Nessuno può abbatermi

558 27 1
                                    

Drag Me Down - One Direction

Dopo la nostra piccola "fuga" alla grotta io e Cam ci avvicinammo di più. Dopo quello che mi confidó sentivo che eravamo più uniti.

Matt, Sierra, Cameron e Brent stavano facendo dei turni per non farmi mai stare sola. Da un lato gli ero grata per questo, rubavano tempo a se stessi per farmi da babysitter, però mi sembrava di stare in una prigione.
"Dove vai?" "Cosa fai?" mi sembrava esagerato, sopratutto quando andavo al bagno e ,chi era con me, mi aspettava fuori dalla porta. Questo pomeriggio toccava a Brent, saremo andati in centro, mi ci sono volute due ore e 20 dollari per convincerlo ad uscire, ma avevo bisogno di aria e quella di casa stava diventando soffocante. Arrivati al MoMa's ci sedemmo ad un tavolo vicino alla finestra che dava su una parte della spiaggia. Adoravo questo locale ci venivo sempre quando Cameron mi chiudeva fuori di casa.

- Allora che prendi Brent?

Chiesi leggendo il menù.

- Milkshake al cioccolato con doppia panna e sciroppo al cioccolato.

Mi venne subito la bava alla bocca a pensare a tutto quel cioccolato, lo adoravo.

- Mi sembra ottimo pure io.

- Ma voi ragazze non dovreste stare attente alla linea?

- Per una volta non fa male a nessuno e poi sono giorni che non tocco cioccolato e il mio corpo lo necessita.

Maggie, una cameriera sui 65 anni, con i capelli argentati tirati su sempre in una specie di chignon con delle forcine e con un paio di occhiali rossi stile anni cinquanta, che le stavano benissimo , si avvicinò al nostro tavolo per prendere l'ordinazione.

- Hey, Sam era un pò che non ti vedevo da queste parti. Cameron ti ha ancora chiusa fuori?

Mi appoggió una mano sulla spalla e un sorriso mi comparve sul viso a quelle sue parole.

- No, no Maggie. Non ci credarai nemmeno quando te lo dirò, ma con Cam le cose sono molto cambiate...

Prima che potessi finire la frase Brent intervenì.

- Stanno insieme ora.

Disse tutto soddiafatto.

- Cosa? Seriamente?

Maggie sgranó gli occhi sorpresa dalla notizia.

- Brent, ma non potevi lasciarmelo dire?

Piagnucolai come una bambina.

- Scusa, Sam è che dovevo dirlo a qualcuno, non vedevo l'ora. Sierra mi precede sempre in tutto quando dobbiamo dare delle notizie e volevo sapere cosa si provasse a darne una bella.

Aveva ragione. Sierra era imbattibile in questo era sempre la prima a dare le notizie.

- Vi ci vedo insieme, sai Sam? Conosco Cameron da quando è un nanerottolo di 5 anni e sono felice che abbia trovato qualcuno. Quell'altra, quella - si portó la mano sotto il mento tentando di ricordare il nome- ....non mi ricordo mai come si chiama. Ahi la vecchiaia è una brutta bestia figlia mia, comunque non mi piaceva si vedeva che lo usava, ma lui non lo capiva, poveretto. Ma la vita a quanto pare lo ha premiato. E sono felice anche per te. Sò che saprà renderti felice è un ragazzo d'oro. Come quei ragazzi vecchio stampo dei miei tempi.

Mi sorrise dolcemente.

- Grazie Maggie.

Quelle sue parole furono come una conferma, che Cameron avrebbe saputo rendermi davvero felice.

- Cosa vi porto cari?

- Due bombe al cioccolato.

Rispose Brent fregandosi le mani.

Mio Piccolo Disastro C.D. (Completa) #Wattys2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora