Ultima ora. Solita riunione in quella grande sala, “Ma Lou?” “Problemi psicologici.” Disse Zayn ridendo, “Come al solito nausea?” chiese Niall ridacchiando. Zayn annuì. “Tu centri qualcosa?” mi chiese Liam all’orecchio. Scossi la testa ridendo. “Si è pure lasciato con Hope.”. A quelle parole Liam rimase scioccato, “E menomale che non centravi niente..” “E infatti non centro proprio niente.” Dissi soffocando una risata cupa. “Ci godi?” “No…” risi ancora una volta. Cantammo per tutta l’ora le nostre canzoni. Niall faceva anche le parti di Louis. Poco prima di suonare la campana ritornammo nelle nostre classi per poi tornare a casa.
“Come stai?”
Non so il perché gli mandai quel messaggio. Lo feci senza pensarci due volte, senza un motivo.
“Non penso siano cazzi tuoi :-)”
“Ok…Come vuoi.. :)”
“Bene.”
Letto il messaggio sospirai. Stava mentendo.
“Sono felice per te :’)”
“Ci vediamo, ciao.”
“Io in realtà dovevo chiederti una cosa, ma va bene. Ci si vede :-)”
Non rispose subito. Solo dopo un quarto d’ora.
“Dimmi”
“Perché hai lasciato Hope?”
“Non sono cazzi tuoi. Ciao”
Lo mandai a fanculo ridendo. Pensandoci erano cazzi suoi, e con lui non centravo proprio niente. Aspettai che fossero le 16:30 iniziando a fare qualche compito. Poi mi diressi verso il bar in cui avrei incontrato Liam.
“Scusa per il ritardo!” si affrettò Liam a dire appena arrivato, “Oh… fa niente Leeyum!”. Ordinammo le due cioccolate calde e ci sedemmo in un tavolino. “Non sto capendo proprio niente della mia vita…” “A chi lo dici…”, “Non riesco più a capire i miei sentimenti, quello che provo dentro...E’ tutto così strano e complicato…” “Parli della faccenda ‘Louis’?”. Non c’era bisogno di fare nomi. Liam capiva subito di cosa parlavo, “Per forza. E’ l’unico pensiero che ho in testa.” “Questo si chiama amore.” “Questo si chiama merda.”. Riuscii a strappargli una risata, prima che alzasse la testa al cielo sorridendo, “Che poi… parliamo tanto di me… ma tu? Eh? Che mi racconti? Ragazze?” chiesi sorridendo, “N-non sono il tipo da ragazze…” “Oh dai, vorresti dirmi che un figo come te non ha la ragazza?” “No… Te l’ho detto… Non ho un buon rapporto con le ragazze…” sorrise finendo la sua cioccolata fumante, “Nel senso che le ragazze non vogliono avere a che fare con te, o che te non vuoi avere a che fare con le ragazze?” “La seconda opzione.” “Perché? Siamo così carine e dolci.” Dissi ridendo, “E piene di problemi…” rise prima di continuare “Non sono il tipo da ragazze… s-sono più il tipo da…da ragazzi…”. Sorrisi come un ebete. Perché finalmente avevo la conferma di quello che sospettavo, “Però ti prego, non farne parola con nessuno.” Mi supplicò quasi, “Il tuo piccolo segreto è al sicuro, non ti preoccupare.” Sorrisi. Pagammo alla cassa e uscimmo a fare una passeggiata. “E comunque… la faccenda Louis...è qui davanti a te.”.
Camminava insieme ad Harry. Aveva una faccia abbastanza…abbastanza contenta. Forse mi sbagliavo sul fatto che stava mentendo. Forse stava davvero bene. Rideva insieme al riccio. Mani nelle tasche del giubbotto, capelli all’aria, vans, pantaloni svoltati e quegli occhi, che erano gli unici che riuscivano a farmi diventare pazza. Questo è amore…No. Questa è solo una cotta che presto svanirà. Liam si avvicinò a loro, trascinandomi. Si salutarono in quel modo strano che fanno i ragazzi, mentre io rimasi un po’ più indietro. “Ciao Emi!” “Ciao Haz!” sorrisi al riccio, ma appena voltai lo sguardo sull’amico notai che il suo sguardo era più cupo, “Ciao Lou” sorrisi anche a lui. Mi rispose con un gesto del capo. “Che ci fate da queste parti?” “Una passeggiata, voi?” “Abbiamo finito di prendere una cioccolata calda e… adesso ci stavamo dirigendo verso il parco..” rispose sinceramente Liam. “Va bene… Ci si vede bro!” disse Louis dandogli il cinque e incamminandosi. Alzai la mano per salutare i due ragazzi. Solo il riccio mi rispose con un sorriso.
“Non so come cazzo fai, ma ogni volta che incontri Louis, lui cambia completamente espressione.”. Lo avevo notato anche io. Da un pezzo, ormai. “Poteri magici, Leeyum” risposi ridendo. Passeggiammo per quel parco per almeno un’ora prima che Liam mi accompagnasse a casa. “Bel pomeriggio! Da rifare!” “Certo Liam!” lo abbracciai prima di entrare dentro casa.SPAZIO AUTRICE
Bellezzeeeee! ♥ Inanzi tutto, voglio dirvi che siete troppo dolci e vi amo.♥
Poi, NON MI MORITE VI PREGO, O NON MI PRENDETE A PAROLE PERCHE' LIAM E' GAY, ma, mi dispiace per voi, ma non la posso cambiare in nessun modo perché avendola quasi completata, non mi va di cambiare tutto :O ((tanto lo so che adesso i commenti saranno tutti "ti vengo a cercare e ti uccido", ma perdonatemi)) .
Another thing, ho aggiornato oggi perché siete tantissime impazienti, quindi vi accontento ((sono anche buona c:)).
Penso di aggiornare anche sabato! ♥ Ci sentiamo prestissssimo! ♥ Lots of love, Ile♥
STAI LEGGENDO
Hidden Love
Fanfiction"Era davanti a me. Era cambiato. Non era più il ragazzo sbarbatello di una volta. Era un uomo."