Risposi con un semplice " Ok. Arrivo subito".
- Chi è?
Chiese Kate.
- La tua curiosità di farà finire nei guai prima o poi.- sopairai- Era Brent. Devo andare con lui in un posto ci vediamo all'arena.
Le diedi un bacio sulla guancia e mi diressi sull'entrata del retro dove c'era Brent in macchina ad aspettarmi.
- Hey Brent come stai?
- In ansia. Sto in ansia. E se dice di no? E se lei non è ancora pronta per questo passo? E se...
- Calmati Brent. Non di dirà di no. È Sierra. Ti ama ed è pronta fidati e non è che vi sposate domani. Non farti venire mille paranoie. Pensiamo a rendere solo tutto perfetto per questa sera. Poi penseremo al resto.
- Hai ragione, ma è più forte di me. Se mi fanno delle analisi tra le varie composizioni del sangue ci trovano ansia al 90℅.
- Per questo potresti benissimo essere mio fratello. Eravamo in prima fila quando la distribuivano.
Dissi cercando di distrarlo un pò. Sorrise quindi direi che funzionò.
Parcheggiò davanti ad un enorme negozio di fiori, il profumo mi invase le narici non appena entrai. Quando ci avvicinammo al bancone una signora sulla quarantina con dei capelli rossi, sull'arancione raccolti in un bunny, ci attese.
- Posso fare qualcsa per voi?
Chiese gentilmente la donna.
- Ehm...si...ecco...noi...
Disse un Brent tutto impacciato e in chiaro imbarazzo, anche se non ne capivo il motivo, doveva solo chiedere un mazzo di rose rosse.
- Volevamo un mazzo di rose rosse. Una cinquantina grazie.
Dissi io al suo posto.
-Sì ecco quello.
Aggiunse lui.
- Certo vado subito a vedere se ne abbiamo di questa quantità.
Sparì dietro ad una porta in legno bianco.
- Brent ma che ti è preso?
- Non lo so Sam. È che questo mi fa rendere conto che è reale quello che sto facendo. Sto per chiedere alla ragazza che amo da 6 anni di passare il resto della sua vita con me.
Lo abbraciai e lui ricambiò, ne aveva bisogno.
- Ecco qui ragazz..oh scusate.
Disse la signora con un enorme mazzo di rose rosse in mano avvolte in una retina fitta bianca. Passò il mazzo a Brent pagammo ed uscimmo.
Il viaggio verso l'arena fu alquanto silenzioso, ma lo capivo.
- Dunque hai preparato un discorso?
Dissi per spezzare la tensione.
- Pensavo di dire quello che il cuore in quel momento mi avesse detto di dire. Pensavo non so ... fosse carino.
Rimasi a guardarlo con gli occhi lucidi e qualche lacrima cadde dai miei occhi. Era così dolce e mi emozionai.
- È così terribile come cosa che ti fa piangere?
- No Brent. No. È meravigliosa. Sierra è fortunata. Mi piacerebbe avere una storia come la vostra. Vi si legge negli occhi quanto vi amate. Quando parli di lei ti si illimuna il viso, così come a lei quando lo fa di te. Siete perfetti insieme.
- Beh Cameron ti ama. E tu ami lui. Ve lo si legge anche a voi in viso quanto vi amate. Ed è straordinario come in poco tempo ci si affezziona così tanto ad una persona. Mi ricordo ancora la prima volta che mi parlò di te...
STAI LEGGENDO
Mio Piccolo Disastro C.D. (Completa) #Wattys2020
Fiksi Penggemar[ COMPLETA ] "Salvami dai miei demoni, Cameron. Solo tu puoi farlo!" "Esistono inferni peggiori di questi, Sam. Credimi." ° HO USATO SOLO L'IMMAGINE DELLE PERSONE CITATE IN QUESTA STORIA I FATTI E AZIONI DA LORO COMPIUTE NON COINCIDONO CON LA REALTÀ...