19

24 4 2
                                    

Vado dritta , quando due forti braccia mi fermano "Black!" mi giro e vedo Will confuso "Che cosa succede? È tutto vero?"
Cerco di spiegargli tutto quando mi viene una nausea improvvisa mi giro e gli vomito addosso "Merda!"
"Scusa" riesco a dire tra le lacrime, "Non importa, è solo vomito... "
"Si invece... Sono un fottuto disastro ! Mi hai raccolto dalla strada , mi hai consolata quando ho fatto quell'incubo, mi hai accompagnata qui! Ed io ti ripago come?! Vomitandoti addosso ! Non sarei dovuta venire qui, è stata una pessima idea, ho soltanto litigato con Dan e adesso parlo troppo velocemente! -lo guardo in preda al panico- Stò parlando troppo velocemente vero? Faccio schifo pure a scusarmi!" non riesco a finire la frase che Will si toglie la giacca sporca dal mio vomito la butta per terra e mi abbraccia "Sei perfetta" ricambio l'abbraccio e piango sopra la sua spalla per la seconda volta .

"Rosie!" Charlie mi abbraccia forte, Will mi ha accompagnato a prenderla, "Chi è ?"
"Chi?"
"Lui!" Charlie indica Will
"È un mio ... -lo guardo e lui è ansioso di sapere come lo chiamerò - È un mio amico, si chiama Will"
quest'ultimo si avvicina a noi "Ciao, tua sorella mi ha parlato molto di te"
"Lei di te mai" mia sorella lo guarda con sospetto
"Sono un suo nuovo amico" spiega lui
"Sei troppo bello per essere un amico"
Will mi guarda con un sorriso beffardo "Tua sorella mi stà già simpatica, avete gli stessi gusti riguardo ai ragazzi"
"No, a me piace più Jackson!" lo corregge Charlie
"Questo vuol dire che a lei piaccio io, giusto? Piccola Black?"
"Molto prob-" le tappo la bocca prima che possa dire altro "Va bene, chi ha fame?"

Sono a cena con Harry, Charlie, Jenna, Jackson e Will, e questa situazione mi stà uccidendo, Harry mi guarda con gli occhi da cucciolo, Jackson guarda Will in cagnesco e Will guarda me in cerca di un appoggio "Allora vuoi presentarci il tuo nuovo ragazzo oppure no?" Jenna rompe il silenzio ed io quasi mi affoggo "Non è il mio ragazzo" lei diventa tutta rossa "È un peccato..."
"Lui è Will un mio amico, l'ho conosciuto a lavoro "
"Ah si, che cosa fai?" chiede Jenna incuriosita
Stà per dire co-dirigente di un Hotel ma io urlo prima "Barista !" lui mi guarda e capisce al volo, "Già, sono un barista " forse mi sono comportata in modo troppo strano urlando barista , ma fa niente, non posso dire che ho portato il mio capo a casa, sarebbe una cosa imbarazzante... "Fai qualche sport ?" Jenna cambia argomento e per la prima volta nella mia vita le sono grata "Si, faccio pugilato"
"Accidenti ! Abbiamo un campione " lui arrossisce violentemente e si posiziona meglio nella sedia " Non mi definirei un campione , voglio solo sapermi proteggere"
"Rose non devi andare a lavoro adesso ?"

Sto versando un drink all'ennesimo cliente , quando vedo arrivare Thomas che parla con Will , si siedono di fronte a me "Ciao Rosie !" mi saluta Thom , per poi rimettersi a parlare con Will, li guardo stranita , si conoscono ? " Accidenti come mai sei da questi parti ?" lui alza gli occhi su di me " Volevo guardare come le stesse la divisa " io faccio finta di non aver sentito niente e continuo a servire gli altri clienti "Soddisfatto ? " gli chiede Thomas scherzando " Non immagini quanto " dice Will per poi portarsi alla bocca il suo drink analcolico .

"Scusa e grazie per quello che hai fatto oggi " siamo in macchina da un pochino di tempo, mi stà riportando a casa
Will mi guarda confuso "Ti ho vomitato addosso e mi sono comportata come una pazza..."
"Anche io mi sarei comportato così- fa una lunga pausa -magari non avrei vomitato addosso ad uno strafigo, ma hey, ognuno ha i suoi metodi per fare colpo!"
cala il silenzio, ma si rompe con la mia risata che subito dopo viene unita alla sua "Sei un cretino!"
"Il cretino più fortunato che ci sia" sussurra e sorride ma sempre guardando la strada , arrossisco " Grazie per avermi raccolta dal marciapiede , grazie per avermi sopportata - lui ride- e grazie per tutto " finisce di ridere del mio tentativo penoso di ringraziarlo e diventa serio "Hey, non devi ringraziarmi, l'ho voluto io ricordi ? E poi mi è piaciuto guardarti per tutto il giorno" io arrossisco violentemente e lui ride di gusto "Guardarmi impazzire ti è piaciuto?" rido , lui invece fa un sorriso " Mi è piaciuto calmarti tra le mie braccia, stringerti e sentirti sospirare , era come se il mio battito cardiaco calmasse il tuo "
non faccio in tempo ad assimilare quello che mi ha appena detto che dei fanali mi accecano "Black!"

"cazzo..."sussurro stordita dall'urto contro la macchina , l'unica cosa che riesco a capire è che la macchina è capovolta, provo a capire che cosa sia successo ma l'ultima cosa che riesco a ricordare è la voce di Will che mi chiama e il suo corpo che mi fa da scudo "Will !" il suo corpo fa da scudo al mio, provo a svegliarlo invano "Will ti prego svegliati, non posso farcela da sola - delle lacrime di frustrazione e paura sfuggono al mio controllo - Svegliati! Will !" faccio un lungo sospiro e provo a spostarlo dal mio corpo quando una goccia di sangue cade dal mio collo sulla mano " Cazzo !" faccio un altro lungo sospiro per mantenere la calma e riesco finalmente a spostare il corpo di Will dal mio, purtroppo quello che vedo non mi conforta " No, no, no! Will resisti ti prego !" un pezzo di vetro gli si è conficcato nella schiena provocandogli un'emorragia "Black..." lo sento sussurrare "Will !" lo abbraccio senza pensarci , lui urla di dolore " Oddio, Scusa ! - gli bacio la fronte per confortarlo- hai un pezzo di vetro conficcato nella schiena, non posso estrarlo, causerei maggiori danni , dobbiamo uscire di qui" lui annuisce con le poche forze che ha " Sei ferita " dice con voce strozzata toccandomi dietro alla testa "Non lo sento nemmeno , andrà tutto bene " lui mi fa cenno di si con la testa "Ok , adesso ti slaccio la cintura , al mio tre tieniti - lui fa cenno di si e posiziona le mani nel tettuccio affinché non sbatta la testa - uno, due ,tre! " gli slaccio la cintura e lui fa lo stesso con me " Tutto ok?" con faccia dolorante fa cenno di si con la testa "Devo sfondare la portiera con un calcio, ti faccio uscire da qui io, tu non fare niente che possa danneggiare la situazione " lui prova a dire no , ma è ancora troppo stordito dalla botta e non ci riesce, dopo svariati tentativi riesco a sfondare la portiera e a portare fuori di li Will che non riesce a stare nemmeno in piedi . Cammino per un pochino trascinando Will quando vedo un'ospedale in lontananza "Will resta con me un ' altro po, ok?" lui annuisce ed io lo trascino con tutte le forze che mi rimangono più velocemente possibile . Finalmente vedo le porte dell' ospedale inizio ad urlare aiuto e cammino sempre più velocemente , un dottore inizia a venirmi incontro quando tutto il mondo inizia a girare per poi diventare tutto nero.

"Lasciatemi! Devo vederla!Devo sapere come stà!"
Sento la voce di Jacks in lontananza, vedo tutto sfocato e non ho le forze per parlare
"Rosie! Cosa è successo?!"
Zayn?
"Malik levati! Hai un bel coraggio a venire qui, o forse è stupidità? Lei non ti vorrebbe qui!" Harry? Io voglio solamente riposare e capire cosa cazzo è successo a Will smettetela di urlare "Sarà sorpresa di vedere anche te Styles"
"Che intendi?!"
"Non sei scappato di nuovo?!Strano stava per morire, non è questo il tuo ruolo?! Scappare come un coniglio appena Rose non si comporta come la bambina che conoscevi?!"
Basta! Smettetela !

Angolo autrice

Spero che questo capitolo vi piaccia ! Scusate per gli eventuali errori di grammatica

Non scappare via da meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora