"Malia?- la donna mi guarda sconvolta - che cosa ti hanno fatto?" mi tocca la cicatrice e delle lacrime bagnano il suo viso "Quell'uomo è morto quando ti ha fatto del male, lo capisci?" annuisce "Da quanto tempo " la mia mente pensa solamente a portare via Mike e sua madre da questa casa, prendo il braccio della donna e la faccio alzare, incontro gli occhi di Mike che mi guardano confusi da tutto quello che è successo, come dargli torto? Sono più confusa io di tutti loro insieme...
Pov.Mike
Stiamo camminando da quasi cinque ore, eppure non sono riuscito a parlarle, come si può essere così stupidi?! Dio, sono proprio un imbecille, ha rivisto l'uomo che , da quanto ho capito, ha ucciso sua madre e le ha procurato la cicatrice, l'ha tenuta in ostaggio, per poi riderle in faccia , perchè non ha nessun rimorso per quello che ha fatto ! E visto che il mio cazzo di padre è un totale stronzo, le ha dato un altro dubbio, perchè lui lavorava per qualcuno, ma tralasciando il mio defunto padre , mia madre l'ha chiamata con un altro nome, che l'ha sconvolta! E giusto per finire in bellezza ,ha scoperto che il ragazzo che l'ha salvata è il fottutissimo figlio dell'uomo che l'ha distrutta! "Non puoi essere realmente così sfigata" Rose si gira di scatto verso di me "Come?" Gesù! L'ho detto davvero "Ehm... - cerco di rimediare alla figuraccia, ma mi accorgo di star parlando con lei -Tanto vale essere sincero " mi avvicino in modo che mia madre non ci senta, ma lei indietreggia, la guardo ferito "Non sono Vincent " lei sembra accorgersi di quello che ha fatto "Non intendevo... Tutto questo è strano, non posso stare affianco al figlio dell'uomo che ha ucciso mia madre e che mi ha fatto del male" lei sospira frustrata.
Pov.Rose
"Non ho scelto di essere suo figlio, ha fatto del male a mia madre, a me - mi guarda determinato - Ho scelto di essere diverso, di salvarti, non puoi ignorare le mie scelte, non te lo permetto"
provo a dirgli qualcosa ma decido di cambiare argomento "Tua madre crede che Malia sia ancora viva, le ho detto che sono la figlia, ma non ho avuto il coraggio di dirle che è morta, ha detto che erano grandi amiche... " lui annuisce comprensivo "Mia madre non è più la stessa da quando Vincent l'ha picchiata, distruggerebbe ancora di più la sua vita" Vorrei dirgli qualcosa, ma sinceramente non c'è niente da dire, non tornerà mai come prima, il silenzio cala ."Aspen!" grido entusiasta, finalmente sono a casa mia, Charlie, Jackson, Harry, non vedo l'ora di rivederli "Rose!" Mike si avvicina a me felice "Hey, è l'una del mattino, non urlare così "
"Devo andare a casa! Sai dove incontrare Mark?" lui annuisce, ed io corro verso casa.Scusate per il capitolo corto, mi farò perdonare :)
STAI LEGGENDO
Non scappare via da me
ChickLit"È un fottuto scherzo!Vuoi punirmi!Mi hai già punito,la vedi la mia faccia,le vedi le mie cicatrici,vedi il dolore nei miei occhi,non credi sia sufficiente! Sei semplicemente una stronza!"