"Ti hanno vista?" la voce roca di Mike mi risveglia dallo stato di trance in cui ero da quattro ore , lui si gira piano verso di me "Ti hanno vista?" faccio cenno di no con la testa, lui sospira visibilmente sollevato "Come hai fatto?"
"Mark" si alza dal letto e si infila la maglietta "Mi ha visto in queste condizioni?"
"Si, era un pochino scosso, ma adesso sta bene" annuisce, si infila il suo giubbotto varca la porta della camera "Cosa diavolo fai?" gli prendo il braccio e lui mi guarda confuso "Non lascio mia madre nelle mani di quel bastardo quindi tu e Mark state qui e mi aspettate poi ce ne andremo via di qui "
"Sei completamente pazzo?! Ti ha fatto a pezzi e adesso vuoi affrontarlo da solo?!"
"Vuoi sul serio fare la crocerossina per uno che hai appena incontrato ?"
"Ma per piacere! Voglio soltanto che tu non commetta una stronzata! Devo rivedere mia sorella, e si da il caso che tu sia la mia unica via di fuga" chi crede di essere?! "Cosa ti importa?! Io affronterò quello stronzo e porterò il culo di mia madre fuori da quella prigione!" mi ricorda automaticamente che cosa è accaduto a mia madre "Non va così la vita! Non sei abbastanza forte per affrontarlo e devi tornare da quel bambino che non ha più nessuno! "
"Non sai niente su Mark , non sai come ci si senta a vedere la vita di qualcuno andare a rotoli e non poterci fare niente! "
"Lo so eccome e non puoi pretendere che da un momento all'altro tu possa affrontarlo , non funziona così ! "
"Non lo lascierò solo , ci sarai tu! Rose se non ritorno entro due ore, parti con Molly , lei porterà te e Mark ad Aspen"
Sto per ribattere quando vedo il suo sguardo, è disperato .
Annuisco poco convinta "Hai qualcosa con cui proteggerti?" tira fuori un coltello dalla lama appuntita , mi si avvicina "Se non ritorno, anche se sono uno sconosciuto, ti prego prenditi cura di Mark" i suoi occhi blu. mi guardano e per un attimo e come se vedessi me stessa in questo ragazzo forte che mi ha salvato la vita.Pov.Mike
"Lo farò"
"Che succede?" La voce di Mark ci distoglie da quella promessa
"Niente, tranquillo ometto" Molly si affaccia dalla cucina "Quando parti?" Mark si gira di scatto verso di me "Devo andare a prendere da mangiare, dobbiamo pur mangiare qualcosa?" il suo piccolo viso infantile mi guarda sollevato, sono un bravo bugiardo... Guardo la ragazza dagli occhi verdi che ho salvato , mi guarda negli occhi ed è come se avessimo fatto un patto, non lasceremo che questo bambino subisca altri danni.Esco di casa con la consapevolezza di star per fare qualcosa di folle.
Attraverso la foresta , sento in lontananza delle urla femminili ed inizio a correre, il sangue mi si ghiaccia quando capisco che è mia madre .
Apro la porta di scatto è rannicchiata in un angolino mentre quel coglione ha un coltello insanguinato nella mano, la mia rabbia cresce a dismisura, proteggo mia madre usando il mio corpo come scudo "Che cazzo ti ha fatto?" lei mostra il suo viso, e penso a Rose, quello stronzo "Il bambino è tornato a casa" il mio disgustoso padre se la ride, prendo il coltello e con scatto fulmineo provo a colpirlo, lui mi attacca al muro "Mi vuoi uccidere?! Che figlio di merda " gli do un pugno e lo attacco al muro "Tutti questi anni con un padre come te- gli tiro un altro pugno - sono stati anni di solitudine e paura !" lui con uno scatto fulmineo mi da un pugno nella mandibola , barcollo ma riprendo subito l'equilibrio "Sai cosa ?! La tristezza è passata, adesso ho soltanto rabbia - gli tiro un pugno sul naso e degli schizzi di sangue mi arrivano dritti in faccia - soltanto una grossa rabbia !" gli do una ginocchiata sui punti bassi , lui si accascia "Mamma!" lei mi guarda terrorizzata , le stringo la mano e apro la porta di casa per uscire da quell'inferno , quello che vedo mi fa gelare il sangue.Rose ha i polsi legati e il coltello puntato alla gola, non vedo ne Mark ne Molly , lei guarda prima me e poi mia madre ,all'improvviso i suoi occhi si riempiono di lacrime "Non può essere " mi giro di scatto e vedo Vincent, guarda Rose corrucciato "La dolce piccola Rosie , mi ricordo di te! Sei un po cresciuta" lei cerca di dimenarsi con tutte le forze "Hai ucciso mia madre! " lui alza le spalle "Mi ha dato ordini ben precisi cara, io li ho rispettati , i miei amici..." non ci sto capendo niente, si conoscono ?! "Chi ti ha dato ordini ?! Chi ?!" la ragazza urla con tutte le sue forze , le lacrime ed il dolore incorniciano a meraviglia il suo viso "Non lo sai? Povera cucciola come potrebbe, beh il mio è un segreto professionale " lei continua a dimenarsi, le lacrime scendono dal suo viso a fiumi ed io non riesco a pensare lucidamente "Figlio hai buoni gusti in fatto di ragazze" se la ride lui, si avvicina a Rose, ma io le faccio da scudo col mi corpo "Non so che cosa sia successo, ma non alzerai più le mani contro nessuno!" prendo il coltello e con tutta la forza che ho gli taglio la mano destra , per poi dare il colpo decisivo sul petto, il suo urlo di dolore mi fa rabbrividire, ma penso a tutto quello che ci ha fatto e non provo nessun senso di colpa.
I suoi scagnozzi spaventati indietreggiano , allora passo il coltello a Rose, che si libera e mi abbraccia subito , le sue lacrime scendono velocemente dal suo viso per ricadere sulla mia spalla, la stringo forte a me e il profumo dello shampo alla ciliegia di Molly mi arriva forte e deciso "Non può toccarti " l'abbraccio forte , purtroppo tutto questo finisce quando sento mia madre piangere "Mamma" lei è china sul corpo di mio padre la sento sussurrare che andrà tutto bene "Mamma ti ha fatto di nuovo del male ! Puoi scappare con tuo figlio, lui non sarà più un problema..." la guardo esterrefatto , gli scagnozzi di mio padre se ne sono andati ed io non voglio restare un secondo di più in questa casa.Pov.Rose
Guardo quella donna distrutta ed è come se vedessi il fantasma di mia madre, sta piangendo l'uomo che è stato...
Senza rendermene conto sono di fronte a lei, quest'ultima guarda soltanto il marito "Guardami " dico decisa, lei scuote la testa "Guardami " ripeto questa volta più forte "Non era lui! Non può essere stato lui!" le prendo il viso e le faccio guardare la mia cicatrice , lei mi guarda confusa "Malia?"Ciao! Come state? Spero bene! Spero che questo capitolo vi piaccia, fatemelo capire scrivendo commenti e cliccando le stelline! Scusate per gli eventuali errori di grammatica :)
STAI LEGGENDO
Non scappare via da me
ChickLit"È un fottuto scherzo!Vuoi punirmi!Mi hai già punito,la vedi la mia faccia,le vedi le mie cicatrici,vedi il dolore nei miei occhi,non credi sia sufficiente! Sei semplicemente una stronza!"