Non essere sua amica

844 56 21
                                    

New Rules - Dua Lipa

Andammo in camera mia, Sierra aveva insistito per aiutarmi a trovare qualcosa per la festa.

- Allora cosa avevi pensato di metterti?

Mi chiese sedendosi sul mio letto.

-Non ne ho la più pallida idea. Un Top e dei jeans non vanno bene?

Si alzó e si diresse verso il mio armadio.

- Stai scherzando vero? Apriamo l'armadio e vediamo cos'hai. Avrai pur un vesti....Sam non ci posso credere sono tutte felpe, t-shirt e jeans.

Si sorprese nel vedere il mio armadio assomigliasse di più a quello di un ragazzo.

- E cosa c'è di male sono comidissimi.

- Dovrò ricordarmi di portarti a fare un pò di shopping. Sei un caso disperato, sorella. Andiamo a vedere se nel mio armadio c'è qualcosa.

Mi prese per un braccio e mi tirò con lei verso camera sua.

- Devo proprio?

Piagnucolai.

- Muovi il culo e vieni se no come pensi di fare colpo su Grayson? O Cameron?

- Ok. Basta che la pianti con 'sta storia. Io non voglio fare colpo su nessuno.

Dissi una mezza verità, in realtà su qualcuno mi sarebbe piaciuto fare colpo. Mi misi sul suo letto guardandola mentre apriva la sua cabina armadio.

- Oh si certo come no...

Disse sarcasticamente.

Quando Sierra la aprì mi sembrò aprisse le porte per Narnia. Aveva un sacco di roba. Sgranai gli occhi alzandomi e andando al suo fianco.

- Ma come fai ad avere così tanta roba?. Non basta una sola vita per indossare tutto. Ti manca solo una commessa di Zara lì dentro.

Ammirai tutto quello che aveva. Tutto in perfetto ordine e diviso per colore.

- Non è poi così tanta. Ricorda i vestiti non sono mai abbastanza... e poi tutto torna di moda prima o poi quindi non butto via niente.

Mi lanciò un top corto aderente color bordeaux in pizzo e una gonna bianca, che arrivava poco più sopra del ginocchio e una cintura nera.

Li guardai come se non avessi mai visto una gonna in vita mia.

- Ancora qui? Vai a provarteli.

Andai nel bagno e inizai a cambiarmi.
Non mi ero mai vestita in questa maniera o almeno non con questo stile, però dovevo ammetere che non era male.

- Hai fatto?

Sierra busso alla porta impaziente.

- Si ma qualcosa non mi convince.

Non mi fece nemmeno finire la frase che aprì la porta del bagno.

- Scherzi vero? Sei fantastica vestita così. Se fossi un ragazzo ci proverei all'istante.

Si appoggiò allo stipite della porta con la spalla sinistra.

- Che scema dici che a Cam...ehn Grayson potrei piacere vestita così?

Mi voltai verso lo specchio e più mi guardavo allo specchio più incomoda mi sentivo.

- Se avevi fatto colpo su di lui vestita com'eri prima, così ci muore. Sei una cretina a nasconderti sempre dietro a jeans e felpe... Uh quasi dimenticavo ecco le scarpe.

Mi mise in mano un paio di scarpe nere aperte con tacco 15.

- E con questi trampoli cosa dovrei farci? Vuoi per caso passare tutta la festa al pronto soccorso? Perchè sicuramente ci cadrò da sti cosi.

Mio Piccolo Disastro C.D. (Completa) #Wattys2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora