Will parte e sembra che non abbia sentito la litigata tra me ed Harry, è impassibile e indifferente. Sono distrutta ma devo andare al Merry Walker a lavorare, parlerò con Harry quando tornerò. Faccio un respiro profondo e guardo davanti a me, devo pensare a guadagnare per mantenere Charlie .
Will si ferma di fronte al Merry Walker "Grazie per il passaggio, a domani"
prima che me ne possa andare mi blocca il polso "Rose..." nei suoi occhi scorgo insicurezza e preoccupazione, ma cambia subito espressione, come se si fosse accorto di essere di fronte a me "I soldi del drink" ti pareva, prendo i soldi dallo zaino "Tieni, sono tutti, purtroppo ci vediamo domani" mi lascia il polso e sembra irritato "Era un saluto quello Black?" faccio un sorriso finto"Se questo ti fa dormire la notte !" sbatto la portiera e vado dentro il locale."Hey ,Rosie Posy sei arrivata finalmente, vai a cambiarti dai!" mi dice Adam, saluto Lucy e vado a cambiarmi.
Sono le tre di notte e sono stanca "Ciao Dolcezza" un ragazzo di circa la mia età mi guarda "Ti sta bene quella divisa, mi chiamo Thomas" continuo ad ignorarlo "Senti voglio solamente fare conversazione, ti chiami Rose giusto? - lo guardo male, come sa il mio nome- tranquilla cara, ho sentito la tua amichetta chiamarti" Va beh non è uno stalker "Dai parlami,parlami,parlami,
parlami,parlami,parlami!"
Gli tappo la bocca "Va bene! Di cosa vuoi parlare?" Indica la mia mano ancora messa sulla sua bocca "Scusa" gli e la tolgo "Vuoi giocare a 30 domande?" Coinsiste nel fare domande, dal nome si intuisce "Non a 30, devo lavorare, ti concedo 15 domande"
"Ok, incomincio io"
"Spara"
"Quanti anni hai?"
"23" gli spunta un sorrisetto
"Non ci credo neanche un po', ma d'altronde tutti mentono sull'età al Merry Walker, non è un problema tranquilla"
"Quanti anni hai?"
"17" questa è bella
"Sei minorenne, non dovrei darti questo drink lo sai?" Mi guarda con sfida
"Tu non dovresti prepararlo"
Sul serio?
"La mia carta dice che ho 23 anni"
"La mia 24 " mi sorride con sicurezza
"Bene, siamo in regola"
"Perchè lavori al Merry Walker?"
"Perchè vai al Merry Walker?"
"Una domanda alla volta Rosie Posy - lo guardo male-già, ho sentito Adam chiamarti"
"Perchè devo guadagnare, questo posto non è molto controllato e sò fare bene i drink"
Lui guarda il suo drink, fa una faccia di disgusto
"Sicura?"
Prendo il suo drink e gli e lo tiro addosso, nessuno può insultare i miei drink
"Sicuramente non per farmi tirare i drink addosso"
"Cosa?"
"Era la risposta alla tua domanda : Perchè vieni al Merry Walker?"
Ci guardiamo e ridiamo "Ok, scusa, ho esagerato"
"Dovrò pagarlo?"
"Nah, non sono così crudele"
Un signore si siede di fronte a me e mi chiede un Sex on the beach, prima che lo possa assaggiare Thomas lo avverte "Amico, ti consiglio di farle i complimenti, è un pò permalosa"si indica la testa bagnata, il signore mi guarda, beve il drink "Molto buono" si gira verso Thom "Quale drink avevi ordinato amico ?"
"Un mojito"
"Vorrei un mojito per favore"
lo preparo "Ecco a lei"
Ne assaggia un po, si gira verso Thomas e gli versa il drink in testa come avevo fatto io "Era buonissimo, te lo sei meritato" mi fa un sorriso, paga e va via, guardo Thom completamente bagnato e iniziò a ridere "Sei una persona orribile!" mi dice quest'ultimo "Sul serio Rose ,ti credevo più matura" non riesco a smettere di ridere e lui si unisce a me, scuote i capelli pieni di alcool "No! Mi infradici così!"
"Non dovevi ridere!"
"Non posso farne a meno mi dispiace" continuo a ridere."Rose hai finito per oggi , tieniti le mancie, te le sei guadagnate"
"Grazie Adam!Ciao Lu!"
"Ciao Rosie!"
Vado fuori dal locale, sono stanchissima, Thomas se ne andato circa un'ora fà, vive qui vicino, ecco perchè viene qui ,mi ha reso il lavoro più leggero.Mi incammino verso casa, quando tutto diventa nero.
"Black svegliati, dai svegliati! Rose Black svegliati subito!"
sento la voce irritante di Will arrivarmi all'orecchio "Will..." apro gli occhi piano piano, dove diamine sono? Mi fa male la testa, sono troppo stordita per capire che sono sul marcia piede
"Alzati, ti porto a casa mia "
Provo ad alzarmi, ma cado subito, aspetto l'urto, ma non tocco per terra,Will mi ha presa prima che cadessi, "Stai davvero male Black..."
Mi sento sollevare , mi sta portando in braccio, gli lego le braccia al collo e appoggio la testa nella sua spalla, se non fossi così stanca mi staccherei subito e inizierei a camminare decisa a non salire nella sua macchina "Attenta alla testa!" mi fa sdraiare nei sedili posteriori e mi mette una coperta
"Ti porto a casa mia va bene?"
Annuisco e lascio che la stanchezza prenda il soppravvento .Delle mani mi presero e mi staccarono dal corpo di mia madre "Mamma! NO! Lasciatemi!" mi dimenai come una pazza, ma erano in due e molto più forti di me , il primo mi prese i polsi mentre l'altro prese un pezzo di vetro dal pavimento insanguinato " Stai zitta!" io non lo ascoltai e continuai ad urlare e dimenarmi ,avrei dovuto stare zitta perchè cominciarono a picchiarmi e mi sfregiarono il viso, mio malgrado il dolore causato dalla morte di mia madre superava di gran lunga tutto quello che mi stavano facendo... " Tienila ferma ! " quello che mi aveva sfregiata mi bacio sulla bocca , io gli morsi il labbro lui si staccò subito e mi tirò uno schiaffo " Tanto non mi interessa quella parte" con foga mi tolse i pantaloni e cominciò a toccarmi , io urlai con tutta la forza che avevo in corpo, ma più urlavo più lui gemeva e piangevo come una disperata "Basta! Basta ti prego!" mi toccava mi baciava e lasciava segni sul mio corpo che ormai sembrava non appartenermi "Smettila ! Aiuto!" scalciai ma senza risultati, sembrava che la mia rabbia lo eccitasse e questo mi faceva ancora più schifo , non potevo fare niente, ero impotente " Black! Svegliati !" non ero nemmeno più convinta che tutto quello che stava accadendo fosse reale, "Sono Will ! Black ti prego svegliati!" non poteva essere reale , perchè mi stavano facendo una cosa simile ?! Io non avevo fatto male a nessuno... "Vi prego smettetela ! Non ho fatto niente ! Non ho fatto proprio niente ! " urlai tra i singhiozzi " Black !" dell' acqua ghiacciata mi fa aprire gli occhi di scatto " Non ho fatto niente ! - delle mani mi prendono i polsi - Basta ti prego!" riesco a guardare solamente le mani chiuse sui miei polsi "Black ! Guardami - faccio cenno di no con le lacrime agli occhi che scendono sempre più velocemente - Ti prego Black guardami " mi dimeno ancora di più e riesco a liberarmi dalla presa, inizio a correre più velocemente di quanto ho mai fatto, spalanco la porta e scendo di corsa le scale con la vista appannata dalle lacrime "Black! Fermati ti prego! "non gli do ascolto, mi trovo al centro di una strada, corro senza badare a dove vado, sento i passi del mio inseguitore farsi più vicini , e corro ancora più velocemente singhiozzando "Smettila! Lasciami stare! Aiuto! Vi prego aiutatemi!" ad un certo punto mi sento afferrare i fianchi, mi dimeno ma senza successo, mi gira verso di lui, ed incontro i suoi occhi nocciola " Black " sto per cadere quando lui mi prende evitando la caduta " Will" lo guardo con ancora le lacrime agli occhi, i suoi capelli color cioccolato sono arruffati dal vento freddo, mi abbraccia e posso sentire il suo odore mischiato alle mie lacrime, lascio che il tessuto della sua felpa mi riscaldi e mi abbandono completamente a lui, "Non farlo mai più ti prego..." la sua voce è roca "Non scappare via da me " in questa strada fredda e vuota sento che l'ultimo pezzetto della mia anima si è spezzato, lo abbracciò più forte, come se la sua pelle a contatto con la mia mi possa ricomporre, lui mi bacia sulla fronte e mi stringe di più a se " Ti troverò sempre , non puoi sfuggirmi Black" .
Stiamo camminando in mezzo alla strada vuota per tornare a casa di Will, sono bagnata fradicia, fortunatamente Will mi ha ceduto la sua felpa, guardo il colore del semaforo cambiare e mi ricorda la scena del film "Notebook" in cui i protagonisti si sdraiavano in mezzo alla strada e guardavano il colore del semaforo cambiare.
Con la coda dell' occhio vedo Will rabbrividire "Ho ancora un pochino di freddo ti va se ti abbraccio?" lui mi guarda confuso "Così mi riscaldi con il calore corporeo ", lui accenna un sorriso e mi abbraccia da dietro , lo sento sospirare "Va decisamente meglio " .
Spero che questo capitolo vi piaccia ! Ricordatevi di mettere una stellina se vi piace !!!
STAI LEGGENDO
Non scappare via da me
Literatura Feminina"È un fottuto scherzo!Vuoi punirmi!Mi hai già punito,la vedi la mia faccia,le vedi le mie cicatrici,vedi il dolore nei miei occhi,non credi sia sufficiente! Sei semplicemente una stronza!"