Copyright ©2017, bethemoon. Tutti i diritti riservati.
Questo documento contiene materiale protetto da leggi e trattati internazionali e federali sul copyright. Ogni ristampa non autorizzata o qualunque uso di questo materiale è proibito. Nessuna parte del testo di questo lavoro può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, incluso fotocopie, la trasmissione facsmile, la registrazione o l'uso di qualsiasi sistema di immagazzinamento e recupero di informazioni, senza il permesso scritto dell'autrice.
(L'autrice comunica che i personaggi famosi di cui si parla, come Peter Parker, non le appartengono: tutti i diritti vanno alla Marvel Comics e Stan Lee, oltre che Kevin Feige.)
Questa idea nasce da una notte noiosa in cui non riuscivo a prendere sonno e così presi il computer e mi misi a scrivere, così nacque la prima OS di cui tutt'ora vado abbastanza fiera.
Adesso che sto scrivendo l'introduzione e un aggiornamento del cast (di cui solo ho messo la mia TOP 10 dei supereroi) siamo arrivati ad un punto in cui mi sento più che fiera del risultato, e tutto grazie a noi.
Grazie a voi che le avete lette e io che le ho scritte, e a tutti quelli che volontariamente o involontariamente mi hanno sempre dato spunti ed idee.
℘ TOP 10 MARVEL'S CHARACTERS ℘
i. SEBASTIAN STAN is BUCKY BARNES
❝ Chi diavolo è Bucky? ❞
ii. CHRIS EVANS is STEVE ROGERS
❝ Se vi fanno del male, fategli del male. Se vi uccidono, resuscitate. ❞
STAI LEGGENDO
Whatever It Takes ━ Marvel
Hayran Kurgu❝Se vi fanno male, fategli del male. Se vi uccidono, resuscitate.❞ [ONE SHOTS] ©bethemoon (2017)