La Vendetta ( pare 1 )

3.3K 119 12
                                    

Vedo che dentro  la chiavetta ci sono tutte le informazione per ogniuna delle gang di tutto il mondo.


C'è  anche il mio nome e anche la mia famiglia.

- I genitori di Mia e suo frattello - incidente causato apposta dalla gang NIGHT.
Il giorno del 3 febbraio ,   la macchina è uscita dalla stada e le persone dentro hanno avuto la morte immediata.


La persona che ha ucciso le tre persone  : Leon X*******


Ouuuu che bello.
Avrò  la mia vendetta finalmente .
L'avevo pensato migliaia di volte che l'incidente dei miei genitori magari non sarebbe stato uno "sbaglio". Adesso  che ho la conferma tutti quelli  della gang NIGHT morirano per mano mia.


Ma non capisco il perché ? 
Perché gli hanno uccisi


Clicco  il nome dei miei genitori e rimango scioccata .


Com'è possibile ?


Causa della uccisione  :  Debito e guerra tra i gang.



I miei genitori erano i capigang della gang più  forte del mondo...
E io non sapevo niente... ma perché  ?


Va behhh tanto me ne fraga l'imporatnte è  che adesso avrò  la mia vendetta e poi cercherò  di diventare Mia che sono stata un tempo e non Mia ,  debole e ragazzina che sono adesso.



Torno velocemte nella casa base e inizio a creare un bellissimo piano per i NIGHT.


passano le ore del mattino e  dopo tanto cancellate ,  dopo tante di quei foglio buttati ,  finalmente ho il mio piano.
Perfetto e bellissimo.


Adesso è  rimasta solo una cosa da fare  :


METTERLO IN SCENA . 😈😈

LA BAD GIRL & IL BAD BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora