All I Want - Daniel Skye ft Cameron Dallas
Pov Cameron
Sentii la sua bellissima risata provenire dalla cucina insieme a quella di mia madre.
Aprii la porta ed entrai e appoggiando lo skate a terra.
- E tutta questa allegria?
Chiesi a mia mamma, allungando il braccio verso il tavolo, cercando di assaggiare una pietanza che stava preparando guadagnandomi uno schiaffo sulla mano.
- Niente. Piuttosto ci sarai questa sera per la cena coi Dolan o andrai da Nash?
Dovevo trovare una scusa per esserci. Non potevo lasciare che stia sola con Grayson. Non potevo permettere che si innamorasse di un altro ragazzo. Non potevo, non volevo perderla. Lei era mia. Lo avevo capito dal primo momento che la vidi, quando incrociai i suoi occhi nocciola per la prima volta fu come se il mio cuore avesse iniziato a battere. Ad amare.
- Sì ci sarò. Nash ha una cena di famiglia questa sera e io non ho altro di meglio da fare.
Vidi il sorriso di Sam scomparire piano piano, era così bella quando sorrideva.
- Qualcosa in contrario Sam?
Chiesi lanciandogli uno sguardo di sfida.
- Cosa? Oh no figurati.
-Perfetto ci si vede stasera allora.
Presi il mio Skate da terra e mi diressi alla porta d'ingresso.
- Hey ma dove vai?
Mi fermó mia mamma.
- Vedo Nash alla pista degli skate prima che vada a quella sua cena, ma non farò tardi non ti preoccupare mamma.
- Sarà meglio per te che non rovini questa serata Cameron.
Si preoccupava sempre troppo per le cose che organizzava. Perchè dovrei essere io quello che avrebbe rovinato tutto? E poi perchè ci teneva così tanto?
Ah sì, Sam e il suo " ragazzo", se così lo potevamo definire.- Tranquilla.
Diedi un bacio a mia mamma e andai alla pista degli skate.
***
Non appena arrivai vidi subito Nash. Non ci impiegai molto, distava solo un paio di kilometri.- Hey bro è più di mezz'ora che ti aspetto avevi detto "5 minuti e arrivo", che fine avevi fatto?
Incrociò le braccia al petto in segno di rimprovero. Eppure sapeva che la puntualità non era mai stato uno dei miei punti forti.
- Scusa Nash dovevo fare una cosa.
Mi passai una mano tra i capelli nervosamente.
- Va tutto bene? Sei strano.
Nash aveva capito subito che c'era qualcosa che non andava.
- Sì tutto bene.
Tentai di convircelo, ma sapevo che sarebbe stato difficile. Con gli altri riuscivo sempre a nascondere quando qualcosa non andava, ma con lui mi era impossibile. Era il mio migliore amico e mi conosceva bene.
- Cam sai che con me puoi parlare lo vedo che hai qualcosa che non va.
Appunto.
- È solo che ....questa sera verranno a cena i Dolan e io ho detto che ci sarò, ma me ne sto già pentendo. Non so se resisterò a vederli insieme tutta la sera. Il solo pensiero di lei e Grayson insieme mi fa impazzire.
- Scusa se te lo dico Cam, ma in questa situazione ti ci sei messo da solo. Noi ti avevamo detto di dichiararti a Sam e dirgli tutto quello che provi per lei.
Non sopportavo quando aveva ragione e me lo rinfacciava.
- Lo so grazie tante Nash.
Mi misi seduto su un muretto seguito da Nash.
- Senti forse sei ancora in tempo vai a casa e digli che la ami prima che vada avanti questa cosa con Grayson.
- Mi sa che a lei piaccia già Grayson.
Non ne ero convinto o meglio speravo non fosse così.
- Questo non lo puoi sapere se nemmeno le parli. E poi penso che lei sia innamorata di te e che con Grayson non vada avanti tanto. Mi dispiace per lui, è mio amico, ma lei ama te, Cam. Ti guarda in un modo in cui si guarda solo la persona che ami, praticamente come la guardi tu, solo che siete due testardi e nessuno dei due vuole farsi avanti. E poi vogliamo parlare della sua reazione di quando alla festa ti ha visto con Abigail? Se davvero non le interessassi non se la sarebbe presa così tanto.
Inarcai un sopracciglio guardandolo come se avesse detto la stronzata piú grande di questo mondo.
- Non dire stronzate, mi odia. Non faccio altro che allontanarla da me e penso che ti sia fumato una canna di troppo. Me ne sarei accorto no? Vorrei ricordarti che ci vivo insieme e fidati meno mi vede e meglio sta. Glielo si legge in faccia, Nash.
- E se facesse così perchè tu sei un coglione e fai lo stesso con lei? Cam, vai a casa e dille che la ami. Sei un caso perso dovrei darti delle lezioni.
Disse appoggiandomi una mano sulla spalla.
- Forse hai ragione. Ma come farei io senza di te?!
- Saresti perso. Ora vai.
Disse ridendo.
Mi alzai dal muretto e feci per andare verso casa. Aveva ragione dovevo dirle tutto, prima che inizi a provare qualcosa di più forte per Grayson. Anche se un pò mi dispiaceva per lui, era mio amico, ma lui sapeva cosa provavo per lei e aveva deciso di provarci ugualmente. Quando arrivai al cancello d'uscita mi girai verso Nash le lo informai della scusa che avevo usato.- Ah Nash se qualcuno ti chiede tu questa sera sei a cena da tua nonna.
- Che? - mi guardò confuso- Va bene auguri e figli maschi Bro.
Mi salutó alzando la mano e sorridendo, come faceva sempre.
- Coglione.
Dissi sorridendo.
Mi diressi a casa correndo sullo skate. Non appena arrivai la sentii parlare con Sierra e Brent in giardino, dovevo parlare con Sam. La sentii pronunciare il mio nome e quindi decisi di nascondermi tra i cespugli, del vialetto, per ascoltare. Di solito non facevo queste cose, ma dovevo sapere se provava qualcosa per me e questa era l'occasione giusta. Ero sicuro che se Sam avesse voluto confidarsi con qualcuno lo avrebbe fatto con mia sorella o Brent.
- Ho una tale confusione in testa che non lo so nemmeno io, voglio dire Grayson mi piace, ma Cameron mi fa provare cose che non avevo mai provato prima, mi rende nervosa ogni volta che mi guarda, non appena incontro i suoi occhi il mondo attorno a noi è come se sparisse e l'unica cosa che vorrei è stare tra le sue braccia. Il suo profumo mi manda in ecstasi tutte le volte. Non capisco più niente con lui affianco. Spero solo che con Grayson vada bene e riesca a dimenticarmi di Cam, perchè a quanto ho visto alla festa io a lui non interesso per niente.
Non ci potevo credere, che pensasse questo di me. Avrei voluto correre lì, da lei subito e dirle tutto, che ero fottutamente innamorato di lei. Dovevo assolutamente farlo.
E al diavolo tutti i dubbi e le paure.- Sei proprio cotta di mio fratello, ma sono sicura che provare a far andare bene le cose con Grayson ti farà solo del bene e magari chi lo sa riuscirà a farti dimenticare tutto questo per Cameron e sono certa del fatto che tu gli piaccia davvero. Comunque non ti preoccupare a lui ci penseremo io e Brent se farà qualcosa per rovinare tutto.
Alzai gli occhi al cielo.
- Spero sia come dici tu, sto impazzendo.
"Grazie Sierra sei proprio dalla mia parte a quanto pare, ma la famiglia non dovrebbe aiutarsi?" pensai. Persi l'equilibrio e caddi. Mi rialzai e corsi in casa, in camera mia e mi chiusi la porta alle spalle. Speravo solo che non mi avessero visto. Dovevo solo trovare le parole giuste e dichiararmi. Non sarebbe stato facile, ma se non ci avessi mai provato me ne sarei pentito tutta la vita. E lei stava diventando la mia vita.
STAI LEGGENDO
Mio Piccolo Disastro C.D. (Completa) #Wattys2020
Fanfic[ COMPLETA ] "Salvami dai miei demoni, Cameron. Solo tu puoi farlo!" "Esistono inferni peggiori di questi, Sam. Credimi." ° HO USATO SOLO L'IMMAGINE DELLE PERSONE CITATE IN QUESTA STORIA I FATTI E AZIONI DA LORO COMPIUTE NON COINCIDONO CON LA REALTÀ...