⚠ INTRODUZIONE

4.5K 47 0
                                    

EHYOOOO RAGHI.

Seconda fanfiction, tema Maneskin e in particolare Damiano, il frontman.
In realtà non ho ancora ben chiaro come strutturare questa storia, ho solo qualche idea. E forse meglio così: per il momento è una storia che inizia, non si sa come e quando finirà né come si svilupperà la trama. PER IL MOMENTO.

I dialoghi saranno tutti in romanaccio. E vi giuro che non vedevo l'ora di scrivere una storia inserendo dialoghi in questo dialetto (che tra l'altro è anche il mio, sono romana), ci sono frasi che rendono solo così e non in italiano corretto.
Ma il romano è molto semplice e vicino all'italiano, quindi non vi servirà la traduzione HAHAHAHA

I titoli dei capitoli saranno quelli delle canzoni, oppure solo frasi (sempre da canzoni), non necessariamente dei Maneskin, e il capitolo non avrà alcun collegamento con il testo della canzone - nella maggior parte dei casi.

Non sarò regolare con gli aggiornamenti: potrei aggiornare due volte al giorno come potrei farvi aspettare settimane. Vi avviso in anteprima- I capitoli non saranno molto lunghi.
Non so se inserirò qualche parte in modalità social media (instagram, facebook, etc)o articoli di giornale, ma tenetevi pronti a tutto. È una fanfiction senza impegno, perciò la aggiornerò quando e se mi sentirò ispirata: ho storie molto più serie a cui sto lavorando perciò vi chiedo di non farmi pressione con richieste di aggiornamento.

• Con questa fanfiction non voglio assolutamente recare offesa agli artisti.

• Le vicende che descriverò e le personalità degli artisti che compariranno non rispecchiano in alcun modo la realtà (nonostante io possa prendere spunto dai Daily etc). È tutto fittizio.


I WON'T SLOW DOWN ▸ Damiano David [Måneskin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora