai a tutti i uomini che avevano voluto rubare il posto al mio Cris .



- Detto questo vi auguro una buona giornata ! Addio !






----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SPERO TANTO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E SCUSATEMI PER I ERRORI ORTOGRAFICI .

AL PROSSIMO CAPITOLO :)

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora