Posso essere felice?

471 18 1
                                    

No More Sad Songs - Little Mix




Finalmente era arrivato il giorno del concerto.
Quella mattina, quando mi svegliai, la prima cosa che vidi fu il braccio di Cam cingermi il fianco.
Mi girai piano verso di lui cercando di non svegliarlo.
Era una della cose più belle che avessi mai visto.
La sua bocca socchiusa, il suo petto muoversi ad un ritmo calmo e regolare, e il suo respiro che accarezzava la mia pelle.
Spostai lo sguardo sul suo petto, non mi ricordavo si fosse tolto la maglietta guadai più in basso ed era praticamente solo in boxer.

Lo guardai dormire e mi domandai cosa stesse sognando. O chi stesse sognando. Mi domandai se fossi io la causa di quel suo semi sorriso.

- Quando hai finito di fissarmi mi passeresti i miei vestiti?

Sentii un bruciore sul viso segno che le mie guancie dovevano essere rosse come un pomodoro. Lo scansai, ma lui mi prese per i fianchi e si mise sopra di me iniziando a farmi il solletico.
Lo soffrivo troppo, specialmente sui fianchi, e lui lo aveva capito benissimo.

- Ti prego...basta Cam ...tregua.

Dissi non riuscendo a smettere di ridere.

- Solo se mi dai un bacio.

Si chinò su di me, sostenendosi sugli avambracci e avvicinò le nostre labbra.
Mi venne d'istinto mettere le mani dietro al suo collo per tenerlo più vicino, per far sì che non si staccasse, per non perderlo e non sentire quella sensazione di vuoto.
Perchè quando Cameron mi baciava mi sentivo viva.
A lui non sembrava essere passato dalla mente di interromopere quel bacio, che diventava sempre più profondo.
Sentii aprirsi la porta, ma non ci facemmo molto caso.

- Oddio scusate...non pensavo...
Volevo solo dirvi che Kate e James sono qui e che la colazione è pronta. La prossima volta prenotate una stanza o chiudete a chiave per l'amor del cielo.

Ci staccammo e ci girammo verso Matt che era diventato tutto rosso e si era messo una mano sopra gli occhi.

- Arriviamo Matt.

Dissi prima di vedere il mio migliore amico uscire dalla mia stanza.

- Ma hanno tutti un radar? Ieri il custode e ora Matt. Non vogliono proprio lasciarci approfondire...

Disse sussurrando al mio orecchio e mettendo una mano sotto la mia maglietta, che saliva sempre di più. Con una spinta lo feci cadere sulla parte vuota del letto in parte a noi.

- Vestiti che oggi sarà uno dei giorni più importanti della vita di tua sorella. Io vado a farmi una doccia. E no non puoi venire con me.

- Ma se non ho detto niente.

- Sì ma lo hai pensato.

Dissi continuando a sorridere per l'espressione da cane bastonato che fece.
Andai in bagno mi feci una doccia.
Quando tornai in camera mia Cam non c'era, almeno potevo vestirmi in pace.
Restai a fissare il mio armadio un pò di minuti e Sierra aveva ragione ho un sacco di jeans, pantaloncini, felpe, T-shirt e un solo vestito. Ma non mi importava poi molto quindi presi dei pantaloncini neri, una maglietta bianca corta della Vans e le mie adorate Vans nere.
Scesi diedi un bacio sulla guancia a Matt, James e a Kate. Sierra e Cam non erano ancora scesi.

- E tutta questa allegria Sam?

Prima che potessi rispondere a James, Matt con la bocca piena di pancakes al cioccolato disse facendo su e giù con le sopracciglia.

- Dovresti vedere com è felice Cam. Hanno passato la notte insieme. Non farmici pensare va.

Fece un segno con la mano come per scaccire il pensiero.

Mio Piccolo Disastro C.D. (Completa) #Wattys2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora