What About Us - Pink
- Sì lo farei.
Disse Cameron guardandomi negli occhi.
- Bene hai la mia approvazione per uscire con la mia migliore amica.
- Non che mi interessasse.
Si azzardò dire Cam a bassa voce, fortuna che Kate non sentì perchè fu distratta dal campanello o lo avrebbe ucciso. Matt aprì la porta e Brent entró sistemandosi.
- Hey Brent. Loro sono Kate e James.
- Hey.
Disse Brent facendo un segno con il capo. Dire che era nervoso era poco. Era tutto un fascio di nervi.
- Andiamo?
Uscimmo tutti. Io andai in macchina con Brent e Cameron mentre James e Kate andarono con Matt, visto che tutti in una sola auto non ci stavamo.
- Stai bene, Brent?
Domandai notando che non aveva ancora detto niente. Lui era un tipo di poche parole, ma non così poche.
- Sono solo un pò agitato. Voglio che sia tutto perfetto per Sierra.
Disse stringendo il volante tra le mani e fece diventare bianche le nocche.
- Sono sicuro che in qualsiasi modo glielo avresti chiesto a Sierra sarebbe andato più che bene. Lei ti ama.
- Ha ragione Cam, Brent. Rilassati.
Guardai nello specchietto retrovisore e vidi gesticolare in maniera animata Kate e James. Di sicuro stavano litigando e forse sapevo il perchè.
- Devo girare qui giusto, Sam?
Mi chiese Brent attirando la mia attenzione.
- Cosa? Oh si qui.
Arrivammo davanti ad una barriera dove degli uomini in divisa ci chiesero i pass, glieli passammo e ce li restituirono dopo averli controllati prima di farci entrare.
Il posto era enorme, ma si poteva già sentire Ed provare Sing. Arrivammo sotto il palco e quando il rosso ci vide smise di suonare e venne verso di noi.- Hey, Sam, come stai?
- Bene grazie. Loro sono i miei amici Matt, Kate e James, Cameron il mio ragazzo e lui è Brent di cui ti parlavo.
- Perfetto, pronto Brent? Sali sul palco che iniziamo a provare.
Mentre Brent salì noi ci mettemmo seduti tra le prime file. Inizò a suonare le prime note, Sheeran gli passò un foglio con le parole di perfect e iniziò a cantare. Mi sorprese molto che Brent sapesse cantare e anche bene dovevo ammettere.
- Il tuo ragazzo eh?
Mi voltai alla mia destra e vidi Cam fissarmi in modo strano con un sopracciglio alzato anche un angolo della bocca.
- Sì cioè ...io pensavo che per te andasse bene...insomma se non vuoi...
- No, no va benissimo mi è solo sembrato strano. Ashley non mi aveva mai presentato come suo ragazzo. E a pensarci bene forse non lo sono mai stato.
Mi avvicinai al suo viso e gli lasciai un leggero bacio sulle labbra.
- Beh Dallas ora sei il mio ragazzo quindi dovrai abituarti al fatto che ti presenterò come tale.
- È una promessa o una minaccia?
Disse facendo quel suo sorriso da sfida che avevo imparato ad amare.
- Che scemo!
Dissi dandogli un leggero schiaffo sul braccio. Lui mi avvolse con il suo braccio attorno alle spalle.
Passo quasi mezz'ora prima che la canzone fosse perfetta per il concerto. Ed era molto pignolo e ogni cosa doveva essere perfetta.
Finite le prove tornammo a casa e Brent portò Sierra fuori a cena. I ragazzi si offrirono di preparare la cena mentre io e Kate andammo in camera mia. Stavamo guardando vecchie polaroid e ridendo dei vecchi ricordi.
STAI LEGGENDO
Mio Piccolo Disastro C.D. (Completa) #Wattys2020
Fanfic[ COMPLETA ] "Salvami dai miei demoni, Cameron. Solo tu puoi farlo!" "Esistono inferni peggiori di questi, Sam. Credimi." ° HO USATO SOLO L'IMMAGINE DELLE PERSONE CITATE IN QUESTA STORIA I FATTI E AZIONI DA LORO COMPIUTE NON COINCIDONO CON LA REALTÀ...