Mi sembrava giusto scrivere qualcosa in merito, dal momento che dal ff è su Damiano.
Se vi va possiamo commentare insieme!Allora premetto: a me Licitra piace.
Ha una gran voce, è uno dei pochissimi in grado di imitare Freddy Mercury. Poi è un ragazzo d'oro, molto umile, e come i Måneskin anche lui ha lavorato tantissimo, credo concentrandosi di più sul migliorare la presenza scenica visto che è timidino. Non trovo giusto chi se la prende con lui, arrivando anche ad insultarlo pesantemente. Che male ha fatto? Non è colpa sua, poraccio. Questa finale ha un retrogusto amaro perché sì bravo Licia, sono contenta che hai vinto..MA I MÅNESKIN PORCA EVAAA
È come se li avessero traditi. Gli hanno fatto sputare il sangue tutti i giovedì: e la pole dance, e i tacchi a spillo, e le catene, e il palchetto a 5 metri da terra, e l'imbracatura, e Damiano dentro quel coso ed è pure claustrofobico.
E poi niente. Ce li hanno fatti credere e li hanno traditi. Giuda, Caino, Bruto & friends.
È vero che la vittoria a X-Factor non conta poi molto, visto che quasi subito si viene gettati nel dimenticatoio, e loro ANCORA DENTRO IL TALENT hanno vinto un disco d'oro al primo singolo quando poche settimane prima erano sconosciuti. Måneskin chi?? Senza contare che hanno 16-18 anni e spaccano il culo a vista, sono mine.
Sarebbe stato il premio per settimane di sudore molto più sofferto di quello di Licia, per tutti i loro azzardi ed eccessi FATICOSI per quanto ben riusciti. Poi cazzo ce frega del contratto co la Sony, quelli usciti da lì se fanno il contratto co chi cazzo je pare.
Mi sembra quasi quando vinse Fragola. Se ci sono fan scusatemi, ma la situazione è analoga. Fragola contro Madh. L'ordinario contro l'innovativo.
E ha vinto anche stavolta l'ordinario.
Loro sono contenti così, l'hanno presa con grande maturità e sportività, ennesima dimostrazione di quanto siano seri e professionali - alla faccia di chi dice che so arroganti, sboroni, cafoni e coatti...MA CHE CAZZO PERÒ.
Licia bella pe te, bravo e complimenti, ma tiette stretta sta coppa mentre i Måneskin lucidano il disco d'oro e stanno pronti a lucidà la stella sulla Walk of Fame e le statue d'oro negli aeroporti. Stay sobri always
STAI LEGGENDO
I WON'T SLOW DOWN ▸ Damiano David [Måneskin]
Fanfic⚠ VECCHIA VERSIONE. Sul mio profilo trovate quella nuova: GOD SENT GYPSY. ⚠ «Single but we're lovers, crazy for each other» Damiano David. Probabilmente il ragazzo più desiderato e ammirato in Italia. Dopo il talent la sua vita è senz'altro cambia...